Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: fede75 il 17 Ott 2013, 17:39
l'anello me lo so già beccato..
(pure se ora non lo metto più perchè sennò mi devono amputare il dito per toglierlo!)
:=))

bene, una cosa è fatta  :)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: fede75 il 17 Ott 2013, 17:39
l'anello me lo so già beccato..

grande fede!! le cose importanti prima di tutto  8)

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: naoko il 17 Ott 2013, 17:50
grande fede!! le cose importanti prima di tutto  8)

8)) :poof:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'hai messo subito al naso o li ce l'avevi gia'?
Che domande, ce l'avevi gia'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
è un tarallo in gran forma bisogna ammetterlo  :pp

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Cliath il 17 Ott 2013, 10:14
Ci siamo quasi...buon divertimento!!  :)

Comunque, per fortuna che la resp buona ti ha parlato, sennò non avresti mai saputo il motivo del suo cambiamento...

mi ha parlato perchè sono andata io a chiederle cosa avesse!! comunque niente scontro al vertice... ho riparlato con quella buona insieme ad una delle ragazze delle quali lei si fida di più che ha confermato quello che ha sentito.. il niente.... è anche vero che la stronza questa mattina era tutta pimpante...  quando è arrivata la buona le ho detto "quando vuoi io sono disponibile, ma sappi che quando dovrà ammettere di aver detto una cazzata sarai solo consapevole che accanto hai una stronza, cosa che avresti già dovuto capire... non cambia altro... per evitare questo, parla con Nicola o Paolo (il capo dell'ufficio ed il responsabile area, mio grande amico...) spiegagli cosa è successo e chiedi loro se possa essere mai possibile che mi sia confidata con la stronza contro di te....." questo l'ha tranquillizzata....

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Brujita! il 17 Ott 2013, 17:09
Paaaaaaag???  :o

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: ero andata da Panorama a comprà quintali di kellogg's a 99cent! 

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Fuori uno . E fra poco tocca al secondo .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: COLDILANA61 il 17 Ott 2013, 20:04
Fuori uno . E fra poco tocca al secondo .

:o :o :o chi stai ammazzando?

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Dal 19 dicembre ritorno ad essere disoccupato.
Odio questo paese.  :x

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
 :x :x :x :x maledetto sky... ci si vede la metà dei canali e non capiamo il perchè... si l'antenna è ok, i cavi so' ok, i test sul decoder dicono semplicemente, ogni tanto, nessun segnale sulla parabola.... ed ogni tanto dicono che non ci so' problemi... ma non si vede lo stesso!!  :x :x :x

skizzo87

Visitatore
:x :x :x :x maledetto sky... ci si vede la metà dei canali e non capiamo il perchè... si l'antenna è ok, i cavi so' ok, i test sul decoder dicono semplicemente, ogni tanto, nessun segnale sulla parabola.... ed ogni tanto dicono che non ci so' problemi... ma non si vede lo stesso!!  :x :x :x

pure io ho lo stesso problema ma solo per SkyTg24. Boh

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: skizzo87 il 17 Ott 2013, 22:20
pure io ho lo stesso problema ma solo per SkyTg24. Boh

:o :o :o io real tv e... i canali delle partiteeeeeeeeeeeee  :cry: :cry: :cry: :cry:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Ma questi della pubblicità di calzedonia, non la prenderanno un po' troppo a cuore?  :o

Bentornata Pag  :beer:

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: VeniVidiLulic il 17 Ott 2013, 20:19
Dal 19 dicembre ritorno ad essere disoccupato.
Odio questo paese.  :x

Quanti anni hai?
In ogni caso in bocca al lupo, spero che troverai presto un altro lavoro
Non mollare

AVANTI LAZIO

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Dieci minuti fa, ho messo benzina (verde, non diesel) e l'ho pagata 1,675 €. Poi sono passata al bar dei trans/netturbini/cinesi/alcolisti/giocatori d'azzardo dietro casa e ho pagato un litro di latte 1,80 €  :o

Va beh..

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: naoko il 18 Ott 2013, 00:58
Dieci minuti fa, ho messo benzina (verde, non diesel) e l'ho pagata 1,675 €. Poi sono passata al bar dei trans/netturbini/cinesi/alcolisti/giocatori d'azzardo dietro casa e ho pagato un litro di latte 1,80 €  :o

Va beh..

Pensa che io mi ricordo quando la benzina costava più del latte per la prima volta . Non vorrei dire catsate ma penso fosse intorno alle 300 lire . Calcolando che quando facevo il militare costava 500 , siamo intorno ai 35 anni fa .  :(

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: COLDILANA61 il 18 Ott 2013, 01:03
Pensa che io mi ricordo quando la benzina costava più del latte per la prima volta . Non vorrei dire catsate ma penso fosse intorno alle 300 lire . Calcolando che quando facevo il militare costava 500 , siamo intorno ai 35 anni fa .  :(
quando sono nata io!  :)

Comunque, a me sembra assurdo pagare il latte più della benzina..

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Quanti anni hai?
In ogni caso in bocca al lupo, spero che troverai presto un altro lavoro
Non mollare

AVANTI LAZIO

26,sono un '87 come Candreva.

Ci sono abituato a questo stato di mobilità però inizia a diventare un problema,avevo altri piani che adesso dovrò lasciar perdere e l'insofferenza sale,a parte mio fratello e il mio responsabile del personale non riesco a parlarne con nessuno,ne a casa ne a lavoro.
Il discorso è che dovendomi concedere,con il rinnovo un aumento di stipendio dopo un anno di lavoro m'aspettavo qualcosa andasse storto.

Spero pure io di trovare qualcosa a breve,ma credo che con il mio indirizzo di studi / specializzazioni (elettronica) troverei meglio altrove.
Sto considerando di andarmene davvero in UK o Germania,meglio l'UK per evitare problemi linguistici ma...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: naoko il 18 Ott 2013, 00:58

Va beh..

+ che altro dove l'hai fatta la benzina? :D

Discussione precedente - Discussione successiva