Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
si chiama sfogatoio e mi sfogo

sto pensando da tempo, e quando è così so che accadrà - perché le mie palle ruzzolano sempre da cime di pazienza  inimmaginabili e cominciano a ruzzolare e ruzzolare e prima o poi arrivano- di mollare tutto. non le velleità o i sogni, quelli non li ho mai avuti, eppure quanti nei miei panni me li attribuiscono per interposta mitologia di persona.
penso di mollare davvero tutto quello che so fare, perché costa troppa fatica. ma è un periodo che più dico domani smetto, più sono costretto a continuare, e non perché tengo famiglia, non ne ho. è che avverto una inutilità delle cose e vorrei seminare altrove.

per questo detesto chi vive per spakkare la Lazio. perchè l'unità delle cose è difficile in tutti i giorni e uno vorrebbe mollare le proprie cose, che non urtano mica quelle degli altri, è un farla finita con le proprie lampadine, e invece si ritrova davanti chi vuole spegnere la luce della Lazio.

ecco mi sono sfogato.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Cliath il 06 Mar 2014, 10:36
La notte ha portato consiglio V.?

Neanche a me si è cagato se è per questo...  :S

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
A me hanno veramente rotto il cazzo quelli che non rispettano le opinioni che uno esprime e le affermazioni che uno fa qui sopra.
Se a me piace una cosa lo dico e non creo mai pressione verso altri per essere d'accordo con me.
Ma i " de che stamo a parla" mi mandano veramente in bestia e poi mi incazzo e divento str.onzo.
Ecco, mo me so sfogato!!!!
:x

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: seagull il 06 Mar 2014, 21:51
A me hanno veramente rotto il cazzo quelli che non rispettano le opinioni che uno esprime e le affermazioni che uno fa qui sopra.
Se a me piace una cosa lo dico e non creo mai pressione verso altri per essere d'accordo con me.
Ma i " de che stamo a parla" mi mandano veramente in bestia e poi mi incazzo e divento str.onzo.
Ecco, mo me so sfogato!!!!
:x

Non ho avuto l'impressione che fosse riferito a te.  ;))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Citazione di: Cliath il 06 Mar 2014, 22:02
Non ho avuto l'impressione che fosse riferito a te.  ;))

Aho' ma che sei matta?  :luv: :luv: Mi sono scazzato con alcuni su un argomento in Calcio, tutto qua. Ma tu lo sai che ti voglio un bene enorme. Spero che tu ed altre non abbiate frainteso baci, baci :)

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: seagull il 06 Mar 2014, 22:05
Aho' ma che sei matta?  :luv: :luv: Mi sono scazzato con alcuni su un argomento in Calcio, tutto qua. Ma tu lo sai che ti voglio un bene enorme. Spero che tu ed altre non abbiate frainteso baci, baci :)

Ma io a quello mi riferivo.  :pp
E confermo (o almeno spero) che non fosse riferito a te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Citazione di: Cliath il 06 Mar 2014, 23:09
Ma io a quello mi riferivo.  :pp
E confermo (o almeno spero) che non fosse riferito a te.

Phew!.....e io che avevo capito di essere stato 'maleducato' ...

Tutto a posto, è stata una giornata di  :asrm

Sai, quelle che a volte capitano - sto per diventare nonno, un po' preoccupato per la piccola, tesoro mio, bambina che sta per diventare madre... ;)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
sta nascendo una storia d'amore???

:) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: seagull il 06 Mar 2014, 23:20
Phew!.....e io che avevo capito di essere stato 'maleducato' ...

Tutto a posto, è stata una giornata di  :asrm

Sai, quelle che a volte capitano - sto per diventare nonno, un po' preoccupato per la piccola, tesoro mio, bambina che sta per diventare madre... ;)

Ecco, quest'immagine mi fa impazzire: è come noi genitori vedremo sempre i nostri figli.  :oops: :DD

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
:love: :love: :love: :love: :love:
sta nascendo una storia d'amore???

:) :)

Quando dicevo ....alla piccola, tesoro mio, parlavo di mia figlia che, nonostante i 31 anni è sempre la mia piccolina  :niubbo:

Che fra un mese circa sarà mamma!  :nbb:

:luv:

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Citazione di: Cliath il 06 Mar 2014, 23:32
Ecco, quest'immagine mi fa impazzire: è come noi genitori vedremo sempre i nostri figli.  :oops: :DD

Vero. Non si cambierà mai questo modo di vedere i nostri figli.
Se poi sono belli e laziali come i miei, sono sempre dei piccoli aquilotti
:bakar:

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: seagull il 06 Mar 2014, 23:35
Quando dicevo ....alla piccola, tesoro mio, parlavo di mia figlia che, nonostante i 31 anni è sempre la mia piccolina  :niubbo:

Che fra un mese circa sarà mamma!  :nbb:

:luv:

:( :( :( io volevo il gossip....

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
:( :( :( io volevo il gossip....

Comunque nascerà una storia d'amore, fra qualche settimana  :nbb2:

Seguiranno aggiornamenti..... :P :P

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Comunque è bello come un netter abbia "gridato aiuto" e nno ve lo siete cagati di striscio fino a ora eh....

oggi ho la modalità polemica ON

:S

se è il netter che dico hanno fatto bene   :=))

edit
ma vuoi essere più precisa m'hai mandato fuori strada  :X( :x
aiuto lo aveva gridato un altro non V. (che invece aveva fatto un intervento complesso)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: silvia84 il 07 Mar 2014, 00:19
uff pure io voglio un bambino  :s

aehm silvia mamma non ti ha mai detto nulla al riguardo   :=)) :beer:

(dai che ne hai di tempo)

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Cliath il 06 Mar 2014, 21:32
Neanche a me si è cagato se è per questo...  :S

faccio molta fatica a starmi appresso, scusa ma sappi che apprezzo molto.
se ci fosse una partita della Lazio a sera andrebbe meglio.

AguilaRoja

Visitatore
si chiama sfogatoio e mi sfogo

sto pensando da tempo, e quando è così so che accadrà - perché le mie palle ruzzolano sempre da cime di pazienza  inimmaginabili e cominciano a ruzzolare e ruzzolare e prima o poi arrivano- di mollare tutto. non le velleità o i sogni, quelli non li ho mai avuti, eppure quanti nei miei panni me li attribuiscono per interposta mitologia di persona.
penso di mollare davvero tutto quello che so fare, perché costa troppa fatica. ma è un periodo che più dico domani smetto, più sono costretto a continuare, e non perché tengo famiglia, non ne ho. è che avverto una inutilità delle cose e vorrei seminare altrove.

per questo detesto chi vive per spakkare la Lazio. perchè l'unità delle cose è difficile in tutti i giorni e uno vorrebbe mollare le proprie cose, che non urtano mica quelle degli altri, è un farla finita con le proprie lampadine, e invece si ritrova davanti chi vuole spegnere la luce della Lazio.

ecco mi sono sfogato.

Ho parlato tramite le tue mani.
Il mio "vecchio" lavoro l'ho mollato, per i tuoi stessi identici motivi, e sto seminando altrove.
Mi sono messo sulla famosa riva, aspettando che tutta questa schifezza (tifosi, stampa&società) possa definitivamente liquefarsi.
Io non ne posso più.

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
no... ma lui non si fa cagà da me!

però io a queste pratiche non mi sono mai spinto :). ma c'erano nel test di Mara?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Discussione precedente - Discussione successiva