Citazione di: Jabot il 29 Gen 2014, 19:31
Se ti dico che mi ha fatto una tua futura collega non ci credi... Sono anche io un uomo in divisa. Una mattina mentre sto a lavoro mi chiamano e mi dicono che devo recarmi in stazione a bologna entro 1 ora per fare un esame delle urine e sangue a campione (un drug test).
Prendo la macchina di servizio e arrivo in stazione... Immagina quanti posti trovi di sabato alle 11 davanti la stazione. Prendo, metto la macchina di servizio parcheggiata un pò male ma niente di che, scendo dopo 15 min. Il tempo di fare pipi e farmi tirare un pò di sangue.... E indovina cosa trovo sul parabrezza? Una multa per divieto di sosta... Non ci volevo credere mentre tornavo a lavoro dalla bocca mi e' uscito di tutto.... Ps la macchina di servizio anche Ray Charles l'avrebbe riconosciuta come tale....
magari l'ha fatto apposta

Citazione di: silvia84 il 30 Gen 2014, 00:33
L'altro giorno sono venuta a conoscenza che mia nonna ha un male incurabile, e potrò godere della sua presenza ancora solo per pochi mesi. Questo e l'esperienza di tirocinio fatta in Oncologia mi hanno fatto riflettere molto su alcune cose. Ma dopo notizie simili secondo voi come può interessarmi di che fine fa Hernanes, se Lotito "mi rispetta" in quanto tifosa, o se Felipe Anderson è più o meno una sega? Intendiamoci, la Lazio è una passione, fa parte di me e mi ha dato tanto, ma al momento mi sembra tutta un'accozzaglia di stronzate, vedo dare troppo peso alle cose inutili e anche se so che ci sta ed è normale al momento la cosa mi infastidisce. Vorrei che il calcio tornasse a essere una passione, quella forza che ti aiuta in momenti come questi anche quando la squadra non è al vertice.. com'era prima, com'era, ad esempio, a Bologna-Lazio, quando stavamo a pochi punti dalla B e sotto di 2 reti, e la passione ci ha fatti rimanere tutti lì, per assistere alla rimonta e alla salvezza. Mi manca quel modo di essere tifosi, di seguire il calcio
Silvia, ti sembrerà strano, ma ti dico per esperienza diretta che, pur con terribile dolore e angoscia di fondo, tornerai alla normalità.
Noi viviamo una situazione terribile, riguardante il bimbo di 5 anni di cari amici, che sta per finire e per fortuna sembra bene.
Ed è da agosto che siamo bloccati in questa bolla, genitori compresi, che viviamo, ridiamo e facciamo le nostre cose in apparenza normalmente ma con la morte nel cuore.
Che parliamo di chemio, radio, valori bassi e compagnia.
Quello che posso dirti è una grande banalità: goditi tua nonna finchè ce l'hai e pensa che le cose belle che hai, anche le più scontate, non ti sono dovute.
Un abbraccio