Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non ce la faccio più, martedì arriva prestoooooo  :x :x :x

gaspare

Sostenitore
Lazionetter
* 407
Io ho scoperto che reperire informazioni con mosse banalissime che constano di 5 secondi di tempo fanno di te una specie di stalker-agente segreto della CIA-mago del computer.

social engiuniring ....esiste da una vita.

gaspare

Sostenitore
Lazionetter
* 407
comunque volevo dire...l'oroscopo dice tutto ok, me devo preoccupa.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042
Stasera vedevo di sfuggita the last night of the proms sulla bbc, c'era una che ha cantato "you'll never walk alone" e mi sono commosso in maniera evidente......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
per me ieri riccardo da Panorama è stato avvicinato da un addescatore.....  :rotfl2: :rotfl2:

mentre si aggirava da solo per i corridoi del piano di sopra (odio fa la spesa appiccicati.... ognuno va a cercare quello che gli serve...) è stato avvicinato da un signore sui 60 che gli ha chiesto "mi sa indicare dove trovo i contenitori per la biancheria intima da uomo" e lo fissava.... lui è rimasto spiazzato, gli ha risposto NO, tutto seccato ed è andato via....

ora.. non era di certo vestito da commesso perchè stava in bermuda e maglietta ed in più aveva il carrello.... lui dice che questo lo fissava in attesa di chissà cosa... insomma.. a me sembra una domanda strana... o mi so' fatta dei film????

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
per me ieri riccardo da Panorama è stato avvicinato da un addescatore.....  :rotfl2: :rotfl2:

mentre si aggirava da solo per i corridoi del piano di sopra (odio fa la spesa appiccicati.... ognuno va a cercare quello che gli serve...) è stato avvicinato da un signore sui 60 che gli ha chiesto "mi sa indicare dove trovo i contenitori per la biancheria intima da uomo" e lo fissava.... lui è rimasto spiazzato, gli ha risposto NO, tutto seccato ed è andato via....

ora.. non era di certo vestito da commesso perchè stava in bermuda e maglietta ed in più aveva il carrello.... lui dice che questo lo fissava in attesa di chissà cosa... insomma.. a me sembra una domanda strana... o mi so' fatta dei film????

E' una domanda che puo' celare qualsiasi cosa.. spesso noi vediamo solo la peggiore

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: PabloHoney il 08 Set 2013, 13:14
E' una domanda che puo' celare qualsiasi cosa.. spesso noi vediamo solo la peggiore

si ok... ma a parte che mi sfugge cosa siano i contenitori di biancheria intima da uomo... ma perchè non chiederlo ad una commessa invece che ad un ragazzo di 30 anni che sta nel reparto di accessori di elettronica???

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: gaspare il 07 Set 2013, 19:47
social engiuniring ....esiste da una vita.

Non t'ho capito. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
C'è una bellissima festa a Bosa, la seconda domenica di settembre si festeggia la Madonna del Regnos Altos, il sabato la Madonna viene presa dalla chiesetta del castello e portata in processione alla cattedrale, oggi domenica farà il percorso contrario dalla cattedrale al castello, accompagnata dalla banda musicale di non so quale paese, sfila la gente nei più ricchi e bei costumi di alcune zone della Sardegna, in ogni vicolo ci sono gli altarini con la madonnina, qui al borgo sant'ignazio dove vivo io, c'è forse quella più visitata, si trova in una specie di grotta dove in tempo di guerra si rifugiava la popolazione di Sa Costa,  quando c'erano i bombardamenti,  ieri sera nel centro storico dove risiedo, c'erano molte tavole imbandite, ogni vicolo aveva la sua tavolata, anche nelle case private al piano terra e nelle terrazze si festeggia con grandi tavolate e la gente che passa è invitata a mangiare e a bere,  da venerdì notte che stanno festeggiando con tutte queste cose mentre io sono relegato in casa -ho disdetto gli inviti che avevo fatto e ricevuto- sono bloccato da una sciatalgia dolorosa,in pratica non mi posso muovere, mi sono impasticcato con voltaren, ho fatto ieri sera la prima puntura di bentelan, porto una fascia elastica per potermi muovere in casa, insomma sono un catenaccio, cammino come un robottino mentre la gente sotto casa mia mangia, beve e canta, che strazio patire di ernia del disco. :x :x :x

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
si ok... ma a parte che mi sfugge cosa siano i contenitori di biancheria intima da uomo... ma perchè non chiederlo ad una commessa invece che ad un ragazzo di 30 anni che sta nel reparto di accessori di elettronica???

I contenitori a me fanno pensare quei grossi cesti dove ci sono le mutande sfuse a basso costo

mah, forse perche' il ragazzo di 30 anni gli ricordava qualcuno, o perche' era piu' comodo che non c'era una commessa a portata di mano, o perche' ha litigato con la moglie e aveva voglia di parlare col primo che passa, o perche e' un adescatore

Certo che per essere un'adescatore... fantasia proprio zero eh :)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

All'inizio , ho pensato :

Cos'e' un addescatore . Ma soprattutto che lavoro faceva nel noto settimanale ...

:pp

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: PabloHoney il 08 Set 2013, 13:41

Certo che per essere un'adescatore... fantasia proprio zero eh :)

che ne sai... magari è un codice della comunità gay!!!  :pp :pp :pp :pp :pp

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
che ne sai... magari è un codice della comunità gay!!!  :pp :pp :pp :pp :pp

ecchillosa' :)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: PabloHoney il 08 Set 2013, 14:24
ecchillosa' :)

me volevano rubbà il fidanzato! tz...  8) 8)

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Pure io ho pensato a una specie di linguaggio in codice, chissà! :lol:

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
me volevano rubbà il fidanzato! tz...  8) 8)

In amore e in guerra...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Pure io ho pensato a una specie di linguaggio in codice, chissà! :lol:

secondo me è evidente!!! tipo che se lui avesse risposto "stanno li, ti ci accompagno..." era fatta!!!  :pp :pp

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: PabloHoney il 08 Set 2013, 13:41
I contenitori a me fanno pensare quei grossi cesti dove ci sono le mutande sfuse a basso costo

le famose mutande UOMO, soooooooooooo sexy :)

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: naoko il 08 Set 2013, 14:41
le famose mutande UOMO, soooooooooooo sexy :)

Si ma.. dipende pure addosso a chi :)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: PabloHoney il 08 Set 2013, 14:56
Si ma.. dipende pure addosso a chi :)

hai ragione, indosso a Cana tutto diventerebbe sexy  :love: :love:

Discussione precedente - Discussione successiva