Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: Jabot il 29 Gen 2014, 19:31
Se ti dico che mi ha fatto una tua futura collega non ci credi... Sono anche io un uomo in divisa. Una mattina mentre sto a lavoro mi chiamano e mi dicono che devo recarmi in stazione a bologna entro 1 ora per fare un esame delle urine e sangue a campione (un drug test).
Prendo la macchina di servizio e arrivo in stazione...  Immagina quanti posti trovi di sabato alle 11 davanti la stazione.  Prendo, metto la macchina di servizio parcheggiata un pò male ma niente di che, scendo dopo 15 min.  Il tempo di fare pipi e farmi tirare un pò di sangue....  E indovina cosa trovo sul parabrezza? Una multa per divieto di sosta...  Non ci volevo credere mentre tornavo a lavoro dalla bocca mi e' uscito di tutto.... Ps la macchina di servizio anche Ray Charles l'avrebbe riconosciuta come tale....

magari l'ha fatto apposta  :P

Citazione di: silvia84 il 30 Gen 2014, 00:33
L'altro giorno sono venuta a conoscenza che mia nonna ha un male incurabile, e potrò godere della sua presenza ancora solo per pochi mesi. Questo e l'esperienza di tirocinio fatta in Oncologia mi hanno fatto riflettere molto su alcune cose. Ma dopo notizie simili secondo voi come può interessarmi di che fine fa Hernanes, se Lotito "mi rispetta" in quanto tifosa, o se Felipe Anderson è più o meno una sega? Intendiamoci, la Lazio è una passione, fa parte di me e mi ha dato tanto, ma al momento mi sembra tutta un'accozzaglia di stronzate, vedo dare troppo peso alle cose inutili e anche se so che ci sta ed è normale al momento la cosa mi infastidisce. Vorrei che il calcio tornasse a essere una passione, quella forza che ti aiuta in momenti come questi anche quando la squadra non è al vertice.. com'era prima, com'era, ad esempio, a Bologna-Lazio, quando stavamo a pochi punti dalla B e sotto di 2 reti, e la passione ci ha fatti rimanere tutti lì, per assistere alla rimonta e alla salvezza. Mi manca quel modo di essere tifosi, di seguire il calcio

Silvia, ti sembrerà strano, ma ti dico per esperienza diretta che, pur con terribile dolore e angoscia di fondo, tornerai alla normalità.
Noi viviamo una situazione terribile, riguardante il bimbo di 5 anni di cari amici, che sta per finire e per fortuna sembra bene.
Ed è da agosto che siamo bloccati in questa bolla, genitori compresi, che viviamo, ridiamo e facciamo le nostre cose in apparenza normalmente ma con la morte nel cuore.
Che parliamo di chemio, radio, valori bassi e compagnia.
Quello che posso dirti è una grande banalità: goditi tua nonna finchè ce l'hai e pensa che le cose belle che hai, anche le più scontate, non ti sono dovute.
Un abbraccio

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

E... ahò, ma una salva di fischi e insulti a Svennis no? Secondo me ce stanno tutti. :lol:

skizzo87

Visitatore
E... ahò, ma una salva di fischi e insulti a Svennis no? Secondo me ce stanno tutti. :lol:
BUUUUUUUUUUUUU :D  :=))

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Un abbraccio a Silvia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: skizzo87 il 30 Gen 2014, 09:11
BUUUUUUUUUUUUU :D  :=))

Citazione di: Dusk il 30 Gen 2014, 09:04

io c'ho una figlia e devo pure magnà

l'ho offerto prima alla Lazio e non interessava

che avrei dovuto fa?

avevo il mandato per la Roma e per la Lazio

porgascogne

Visitatore
Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Svennis il 30 Gen 2014, 09:29
io c'ho una figlia e devo pure magnà

Mamma mia. Era una battuta, vabbè. Scusa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Svennis il 30 Gen 2014, 09:29
l'ho offerto prima alla Lazio e non interessava

Alla Lazio, con la confusione che regna, o pensavano gia' de aveccelo o se lo prendevano lo mettevano in porta. :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Beh, a confusione, il settore giovanile delle merde, a quello della Lazio je spiccia casa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 30 Gen 2014, 09:35
Beh, a confusione, il settore giovanile delle merde, a quello della Lazio je spiccia casa.

Era una battuta riferita al nome, ita'. Bonjour!! :DD

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: italicbold il 30 Gen 2014, 09:35

appunto
quindi che ce dovevamo fa??

daje svennis

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
:| :tired:

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2014, 09:36
Era una battuta riferita al nome, ita'. Bonjour!! :DD

Si, lo so, ma il forum lo frequenti pure te. C'é un friccicorino d'ottimismo che se taglia a fette.
Volevo giusto evità che anche qui dentro arrivavano i soliti frati della comare secca a ricordarci come semo mediocri, er mondo é brutto, la vita fa schifo (ad libitum) e che, ovviamente, moriremo tutti.
Ormai stanno pure su Let the good times roll.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 30 Gen 2014, 09:41
Si, lo so, ma il forum lo frequenti pure te. C'é un friccicorino d'ottimismo che se taglia a fette.
Volevo giusto evità che anche qui dentro arrivavano i soliti frati della comare secca a ricordarci come semo mediocri, er mondo é brutto, la vita fa schifo (ad libitum) e che, ovviamente, moriremo tutti.

OK, chiedo scusa allora :DD

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
b a k je spiccia casa

peccato che t mo è infortunato e b ce poteva servì :DD

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
A Trigoria sono terrorizzati da T e da K.
Soprattutto da T.

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Svennis il 30 Gen 2014, 09:44
colichette?

no no
era sveglissima e se la rideva

porgascogne

Visitatore

si ma manco servono i vigili, però
gli ingorghi se risolvono da solo (almeno a roma)
:p

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

che te ridi, tacci de te
:S
sveglia dall'una alle 5 e mezza
ed alle sei è suonata la sveglia
(ma almeno io un par d'orette ho dormito...povera fede)

Citazione di: Svennis il 30 Gen 2014, 09:44
colichette?

no, all'una s'è svejata
co' du' occhi così  :o
risatine, smaniette, versetti

Discussione precedente - Discussione successiva