Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: laziAle82 il 17 Ott 2013, 14:35
Digli che sarebbe il viaggio più bello della sua vita. I paesi scandinavi hanno una natura che ti lascia a bocca aperta metro dopo metro..

Ah figurati! Sfondi un portone spalancato! È che credo si aspetti una cosa tipo non so, Mallorca, Ibiza ...ma non c'ho il cuore proprio  :S un buon -ottimo- compromesso sarebbe l'Irlanda (ma poi col cavolo che torno  :=)) ) . Ma anche per la Scandinavia provo amore incondizionato   :muchlove:  :muchlove:

porgascogne

Visitatore

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: laziAle82 il 17 Ott 2013, 14:22
Babbo natale è di stanza a Rovaniemi, Finlandia, linea del circolo polare artico. Io ci sono stata in un memorabile roma-nordkapp in macchina. Un posto di una meraviglia unica al mondo..

:p
E' vero! Ma a Drøbak c'è l'ufficio postale!!

CitazioneNel centro di Drøbak trovate la piazza (Torget), con la casetta di Natale Tregaarden e l'ufficio postale di Babbo Natale. Qui trovate la collezione permanente più grande di Norvegia in materia di Natale, e potrete inviare cartoline con lo speciale timbro postale di Babbo Natale. Presso il piccolo molo trovate anche l'acquario, con l'unico museo di lutefisk (merluzzo praparato nella soda) al mondo. A nord del centro trovate anche una piscina all'aperto.

In realtà questo ufficio postale credo sia un penoso tentativo dei Norvegesi di rivendicare la "proprietà" di babbo natale, visto che sono in disputa con la Finlandia.. mi dicono dalla regia che
Citazione di:  emigrata infelice in Norvegiai norvegesi dicevano che babbonatale aveva la casa a Drøbak.
i finlandesi si sono arrabbiati perché' è noto ai più che babbo natale ha la residenza in Lapponia. Da questo e' nato un contenzioso giudiziario che ha dato ragione ai Finlandesi. Quindi visto che ora i norvegesi non possono più dire che babbo natale vive a Drøbak, si sono inventati, per non buttare le 1038387521082+18230875182983+58+38 statue di babbo natale allestite a Drøbak, che li riceve la posta
Simpatico aneddoto che si aggiunge alla lista, subito dopo  quello dell'isola dei conigli...  :lol:

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: emigrata infelice in Norvegia
i finlandesi credo abbiano provato pena di fronte a questa affermazione e quindi non hanno ulteriormente proceduto per via legale quindi babbo natale risiede in Finlandia ma ha la posta domiciliata in Norvegia
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
porgascogne

Visitatore
a maggio, nel mondo, ci sono 10mila posti migliori della scandinavia dove andare
luoghi che potrai vedere SOLO in due opzioni, anzi tre: matrimonio, pensione, sogno

quindi, punta decisa verso mete lontane, che la scandia la potrai fare con i pupi, il camper, pe' anna' a trova' svennis, sobolev o pure twingo

lo puoi fare, lo potete fare: ci sono liste nozze, si sono parenti/amici che potete indirizzare in agenzia di viaggi, avrete tempo (lui che lavora)

ennamo su

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: naoko il 17 Ott 2013, 14:59
E' vero! Ma a Drøbak c'è l'ufficio postale!!

In realtà questo ufficio postale credo sia un penoso tentativo dei Norvegesi di rivendicare la "proprietà" di babbo natale, visto che sono in disputa con la Finlandia.. mi dicono dalla regia cheSimpatico aneddoto che si aggiunge alla lista, subito dopo  quello dell'isola dei conigli...  :lol:

Ladri di natali di natale! Io dall'ufficio postale del villaggio di Babbo natale a Rovaniemi mandai cartoline a tutto il mondo con consegna a natale (si può scegliere come opzione invece dell'invio immediato). Ho visto gente di 50 anni piangere di felicità alla ricezione..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: laziAle82 il 17 Ott 2013, 16:11
Ladri di natali di natale! Io dall'ufficio postale del villaggio di Babbo natale a Rovaniemi mandai cartoline a tutto il mondo con consegna a natale (si può scegliere come opzione invece dell'invio immediato). Ho visto gente di 50 anni piangere di felicità alla ricezione..

uhhhhhh speriamo che si può fare pure a quello di  Drøbak! Le cartoline le volevo inviare a tutti i nipotini :) solo che forse il 15 dicembre è un po' tardino.. Speriamo!  :)

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
oggi la responsabile stronza è andata da quella buona dicendo che io mi sono lamentata di lei....  :o :o :o e io me ne so' accorta perchè questa non mi parlava....
quando me l'ha detto so' cascata dalla sedia, io manco l'ho nominata e tutti, compreso il capo, sanno benissimo che io penso che lei sia una stronza!!!
Mo' per domani ho chiesto un bel confronto a 3... questa volta mi diverto!!!

passate verso le 11 a piazza sempione e ci starà lo show!!! Sta stronza.... comunque mi dispiace doverlo ammettere... le donne insicure sul lavoro sono delle mignotte!

ma Pag dalla sfida all'OK Corral è uscita viva?

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Azzurra il 17 Ott 2013, 16:22
alle 18.04? 8)

Spero almeno alle 18:00  :pp comunque la sera  :beer:

Grazie degli auguri panzabia' e fede la maga delle faccine!  :pp

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Brujita! il 17 Ott 2013, 16:49fede la maga delle faccine!  :pp

si ma quella non vuole usarla
:((

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.337
Citazione di: porgascogne il 17 Ott 2013, 17:04

fatte na domanda...e datte na risposta  :=))

daje Fede...NON MOLLARE MAI !  :D

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: porgascogne il 17 Ott 2013, 17:04

hai fatto la proposta come si deve? ti sei messo in ginocchio con l'anello in mano?  :)

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Alexia68 il 17 Ott 2013, 17:34
hai fatto la proposta come si deve? ti sei messo in ginocchio con l'anello in mano?  :)

l'anello me lo so già beccato..
(pure se ora non lo metto più perchè sennò mi devono amputare il dito per toglierlo!)
:=))

Discussione precedente - Discussione successiva