Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Azzurra il 30 Ott 2013, 15:07
vediti Lamberto Giorgii io ci sono cresciuta :poof:
2005,Vacanza a Stromboli. Io e mia moglie troviamo alloggio in un delizioso monolocale soppalcato (c'ho er vizio) con cucina, situato qualche decina di metri sotto il bar di una (forse la) piazza del paese.
2 del mattino circa, dormiamo. All'improvviso, una voce conosciuta!! Mi moje me fa: "ma sto bar quando chiude, ma chi è questo co sta voce??" Laconico, jè rispondo: "è Lamberto Giorgi"
Il tubero ha il suo buen ritiro estivo a stromboli ed è amico dei gestori del bar...quella notte in apertura straordinaria per lui...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Cmq non è che io sia sempre stato sto tipo difficilino...fino al 2003, primo anno di grossa crisi del mio apparato grastrointestinale, coinciso con una ondata di caldo tra le più feroci mai riportate negli ultimi 20 anni e con la congiunzione di una serie di scadenze universitarie (esami+tesi), mi servivo abitualmente da Orfeo, una delle vere leggende nere della ristoriazione da strada di Roma Sud...per come sto combinato adesso, me prende il cagotto solo se ce ripenso :S

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Azzurra il 30 Ott 2013, 14:44
risposlvera la radiolina fà molto anni 80 :D

Sicuramente qualcosa mi invento...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ecco, se proprio dovessi salvare sulla faccia della terra un manipolo di romanoidi (ma solo per la ricerca scientifica e solo dopo un'atroce lotta con me stesso e con la voglia di vederli sparire tutti quanti), tra questi ci sarebbe sicuramente Lamberto Giorgi, insieme a Gianfranco Giubilo e uno dei miei migliori amici (a dire il vero ultimamemente quasi completamente deromanostizzato). Il resto, parenti compresi, tutti nel composter.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
lasciateme stà il poro Lamberto..ho dei ricordi "meravigliosi" della mia adolescenza..la mattina discesa di albertone tomba pomeriggio a fare i compiti di francese mentre vedevo in campo con roma e LAZIO (poi dici che uno soffre di attacchi di panico :D )

Zombi

Visitatore
mi sono sempre interrogato sulla reale natura della capigliatura del giorgi

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
io mi ricordo lamberto giorgi quando ancora non si occupava di calcio e aveva una rubrica di musica e dediche su tvr voxson

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: Dissi il 30 Ott 2013, 16:17
io mi ricordo lamberto giorgi quando ancora non si occupava di calcio e aveva una rubrica di musica e dediche su tvr voxson
anziano 8)

cmq il pallone che rimbalzava ai goal stava davvero avanti!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Zombi il 30 Ott 2013, 16:12
mi sono sempre interrogato sulla reale natura della capigliatura del giorgi
può esse che vada dallo stesso parrucchiere ops, coiffeur de Manzini...?  :p

Zombi

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 30 Ott 2013, 16:20
può esse che vada dallo stesso parrucchiere ops, coiffeur de Manzini...?  :p

hanno i bulbi simili

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Dissi il 30 Ott 2013, 16:17

se non ricordo male iniziava alle 2 del pomeriggio ed andava avanti un paio d'ore.
io registravo le canzoni dal televisore, tenendo il microfono davanti all'altoparlante e rispettando un religioso silenzio, che significa pure cacciare mia madre dalla stanza...

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
senza parlare dei "bio ritmi" di meeting..c'ho ancora gli incubi...portavano di un maleeee :X(

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Mi ricordo che mia nonna lo chiamava  Alberto Giorgio, e la domenica mi chiamava sempre per sintonizzarle la tv su tr56 poco prima delle partite..

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Azzurra il 30 Ott 2013, 16:27
senza parlare dei "bio ritmi" di meeting..c'ho ancora gli incubi...portavano di un maleeee :X(
c'è stato un periodo in cui nella sua trasmissione te facevano vedè dove in quel momento la palla stazionava sul campo...con avvincenti ribaltamenti di fronte.  A volte me manca sta Tv rudimentale.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
mio padre alla mia richiesta del pc mi disse "si andiamo da computer age lo dice anche Lamberto Giorgi" il problema vero era che mio padre parlava sul serio 8)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Azzurra il 30 Ott 2013, 16:39
mio padre alla mia richiesta del pc mi disse "si andiamo da computer age lo dice anche Lamberto Giorgi" il problema vero era che mio padre parlava sul serio 8)
beh, è l'imbonitore per eccellenza dell'etere romano.

Contenuto sponsorizzato

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: The Referee il 30 Ott 2013, 16:26
se non ricordo male iniziava alle 2 del pomeriggio ed andava avanti un paio d'ore.
io registravo le canzoni dal televisore, tenendo il microfono davanti all'altoparlante e rispettando un religioso silenzio, che significa pure cacciare mia madre dalla stanza...
"Dedicato a voi"; c'era anche una tale cinzia villaggio, chissà che fine ha fatto.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
o cavolo... ho fatto tardi e non sono potuta andare in palestra....

:blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob:

:DD

Discussione precedente - Discussione successiva