Citazione di: Dusk il 13 Set 2013, 15:59
Purtroppo aveva ragione il netter che mi ha scritto "non ti credere che non vogliano sbolognarti". Una risposta laconica e umiliante, dopo avermi fatto aspettare 40 giorni, 40. Me lo scrivevi il 31 luglio e ad agosto me ne facevo una ragione. Vorrei mandare loro una mail perché mi sento ingiustamente trattato male.
Dusk purtroppo questi sono fatti così, credi che stiano li a pensare che di fronte hanno persone e non mumeri ?
Avevo letto il tuo sfogo ed immaginavo l'epilogo, non ti ci fare il sangue amaro, ne trovi 1su 100 che abbia il coraggio di dirti le cose in maniera chiara, a me nel periodo (snervante) dei continui colloqui, me ne capitarono due, uno (ed era la seconda fase ) a Salerno, mi ci fecero andare perché erano rimasti ben impressionati nonostante non avessi le qualifiche giuste, poi li al dunque dopo aver superato la.fase matutina ennesimo colloquio, a ridosso dell'ora di pranzo, e leggendo il mio curriculum la persona che mi dovevs esaminare mi disse : ma io non capiaco perché le abbiano fatto perdere tutto questo tempo, senza alcune specifiche anche con tutti i giudizi positivi possibili non la.prenderebbsro mai per questa posizione.
La tizia era molto dispiaciuta e non si spiegava come fosse accaduta una cosa del henere e mi disse : mi permetta d'invitarla a pranzo in un ristorante dove si mangia bene, almeno avrà un ricordo culinario positivo della giornata, in seguito rientrati in ufficio mi disse che l'unica cosa che avrebbe potuto fare era quella di segnalare il mio nominativo se in caso si fosse aperta la ricerca per una figura più consona alle mie qualifiche .
inviato dal mio S3 sempre Forza Lazio e asriommammerda