Buffo, ti conoscevo molto poco...eppure abbiamo condiviso momenti di somma spensieratezza,bei vecchi tempi quelle battaglie in pineta tra eserciti. Cazzo se mi mancano quei tempi,e quanto vorrei trovare un buco di tempo per una giocata ogni tanto. Indirettamente quei bei tempi e tante persone che ho conosciuto e conosco li devo anche a te,che con tre amici hai avuto quella folle idea di mettere su un associazione grv nel bel mezzo della pineta di Ostia per divertirti e far divertire un'orda de pischelletti piú o meno cresciuti,un crocevia di vite alcune dele quali non si sono piú lasciate.
. Me stavi pure un po' sulle palle,all'epoca...generale dell'esercito piú sborone dell'associazione

finché non ci fu quella lunga chiacchierata, e capii che tutto sommato un po' di sboronaggine potevi permettertela,di grv ne capivi ed eri pure in gamba. E gentile.

quella chiacchierata me la porto nel cuore e adesso ancora di piú...
Sembra tanto tempo fa...non immagini quanta tristezza mi lascia la tua morte.Chi ci pensava piú al sor Alessandro? E poi apro la pagina delle Urla e leggo la notizia ,doccia gelida. Tutti ti ringraziano,Caos Elfi Violatori e Ribelli. Ciao Artax (era cosí che ti chiamavi per me,anche fuori dal gioco. Er sor Artax. Con gli altri ancora ci chiamiamo coi nomi di gioco a volte...) grazie ancora.