Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
cioè scusa.... ti ha detto che ha deciso e sabato ti vuole vedere per lasciarti??  :o

Eh lo fanno.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Nov 2013, 23:31
Non so dove scriverlo...ho praticamente capito CBE la mia ragazza mi vuole lasciare..sabato ci vediamo ma mi ha detto che ha deciso... per me una mazzata c'era qualche problema ultimamente ma non pensavo una cosa cosi davvero...sto abbastanza male porco due

mi dispiace, ci credo che stai male

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
se te lo ha detto al telefono, tanto vale che non ci vai sabato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
No l ho capito ormai, diciamo che nelle ultime due settimane abbiamo litigato un po'...io pensavo fosse il nuovo lavoro a stressarla e lasciavo perdere..poi sabato mi ha detto che voleva pensare alla nostra storia e nn cj siamo piu sentitti e ora mi ha detto che ci vediamo sabato per parlare...ma l ho capito ormai...poi dice io ti amo ancora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Nov 2013, 23:45
No l ho capito ormai, diciamo che nelle ultime due settimane abbiamo litigato un po'...io pensavo fosse il nuovo lavoro a stressarla e lasciavo perdere..poi sabato mi ha detto che voleva pensare alla nostra storia e nn cj siamo piu sentitti e ora mi ha detto che ci vediamo sabato per parlare...ma l ho capito ormai...poi dice io ti amo ancora.

ah, allora sabato vai a parlarci.
ma da quanto è che stavate insieme?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaLidense il 28 Nov 2013, 23:47
ah, allora sabato vai a parlarci.
ma da quanto è che stavate insieme?
Tre anni e mezzo
Mi dice che è confusa MN sa cosa vuole...l hanno trasferita in puglia ma dice che è da prima che pensa di non star bene...
Non so io so un po' strano lo ammetto lei dice che non la faccio sentire al centro della sua vita che troppe volte do maggior importanza ad altro...forse ste cose so anche vere ma io so così un pochino individualista forse
Scusate ma non so con chi parlarne e me devo sfoga

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Nov 2013, 23:52
Tre anni e mezzo
Mi dice che è confusa MN sa cosa vuole...l hanno trasferita in puglia ma dice che è da prima che pensa di non star bene...
Non so io so un po' strano lo ammetto lei dice che non la faccio sentire al centro della sua vita che troppe volte do maggior importanza ad altro...forse ste cose so anche vere ma io so così un pochino individualista forse
Scusate ma non so con chi parlarne e me devo sfoga

se l'hanno trasferita da poco e prima eravate abituati a stare molto più insieme, il vostro rapporto deve ritrovare un equilibrio.... ma... giocartela "sporca"?.... se è solo un momento di confusione, secondo me quando sabato vi vedete e ti accorgi che l'andazzo è quello, perchè non la precedi???  ;) ;) lo so, è difficile, ma potrebbe servire!

skizzo87

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io sono un pochino strano con le donne cioè non mi lascio molto andare...forse perché ho sofferto molto da ragazzino..e tendo spesso a non concedermi completamente..lei mi ha sempre rimproverato sta cosa, cioè che lei doveva essere sempre in disparte e venire dopo amici e cugini...forse non sono molto bravo a far vedere quello che provo bo...non lo so.
Però sapevo che lei era l'unica che mi aveva visto dentro , era riuscita a vedere oltre...che du palle

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Nov 2013, 00:11
Io sono un pochino strano con le donne cioè non mi lascio molto andare...forse perché ho sofferto molto da ragazzino..e tendo spesso a non concedermi completamente..lei mi ha sempre rimproverato sta cosa, cioè che lei doveva essere sempre in disparte e venire dopo amici e cugini...forse non sono molto bravo a far vedere quello che provo bo...non lo so.
Però sapevo che lei era l'unica che mi aveva visto dentro , era riuscita a vedere oltre...che du palle

parlaci e digli cosa provi andrà come devo andare.

p.s.  mo me ne vado a dormi che ho sentito un Croc giocando a pallone e fa male. notte

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Fabri' , io sono una pippa su ste cose e quindi non ti do nessun consiglio , ti dico solo Forza !

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
NineNine eight non c'ha aggiornato sulla sua tipa...chissà com'é finita.

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
...ricercando, nel forum c'è una ricca casistica.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ci vediamo sabato così parliamo.
ma parlamo adesso no? porrcoddue quanto me fanno incazzà.

daje fabbrì!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Cmq sabato vediti con lei, parlale e dille le stesse cose che hai detto a noi.
Se il problema è che sei particolarmente freddo, lavorandoci un pochino puoi fare dei passi avanti.
Se ci tieni tanto diglielo, spiegale che proverai a renderla più partecipe della tua vita, perchè a lei ci tieni e vorresti continuare a stare con lei.
Un abbraccio

devi riportarla al centro del villaggio  :)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: italicbold il 29 Nov 2013, 08:00
NineNine eight non c'ha aggiornato sulla sua tipa...chissà com'é finita.

Se stara' ancora bevendo il Mate.
Citazione di: sweeper77 il 29 Nov 2013, 08:23
mi dispiace moltissimo fabbrì.
Cmq sabato vediti con lei, parlale e dille le stesse cose che hai detto a noi.
Se il problema è che sei particolarmente freddo, lavorandoci un pochino puoi fare dei passi avanti.
Se ci tieni tanto diglielo, spiegale che proverai a renderla più partecipe della tua vita, perchè a lei ci tieni e vorresti continuare a stare con lei.
Un abbraccio

devi riportarla al centro del villaggio  :)
:pp
o come direbbe Petkovic dovresti Dominarla! :)

Comunque ti siamo vicini (vatti a rilegge il topic quello sui problemi affettivi) :D

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: skizzo87 il 29 Nov 2013, 08:36
Comunque ti siamo vicini (vatti a rilegge il topic quello sui problemi affettivi) :D
Ma no scusa, ognuno ha diritto al suo, che siamo così tirchi da non prodigarci e riusare i consigli dati ad altri??? :)

Scusa fabrizio, ma non avevi scritto tempo fa da qualche parte che le cose comunque andavano male? Mi ricordo male?

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: naoko il 29 Nov 2013, 08:46
Ma no scusa, ognuno ha diritto al suo, che siamo così tirchi da non prodigarci e riusare i consigli dati ad altri??? :)

Scusa fabrizio, ma non avevi scritto tempo fa da qualche parte che le cose comunque andavano male? Mi ricordo male?
si l'altro ieri mi sembra, ma perché lei sabato ha detto che non sapeva più cosa fare ma sinceramente prima di quel giorno non mi sembrava così grave.
pensavo fosse un momento difficile perché l'avevano mandata in puglia ma non così grave. bo.
comunque vabbè domani ci parlo, se non cambia idea andrà così, di certo non sono uno di quelli che continuerà ad assillarla o cercarla, anzi chiuderò ogni rapporto.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Molli così? Non provi nemmeno a farle cambiare idea?
Voglio dire, parti già sconfitto, ma vuoi stare con lei ancora o no?

Discussione precedente - Discussione successiva