Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: porgascogne il 15 Ott 2013, 14:10
prima ve se comprano e poi vi gestiscono

Per quanto mi riguarda, l'ha già fatto...  :cry: 8)) :DD

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: porgascogne il 15 Ott 2013, 14:10
sve', arrenditi
e pure tu fili'

arrendeteve: semo sulla stessa barca, less or more
pijamose 'na biretta e parliamone fra di noi: d'altronde, so' femmine, che v'aspettate?
prima ve se comprano e poi vi gestiscono

il problema è che lo so e già lo fa.

ma mi diverte pensare il contrario :DD

lo sappiamo tutti.

italic ce lo diceva prima che nascessero.
mo è evidente.

:))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
A me l'altro giorno la madre m'ha detto, tranquilla tranquilla,
a natale avrà il suo primo telefonino.

Na serpe in seno.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 15 Ott 2013, 14:02
...molto dipende dal tipo di biNba che ci arriverà ...
ah, la fai giocà a basket??  :p
Per il resto n'da retta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Brujita76 il 15 Ott 2013, 14:04
Si, e se poi grazie a questo tipo di rapporto liberale ti comincia a raccontare cose che non vorresti mai sapere???  :twisted:
e va'bbèèèèèèèè...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
scusatemi

che magari posso apparire un po' stronz.o ai neopapà di femminucce  :beer:

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109

No, tranquillo.
T'ammucchiamo coll'altri.
:=))

porgascogne

Visitatore

tranquillo vaz: fra 13 anni manco te s'arza più
:twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Dissi il 15 Ott 2013, 14:06
...
però, ti assicuro che chi ha avuto un bambino che non dormiva, ne è rimasto segnato.
...
dici una grande verità. Una coppia di miei amici non ha dormito per i primi 4 anni...na cosa da Padre Amorth... Tant'è che alla notizia del secondo lei si mise a piangere... Poi ora Fabio quando dorme fa le prove generali della morte...e li vedo più rilassasti ...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 15 Ott 2013, 14:20
eh ma vaz c'ha la chimica dalla sua parte ... :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: porgascogne il 15 Ott 2013, 14:20

Citazione di: Panzabianca il 15 Ott 2013, 14:24
eh ma vaz c'ha la chimica dalla sua parte ... :)

8)

firmate la petizione  :^^

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Citazione di: Panzabianca il 15 Ott 2013, 12:20
Daje, Non sarà un caso che tu sia leggenda??  ;)
Se continua così,altro che leggenda... :( :D :D,scherzi a parte, notizie dell'ultima ora,Melania e' tornata a mangiare da sola e sta' molto meglio.....e dajeeeeeeeee!!
Io ho due maschi,18 e 12 anni,il secondo avrei voluto fosse femmina,ma e' venuto maschio e ultra' della Lazio,il primo non si interessa di calcio.
Capisco le preoccupazioni dei papa' che hanno le femminucce,ma anche i maschi un po' ne' danno,e poi se non ci fossero le femminucce che mondo sarebbe??? :) :) :)

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Io Sono Leggenda il 15 Ott 2013, 14:32
Se continua così,altro che leggenda... :( :D :D,scherzi a parte, notizie dell'ultima ora,Melania e' tornata a mangiare da sola e sta' molto meglio.....e dajeeeeeeeee!!
Io ho due maschi,18 e 12 anni,il secondo avrei voluto fosse femmina,ma e' venuto maschio e ultra' della Lazio,il primo non si interessa di calcio.
Capisco le preoccupazioni dei papa' che hanno le femminucce,ma anche i maschi un po' ne' danno,e poi se non ci fossero le femminucce che mondo sarebbe??? :) :) :)
sono contento per Melania.
Sulle femminucce me riservo  :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 15 Ott 2013, 14:02
cmq, rimanendo in tema figli: che [...] certi discorsi

stamattina arrivo in ufficio e due colleghi (uno maschio, l'altra femmina), due che non hanno MAI alzato un dito in casa, serviti e riveriti, viziati, con colf e baby sitter, insomma, due così, iniziano una lamentazione di geremia profeta sul fatto che "non dormono" e che, vedrai, adesso che anche tu avrai una pupa "eeeehhh, vedrai te..."

allora, è INDUBBIO che la vita cambierà, così come è INDUBBIO che la qualità - oltre la quantità - del sonno sarà differente
molte cose sono INDUBBIE ma, altrettanto INDUBBIO è che ognuno è differente e, magari, uno che si lava, stira, cucina, gestisce, spesa da quando c'ha 14 anni, uno che davanti ad un problema serio resta generalmente lucido, uno che non si perde in un bicchier d'acqua, magari dico, certi "drammi" (e che dormì poco è un dramma, ahahah) li affronterà un po' meglio che du' bamboccioni viziati, no?

no, è scritto: dovrai soffrì
ah, 'mbe', non lo metto in dubbio, questo
è evidente che la vita cambierà, ripeto, ma io vedo tante persone, tante coppie tranquille, serene, che affrontano la maternità/paternità in maniera dolce e non sono degli invasati che ogni virgola si traduce in un dramma
che poi i drammi arriveranno, ovvio: vedere un figlio che sta male E' un dramma, certo
ma questi se fanno casca' il mondo addosso pure pe' due colichette

secondo me, c'è una certa propensione alla lamentela e, inoltre, sembra quasi che se uno non sia stato in grado di gestire razionalmente e serenamente certi sconvolgimenti, allora TUTTO IL MONDO debba essere così e soffrire della loro stessa inadeguatezza

che poi, questi so' gli stessi che te dicevano, prima, "eh, tu non hai figli: quando li avrai vedrai"
mo' te dicono "eh, mo' che te stanno ad arriva' figli, vedrai tu"

io spero, che poi certo molto dipende dal tipo di biNba che ci arriverà (la quale è, a sua volta, direttamente connessa al tipo di persone che saremo noi), che tutto sia nei limiti del gestibile (gravi problemi a parte, che non auguro a nessuno)
sai che goduria arriva' in ufficio e sbattergli in faccia 'sta serenità, magari pure dopo aver dormito solo 3 ore, eh

ecchec[...]
un mio amico proprio qualche settimana fa ( hanno avuto un bambino da poco) mi dice " fabri' non dormo più "
e io "mannaggia mi spiace, ma si sveglia spesso la notte" lui "no è buonissimo, è che me lo guardo tutta la notte e non dormo" :)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Qualcosa tanto per far "in..zzare" qualcuno e/o farlo dormire un po' meno  :)

Entrambe le mie hanno sempre dormito . Senza problemi .  :p
La prima ha avuto un momento di stronzaggine quando gli abbiamo messo la seconda in camera con lei .
Capricci 3 notti di seguito . Ho minacciato la moglie se andava a prenderla . Pensavo : vediamo chi si stufa prima . Vinsi IO . Fu la prima ed unica volta  8) La capacità di sfinire da parte di una donna comincia in età prescolare  :)

Per quelli con figlie dai 0 ai 14 anni . Siete pronti al mese precedente i 18 anni , poi alla patente , e poi a vederla uscire con le chiavi della macchina , salire sulla macchina e partire . Ecco , imagine  :=))

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
come siete sdolcinati voi paparini :love:

invece io ho, circondata da ondate di panze e maternità e di madri che sentono l'impellente bisogno di ricordarti che c'hai una certa e che cosa aspetti, un paio di amiche sciolte e illuminate.
Una la seconda notte al rientro dall'ospedale dopo il parto, ha messo il nano nella sua stanzetta perché "la prima notte non ho chiuso occhio perché stavo agitata a sentire il respiro. Così di la non ci penso e sto più tranquilla, poi se piange mi sveglio" :)
Un'altra, premettendo che già a 6 mesi ci portavamo il nano agli aperitivi e per farlo stare zitto gli davamo le pizzette bianche, a 18 mesi lo porta al cinese... E gli fa mangiare il riso con gamberi e il pollo alle mandorle.

Poi certo, il mio migliore amico, con figlia femmina, ogni tanto va nella stanzetta della duenne per sentire se respira ancora, ma quelli sono altri problemi..  :o

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
come detesto sentirli chiamare nani...
ma sarà un problema mio!!  :pp  ;)
eot

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: fede75 il 15 Ott 2013, 14:57
ot
come detesto sentirli chiamare nani...
ma sarà un problema mio!!  :pp  ;)
eot

mio fratello "in attesa" lo chiama gamberetto  :o

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
mio fratello "in attesa" lo chiama gamberetto  :o

:))

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: fede75 il 15 Ott 2013, 14:57
ot