Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Fiammetta il 09 Set 2013, 18:17
Papà è rientrato a casa oggi dall'ospedale. Grande, il mio leone.
:bakar:

Bella notizia, auguri!!

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Non sai quanto forti sono gli auguri che ti faccio
;)

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.592

:)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.894
Gran bella notizia!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

:cheer:

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838

Evviva! :))

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.489

Evvai!!!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Vi abbraccio

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sono incavolata, questo è proprio il paese dei balocchi.. ieri quei geni del ministero hanno cambiato, a test già avvenuti, le regole per il punteggio, eliminando il bonus maturità.. stamattina l'università di Padova fa uscire sulla pagina personale di ognuno se è ammesso o meno.. a me è uscito che ero ammessa.. poi dopo poco hanno tolto tutto perchè si sono accorti di aver fatto le graduatorie col bonus dentro, e ora dicono che mettono tutto online domani.. cioè, ci metti 1 giorno a correggere qualche file excel? sono allucinata..

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: silvia84 il 10 Set 2013, 12:15
sono incavolata, questo è proprio il paese dei balocchi.. ieri quei geni del ministero hanno cambiato, a test già avvenuti, le regole per il punteggio, eliminando il bonus maturità.. stamattina l'università di Padova fa uscire sulla pagina personale di ognuno se è ammesso o meno.. a me è uscito che ero ammessa.. poi dopo poco hanno tolto tutto perchè si sono accorti di aver fatto le graduatorie col bonus dentro, e ora dicono che mettono tutto online domani.. cioè, ci metti 1 giorno a correggere qualche file excel? sono allucinata..

Che vergogna. Il bonus di maturità è una cosa sacrosanta.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: laziAle82 il 10 Set 2013, 12:18
Che vergogna. Il bonus di maturità è una cosa sacrosanta.
secondo me era strutturato male, ma ciò che non tollero è che cambi le regole dopo e soprattutto che fai uscire il risultato per poi cancellarlo perchè devi modificarlo.. è poco serio

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: silvia84 il 10 Set 2013, 12:19
secondo me era strutturato male, ma ciò che non tollero è che cambi le regole dopo e soprattutto che fai uscire il risultato per poi cancellarlo perchè devi modificarlo.. è poco serio

Secondo me invece era strutturato bene, il giusto. Incrementi proporzionali alle facendo voti, premiando dall'80 in su. Qua si blatera sempre di meritocrazia poi continuiamo con questa mentalità per cui è male premiare ho si distingue.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: laziAle82 il 10 Set 2013, 12:35
Secondo me invece era strutturato bene, il giusto. Incrementi proporzionali alle facendo voti, premiando dall'80 in su. Qua si blatera sempre di meritocrazia poi continuiamo con questa mentalità per cui è male premiare ho si distingue.
sono d'accordo in linea generale, dico solo che a mio avviso c'era troppa disparità di punteggio.. un bonus può essere giusto ma 10 punti sono tanti in un test da 90 punti totali..  inoltre il metodo per distinguere le varie scuole (sappiamo benissimo che alcune sono più facili e altre meno) non mi sembrava fatto molto bene.. e io avrei usufruito di 9 punti, quindi parlo cercando di essere oggettiva..

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: silvia84 il 10 Set 2013, 12:19
ma ciò che non tollero è che cambi le regole dopo

Al posto tuo potrebbero ammettere Hidetoshi Nakata, pensa :DD

(senza parole, comunque)

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: silvia84 il 10 Set 2013, 12:50
sono d'accordo in linea generale, dico solo che a mio avviso c'era troppa disparità di punteggio.. un bonus può essere giusto ma 10 punti sono tanti in un test da 90 punti totali..  inoltre il metodo per distinguere le varie scuole (sappiamo benissimo che alcune sono più facili e altre meno) non mi sembrava fatto molto bene.. e io avrei usufruito di 9 punti, quindi parlo cercando di essere oggettiva..

Sulla valutazione delle suole sono d'accordissimo con te, per il resto non molto. 10 punti su 90 sono il 9% di fronte a 3 anni di studio (da quando inizia la maturità), mi sembra giusto. Come mi sembra giusto che entrino in blocco quelli che hanno avuto alla maturità voti tra l'80 e il 100. Poi, se chi ha preso meno sarà abbastanza bravo, che entri anche lui..

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: laziAle82 il 10 Set 2013, 12:57
Sulla valutazione delle suole

Il classico "scarpe diem".

Discussione precedente - Discussione successiva