Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008

Buon pomeriggio dott. xxxxxxxxxx,

Lavoro per una società di head hunting, come responsabile per i progetti di Private Banking.
Stiamo seguendo in questo momento una ricerca per un prestigioso cliente, brand a livello internazionale, e mi piacerebbe entrare in contatto con Lei.
Se mi invia un suo recapito cui poterla contattare, sarò lieta di fornirle ulteriori dettagli.

Un cordiale saluto e buona giornata.

Ma io mi domando, chi cazzo ti ha dato la mia mail dell'ufficio, io non ho mai mandato alcun c.v., sto tanto bene 'ndo sto adesso, mi rompete la minchia alla ricerca di banker col portafoglio clienti da portare via, cosa che non mi sfiorerebbe la mente neanche se mi cercasse Goldman Sachs, perchè l'etica per me ha ancora un valore, lasciateme perdere!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
a blow e nu rompe er cazzo, c'e' gente che se morirebbe de riceve una mail simile. :DD
Gli head hunter ti trovano, ti scovano, e' il mestiere loro.
Se tu stai bene dove stai digli che non t'interessa e fatte n'artra passeggiata a via Caetani. :DD

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
:s

blow

*
Lazionetter
* 20.008
e c'hai ragione pure tu, ma m'hanno rotto ercà, me posso sfogà pure io?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Tarallo il 05 Mar 2014, 17:15
a blow e nu rompe er cazzo, c'e' gente che se morirebbe de riceve una mail simile. :DD
Gli head hunter ti trovano, ti scovano, e' il mestiere loro.
Se tu stai bene dove stai digli che non t'interessa e fatte n'artra passeggiata a via Caetani. :DD
ma te parli che ti stai lamentando delle offerte di lavoro da 1 mese  :p :=))

(te la appoggio cmq)

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Tarallo il 05 Mar 2014, 17:07
Pero' una domanda voglio fartela. Tu esprimi in termini inequivocabili la tua totale incompetenza nel ruolo. E io non posso fare altro che crederti, al netto del discorso, un po' fumoso, del potenziale che possono aver visto in te.
Allora la domanda nasce spontanea: quando li guardi, a questi, quando ci parli..   ti sembrano completamente deficienti? Se si, sara' dura.

E' che per spiegarmi  e risponderti dovrei o scrivere un post lunghissimo. O uno magari più breve, ma tranchant e lievemente meno politicamente corretto.
Ci proverò a mò di sfogo, più in là. Mò torno a casa che qui alle 17.28 l'ufficio si svuota. :lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: silvia84 il 05 Mar 2014, 17:26
ma te parli che ti stai lamentando delle offerte di lavoro da 1 mese  :p :=))

(te la appoggio cmq)

Ma no, a me fanno le proposte che non voglio ma sto malissimo dove sto, a differenza di blow che se fa le passeggiate a piazza del Gesu'. :DD Il lavoro che  voglio io e' difficile, s'era presentato, e' quasi sfumato del tutto, forse ora rientra in gioco, ma mamma mia che lotta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Potrei provare a sfruttare le proposte per andare a batte cassa, ma non son capace, non è nella mia indole, non sono cosi fijo de mignotta  :)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Mò torno a casa che qui alle 17.28 l'ufficio si svuota. :lol:

è il posto ideale, caro dusk

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
E' che per spiegarmi  e risponderti dovrei o scrivere un post lunghissimo. O uno magari più breve, ma tranchant e lievemente meno politicamente corretto.
Ci proverò a mò di sfogo, più in là. Mò torno a casa che qui alle 17.28 l'ufficio si svuota. :lol:

dov'è che si manda il curriculum per venire a fare il dirigente da te?
se vuoi sono pronto a prendere il tuo posto!

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: Dissi il 05 Mar 2014, 17:46
je meni te o je meno io? :x

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
embeh blow, a me sulla mail di lavoro è arrivato questo:

Citazione di: Deborah <fiorella@fiorellaburato.it>Greetings to you Salva
I was brought up in a very united family. My parents have been together for 30 years and I love to see how they care about each other.
There are good and bad moments in live, but when two people really love and care about each other they can overcome anything?
Do you agree with me? I am a very simple person kind, sociable, fun http://www.anastaciya.in.ua I like listening to my favorite music, reading novels, playing tennis.
I look for a man who will complete me.
Leave a message
Deborah

Metto l'email del mittente, magari qualcuno di voi ha voglia di contattarla...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ao, eppure quell'acca alla fine e' tentatrice.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866

o anastacya ?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963

Guarda: letteralmente. Non sono capitato in una situazione del tipo "abbiamo colto in te delle potenzialità, puntiamo su di te affinché tu cresca". Sono capitato in un ambito in cui mi hanno affidato una funzione più che Senior, proprio da responsabile, in un ruolo in cui non ho manco un giorno di esperienza pregressa.
Capito la "sottile" differenza?
Non mi stanno formando, si aspettano che io guidi loro, con responsabilità, scelte operative, strategiche, campali, ecc. (e no, non sto esagerando)  in un ambito in cui io ho zero giorni di esperienza.
Mi hanno letteralmente scambiato per una persona con 5/10 anni più di me e 5/10 anni in più di esperienza in tale ambito.
Facciamo una metafora con l'ambito medico.
Io ho fatto un tirocinio di pochi mesi al Policlinico come aiutante dell'infermiere che fa i prelievi e hanno scelleratamente deciso che questo fa di me il Primario di Chirurgia. Non un giovane medico da formare. Il primario. Di chirurgia.

Sì, è assurdo, ma è così. Teggiuro/veggiuro è un tantino ansiogena come condizione.

Tipo "A Bug's Life"?
Riguarda il film, no?
Anzi fallo vedere a tutti e dichiara che il tuo leadership style sarà quello.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Citazione di: laziAle82 il 05 Mar 2014, 16:13
sto diventando una cripta.
fra un po' posterò solo messaggi cifrati, senza cifrario.

Le cripte pagano la Tasi .

Devi da diventà luogo di culto .

Sai a chi citofonare .  :)

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Dissi il 05 Mar 2014, 17:46

Ah sì, se non mi stesse a 70 km da casa sì.

:lol:

Dice: vogliamo andare sui mercati internazionali.

Come no, sbaraccando tutto alle 17.29. Grandissimi.  :D

Discussione precedente - Discussione successiva