Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: naoko il 12 Mar 2014, 21:52
Sto in ufficio. Odio tutti.

ti porto una pizza. vuoi pure le chele di granchio?

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Vabbé, che parli nel sonno pazienza, che dai i numeri ok, ma che non mi dai la ruota e due su tre escono su Torino e sulla nazionale non va per niente bene

Inviato dal mio HP Slate 7 utilizzando Tapatalk

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Troppo presto. Quando ce passerai le nottate come il qui presente coglionzo potrai dire di odiare tutti. Fino alle dieci te poi al massimo limità alla palazzina de casa tua :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Andre il 12 Mar 2014, 22:07
Vabbé, che parli nel sonno pazienza, che dai i numeri ok, ma che non mi dai la ruota e due su tre escono su Torino e sulla nazionale non va per niente bene

Inviato dal mio HP Slate 7 utilizzando Tapatalk

:o

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

:o

Ma che lavoro fai?

AVANTI LAZIO

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
ti porto una pizza. vuoi pure le chele di granchio?
Oh peccato, leggo solo ora che sono a casa! Per la prossima volta, mozzarelline fritte, grazie!
Citazione di: MadBob79 il 12 Mar 2014, 22:07
Troppo presto. Quando ce passerai le nottate come il qui presente coglionzo potrai dire di odiare tutti. Fino alle dieci te poi al massimo limità alla palazzina de casa tua :=))
:lol: Ma figurati, io odio tutti perché non faccio un lavoro "che salva il mondo", quindi è proprio ridicolo rimanere fino alle 22 in ufficio, per questo odio tutti!  :)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: naoko il 12 Mar 2014, 23:20
:lol: Ma figurati, io odio tutti perché non faccio un lavoro "che salva il mondo", quindi è proprio ridicolo rimanere fino alle 22 in ufficio, per questo odio tutti!  :)

Io il mondo lo sfascio :trygo:, letteralmente, per lavoro. Facce pure le nottate in ufficio è proprio perversione pura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: MadBob79 il 12 Mar 2014, 23:27
Io il mondo lo sfascio :trygo: , letteralmente, per lavoro. Facce pure le nottate in ufficio è proprio perversione pura.

bè però vuoi mette' , so' soddisfazioni

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: sharp il 12 Mar 2014, 19:54
Si ma io mica me ritiro senza fini' er lavoro  C:-)

Che poi io a  sbracchiolone ci voglio bene, infatti lo penadimortizzerei, ma senza atrocisofferenze, quelle sono solo per il canuto

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda
Ansai che strizza, comincio a core

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: carib il 12 Mar 2014, 23:49
Ansai che strizza, comincio a core

ti prendo in parola ;)
anche perchè se corri te riprendo facile

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Sbracchiosauro il 13 Mar 2014, 01:38

Ma è lui !!!

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Sbracchiosauro il 12 Mar 2014, 21:24pe le pippe da fà a gentaccia tipo il porga

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Andre il 12 Mar 2014, 22:07

:=))

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ho letto Naoko e volevo dirle, ma così, en passant, che io pure qui al lavoro sono quello che esce più tardi di tutti: talvolta lascio l'ufficio anche alle 17.35. Una volta persino a 40.

Per il resto, dato che mi sono strappato i capelli (che non ho) su questo topic, sento il desiderio di aggiornare il mondo: dopo un mese di paturnie abbiamo fatto una riunione, da cui tutto sommato sono uscito intatto e ho fatto una figura da lavoratore plausibile, nonostante abbia passato circa il 90% del tempo precedente impanicato e il 10% a lavorare normalmente. La sensazione più piacevole è quella di avere trovato un interlocutore all'interno dell'impresa che mi ha dato un paio di consigli utili e direttive, comprendendo che non ho la scienza infusa e il fatto di avere una laurea (capirai) non è sinonimo di onniscenza su tematiche lavorative mai viste prima d'ora.
Tarallo, ancora non ti dò l'ok per mandarmi affanq, ma puoi iniziare a prepararti. :D

(ah, resta il fatto che dopo poco più di un mese di vita di provingia me vojo ammazzà.)

Contenuto sponsorizzato

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
quindi hai quasi finito di lamentarti? :DD

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Posso iniziare a lamentarmi di aspetti secondari.

In primis: se salutano 384394 volte al giorno. Mortacci loro che accollo.
Io sono abituato che bene o male, quando lavori tutti i giorni e quindi vedi tutti i giorni le stesse persone, il saluto formale quotidiano è quasi implicito: chi di noi saprebbe dire con esattezza se qualcuno che incroci per i corridoi e poco altro l'hai già visto quel giorno o non lo vedi da ieri?
Qua invece non sia mai, ad esempio non puoi andare a pranzo senza dire sessantasette volte "buon pranzo", anche 2/3 volte alla stessa persona se magari la incroci più volte mentre esci.
:lol:

Discussione precedente - Discussione successiva