Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: Tarallo il 10 Mar 2014, 10:27
Mah. A me non m'avrebbe fatto ridere.
Tarà oggi stò troppo avvelenata per quello striscione [...] apparso in Tevere me rimbalza tutto fidate 8)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: balivox il 10 Mar 2014, 10:26
Infatti mica volevo prenderne il merito....a ripensacce bene...che combriccola di cazzari ieri!
E il momento degli insulti edulcorati?:D

Ahahahahahahahahahahahahah

"Arbitro, esprimo il mio disappunto"!!

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: Azzurra il 10 Mar 2014, 10:30
Tarà oggi stò troppo avvelenata per quello striscione [...] apparso in Tevere me rimbalza tutto fidate 8)

però non abboccare
non aspetta altro :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: blancoceleste il 10 Mar 2014, 10:34
però non abboccare
non aspetta altro :DD

Un pelino, c'e' mancato :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: TomYorke il 10 Mar 2014, 10:33
Ahahahahahahahahahahahahah

"Arbitro, esprimo il mio disappunto"!!
"Consigli,mi stai angustiando!"

(Ma che ti sei portato la Trecani?)
Questo è il commento di uno sotto di noi. Ha detto proprio Trecani:D

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: Tarallo il 10 Mar 2014, 10:40

e poi sono io la carogna...
tzk

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: Tarallo il 10 Mar 2014, 10:40

oramai ho cambiato orizzonti 8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Azzurra il 10 Mar 2014, 11:03
oramai ho cambiato orizzonti 8)

Ah, voli alto, vuoi dire. Da li' blanco manco la vedi. Capisco. :DD

Comunque, no dico io.

Giovedi' sera mia moglie e i miei figli, in macchina, mi vengono a prendere a lavoro e partiamo per un weekend lungo in un'altra localita' sciistica (come se da noi mancasse la neve e le piste, vabbe', lasciamo perde, c'hanno invitato degli amici nel loro chalet, che poi amici, ma chi se l'incula, vabbe' lei e' amica de mi moje e chiacchiera senza tregua, poi c'hanno un fijo deficiente e siccome lei e' una pippa a scia' e il marito che c'ha cent'anni e' stato operato alla schiena e non puo' sciare je serviva qualcuno che s'accollasse er fijo vabbe' sticazzi me so' fatto due giorni da paura sulla neve coi bambinni miei e st'altro cacacazzi ma mi fermo qui).
Io lascio la macchina nel parcheggio del lavoro, per entrare nel quale SERVE IL BADGE.
La riprendo stamane.
Puzza de fumo che accora, c'e' ancora una cicca per terra.  A casa mia nessuno fuma e comunque l'ho lasciata io li' , (credo) esattamente dove l'ho ritrovata e era pulita e smoke-free. Appena mi sono seduto dentro ho sentito la puzza (sono un maniaco, odio il fumo) e ho visto che il sedile era molto piu' lontano dai pedali (e quanto sei alto??). Ma anche quello del passeggero (che avete fatto?? Oggesu').
Mancano:
1) Una scatoletta di gomme americane piena di spicci che uso per varie cose (elemosina, parcheggi, ufficio postale). Totale non piu' di 15 euro.
2) il telecomando del portone scorrevole per entrare nel posto dove abito.
3) un euro che uso per il carrello quando faccio la spesa e rimetto sempre allo stesso posto.
4) l'adattatore USB che metto nell'accendino che ovviamente non uso., per caricare il telefono mentre guido.

la macchina ripeto PUZZA CHE ACCORA, ora l'ho lasciata aperta ma la puzza non se ne andra' mai.

Per fare tutto cio' servono LE CHIAVI DELLA MACCHINA e il BADGE PER IL PARCHEGGIO.

Ho scrito al responsabile (la macchina e' mia ma di proprieta' della societa' per cui lavoro) e m'ha detto che non ha idea di come sia possibile e che non aveva mai sentito una cosa simile, di andare alla polizia, cosa che faro'.

Ma io dico limortaccivostra, il telecomando del portone automatico che porta a casa mia, ma allora lo fate apposta?

MERDE!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Tarallo il 10 Mar 2014, 14:30

Comunque, no dico io.

Giovedi' sera mia moglie e i miei figli, in macchina, mi vengono a prendere a lavoro e partiamo per un weekend lungo in un'altra localita' sciistica (come se da noi mancasse la neve e le piste, vabbe', lasciamo perde, c'hanno invitato degli amici nel loro chalet, che poi amici, ma chi se l'incula, vabbe' lei e' amica de mi moje e chiacchiera senza tregua, poi c'hanno un fijo deficiente e siccome lei e' una pippa a scia' e il marito che c'ha cent'anni e' stato operato alla schiena e non puo' sciare je serviva qualcuno che s'accollasse er fijo vabbe' sticazzi me so' fatto due giorni da paura sulla neve coi bambinni miei e st'altro cacacazzi ma mi fermo qui).
Io lascio la macchina nel parcheggio del lavoro, per entrare nel quale SERVE IL BADGE.
La riprendo stamane.
Puzza de fumo che accora, c'e' ancora una cicca per terra.  A casa mia nessuno fuma e comunque l'ho lasciata io li' , (credo) esattamente dove l'ho ritrovata e era pulita e smoke-free. Appena mi sono seduto dentro ho sentito la puzza (sono un maniaco, odio il fumo) e ho visto che il sedile era molto piu' lontano dai pedali (e quanto sei alto??). Ma anche quello del passeggero (che avete fatto?? Oggesu').
Mancano:
1) Una scatoletta di gomme americane piena di spicci che uso per varie cose (elemosina, parcheggi, ufficio postale). Totale non piu' di 15 euro.
3) un euro che uso per il carrello quando faccio la spesa e rimetto sempre allo stesso posto.
4) l'adattatore USB che metto nell'accendino che ovviamente non uso., per caricare il telefono mentre guido.

la macchina ripeto PUZZA CHE ACCORA, ora l'ho lasciata aperta ma la puzza non se ne andra' mai.

Per fare tutto cio' servono LE CHIAVI DELLA MACCHINA e il BADGE PER IL PARCHEGGIO.

Ho scrito al responsabile (la macchina e' mia ma di proprieta' della societa' per cui lavoro) e m'ha detto che non ha idea di come sia possibile e che non aveva mai sentito una cosa simile, di andare alla polizia, cosa che faro'.

Ma io dico limortaccivostra, il telecomando del portone automatico che porta a casa mia, ma allora lo fate apposta?

MERDE!

solo se non fai il ladro di professione

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 10 Mar 2014, 14:30

Comunque, no dico io.

La riprendo stamane.
Mancano:

MERDE!

Tara' scusa, c'avevo n'urgenza.
La prossima volta lasciala col pieno, grazie.  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Alexia68 il 10 Mar 2014, 14:36
solo se non fai il ladro di professione

In genere pero' te la tieni.

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
ma dentro la macchina c'erano documenti per cui è facile e immediato risalire alla tua abitazione?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ma dentro la macchina c'erano documenti per cui è facile e immediato risalire alla tua abitazione?

azz bellissima domanda.
Devo controllare, non e' impossibile.
Vado!

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Tarallo il 10 Mar 2014, 14:40
In genere pero' te la tieni.

no mica sempre, magari non sapevano dove passare la notte e si sono sistemati là.

a me è successo un mesetto fa, me l'hanno lasciata lercia, ma non hanno rubato praticamente nulla.

porgascogne

Visitatore
a' tara', mammamia manco er cane a piscia' te farei portà
vuppunto ci ha ragione, eh

sbrighete

V.

*
Lazionetter
* 12.186
che darei per avere l'audio di tarallo che lascia la postazione per scendere alla macchina.
però sta cosa mette ansia, si deve risolvere.
piuttosto: sò entrati dentro la macchina senza colpo ferire?
devo uscire, rimango a casa finché non torna.
maledetta empatia!

V.

*
Lazionetter
* 12.186

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
che darei per avere l'audio di tarallo che lascia la postazione per scendere alla macchina.
però sta cosa mette ansia, si deve risolvere.
piuttosto: sò entrati dentro la macchina senza colpo ferire?
Effettivamente un pezzo di carta con il mio indirizzo (assicurazione) in macchina c'e'. E hanno smucinato, le cose sono state spostate, quindi potrebbero averlo visto. Il telecomando apre il portone elettrico scorrevole (come se chiama?) ma poi per entrare a casa servono le chiavi (se abbiamo chiuso a chiave, ma questo e' un altro discorso).
Li' per li' credevo fosse stato un joy ride, vista la sigaretta (dico stai a ruba' una macchina almeno smetti un attimo de fuma') invece e' probabile che ci abbiano passato solo un po' di tempo alla ricerca di qualcosa di piu' prezioso.
Il problema e' che le porte non sembrano danneggiate, quindi non saprei come sono entrati. Boh.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Ma se avessero voluto rubarti qualcosa di certo non avrebbero lasciato traccia per farti allertare, no?

Ma non hanno le registrazioni?

p.s. magari pensavano che il telecomando servisse ad aprire QUEL garage.

Discussione precedente - Discussione successiva