Citazione di: Azzurra il 10 Mar 2014, 11:03
oramai ho cambiato orizzonti 
Ah, voli alto, vuoi dire. Da li' blanco manco la vedi. Capisco.

Comunque, no dico io.
Giovedi' sera mia moglie e i miei figli, in macchina, mi vengono a prendere a lavoro e partiamo per un weekend lungo in un'altra localita' sciistica (come se da noi mancasse la neve e le piste, vabbe', lasciamo perde, c'hanno invitato degli amici nel loro chalet, che poi amici, ma chi se l'incula, vabbe' lei e' amica de mi moje e chiacchiera senza tregua, poi c'hanno un fijo deficiente e siccome lei e' una pippa a scia' e il marito che c'ha cent'anni e' stato operato alla schiena e non puo' sciare je serviva qualcuno che s'accollasse er fijo vabbe' sticazzi me so' fatto due giorni da paura sulla neve coi bambinni miei e st'altro cacacazzi ma mi fermo qui).
Io lascio la macchina nel parcheggio del lavoro, per entrare nel quale SERVE IL BADGE.
La riprendo stamane.
Puzza de fumo che accora, c'e' ancora una cicca per terra. A casa mia nessuno fuma e comunque l'ho lasciata io li' , (credo) esattamente dove l'ho ritrovata e era pulita e smoke-free. Appena mi sono seduto dentro ho sentito la puzza (sono un maniaco, odio il fumo) e ho visto che il sedile era molto piu' lontano dai pedali (e quanto sei alto??). Ma anche quello del passeggero (che avete fatto?? Oggesu').
Mancano:
1) Una scatoletta di gomme americane piena di spicci che uso per varie cose (elemosina, parcheggi, ufficio postale). Totale non piu' di 15 euro.
2) il telecomando del portone scorrevole per entrare nel posto dove abito.
3) un euro che uso per il carrello quando faccio la spesa e rimetto sempre allo stesso posto.
4) l'adattatore USB che metto nell'accendino che ovviamente non uso., per caricare il telefono mentre guido.
la macchina ripeto PUZZA CHE ACCORA, ora l'ho lasciata aperta ma la puzza non se ne andra' mai.
Per fare tutto cio' servono LE CHIAVI DELLA MACCHINA e il BADGE PER IL PARCHEGGIO.
Ho scrito al responsabile (la macchina e' mia ma di proprieta' della societa' per cui lavoro) e m'ha detto che non ha idea di come sia possibile e che non aveva mai sentito una cosa simile, di andare alla polizia, cosa che faro'.
Ma io dico limortaccivostra, il telecomando del portone automatico che porta a casa mia, ma allora lo fate apposta?
MERDE!