Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: Freezer67 il 30 Mar 2014, 01:10
Mi ci sono volute tre ore per riprendermi, tra le risate di mia moglie  che già sapeva, maledetta, :x e i racconti di mia figlia che mi decantava la bellezza del l'individuo..... :o
alla prox uscita c'è la porto io solo per mettere in chiaro due, tre cosette piccine piccine  :x

Ps al momento della confessione per indorarmi la pillola mi fa," sai, papino, che è pure laziale?" E io " che c entra magari e' il figlio di lotito"

Che brutta cosa  :( :o :x

:p
Avendo, mia figlia, 24 anni, ci sono passato ormai parecchio tempo fa. Anche a me lo hanno detto dopo ... Dopo un anno ...

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Mi ci sono volute tre ore per riprendermi, tra le risate di mia moglie  che già sapeva, maledetta, :x e i racconti di mia figlia che mi decantava la bellezza del l'individuo..... :o
alla prox uscita c'è la porto io solo per mettere in chiaro due, tre cosette piccine piccine  :x
...

Quanti anni hanno i ragazzi?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Ps al momento della confessione per indorarmi la pillola mi fa," sai, papino, che è pure laziale?" E io " che c entra magari e' il figlio di lotito"

Che brutta cosa  :( :o :x

:lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Palo il 30 Mar 2014, 10:25
Avendo, mia figlia, 24 anni, ci sono passato ormai parecchio tempo fa. Anche a me lo hanno detto dopo ... Dopo un anno ...

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore

Pensa se scrive su questo forum  :pp

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Freezer67

Visitatore
Citazione di: daniela il 30 Mar 2014, 11:51

15 ma pure se avessero avuto 20 anni sarebbe stata na tragedia.....

:)

Meglio che la prendo a ride, va.....

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Freezer67 il 30 Mar 2014, 13:31

Ma a 15 è piccola....avoja i problemi che potrà creare...:D
(Non me odià Freezer)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
E per gridare roma Merda e Pereirinha facci un gol !

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: skizzo87 il 30 Mar 2014, 18:48
E per gridare roma Merda e Pereirinha facci un gol !

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
tomtriste non è triste

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 30 Mar 2014, 11:28

Sicuro.

È fabrizio1993

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Freezer67 il 30 Mar 2014, 13:31

la stessa età di mia figlia che, a quanto mi risulta, fino ad ora ha avuto 2 "appuntamenti", cioè brevi uscite, con 2 ragazzi diciottenni (ma ancora appiedati).
quella che si preoccupa di più è mia moglie in realtà, io mi ritengo più consapevole della natura della vita, e dell'impossibilità (per non dire l'inutilità) di bloccare certi processi.

L'unica cosa che le ripeto è che deve essere trasparente: se vuole fare una cosa deve chiederla e parlarne, non può fare cose di nascosto, qualunque cosa le venisse in mente io l'ho già fatta!

Comunque, se può esserti utile, ti consiglio l'acquisto di questa maglietta:

in alternativa fatti qualche copia di questo vademecum e distribuiscilo agli spasimanti:
http://pitagora.dima.unige.it/~ferrarig/fun/DIECI%20REGOLE%20PER%20USCIRE%20CON%20MIA%20FIGLIA.pdf

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: The Referee il 31 Mar 2014, 01:24
Comunque, se può esserti utile, ti consiglio l'acquisto di questa maglietta:

in alternativa fatti qualche copia di questo vademecum e distribuiscilo agli spasimanti:
http://pitagora.dima.unige.it/~ferrarig/fun/DIECI%20REGOLE%20PER%20USCIRE%20CON%20MIA%20FIGLIA.pdf

:lol: :lol: :lol:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Freezer67 il 29 Mar 2014, 15:16
Help!!!!!
Mia figlia s'è innamorata....
ODDIO me sento male.....

solidarietà, Freezer
:luv:

ce dovevi arriva', prima o poi (poi, considerato quanto è bella, io avrei già aperto un allevamento di rotweiler incrociati con coccodrilli)
diciamo che io c'ho - quanti? - 13, 14 anni di tempo per prendere il porto d'armi

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 30 Mar 2014, 11:28
a proposito, ma non capisco come mai qualcuno è iscritto e non scrive. Vista ieri, sarebbe più interessante legge lei che te.
Tom provolone ne sa qualcosa.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: porgascogne il 31 Mar 2014, 09:02
solidarietà, Freezer

ce dovevi arriva', prima o poi (poi, considerato quanto è bella, io avrei già aperto un allevamento di rotweiler incrociati con coccodrilli)
diciamo che io c'ho - quanti? - 13, 14 anni di tempo per prendere il porto d'armi

:cry: :cry: :cry:

Contenuto sponsorizzato

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: porgascogne il 31 Mar 2014, 09:02
solidarietà, Freezer

considerato che:
1) i tempi saranno ulteriormente cambiati e quindi i "diritti" a cui ambiranno gli adolescenti sempre più ampi ed anticipati
2) tu avrai già più di 60 anni e non reggerai il ritmo
3) le femmine nascono tali e quindi padroneggiano l'arte della manipolazione in maniera innata ed incontrastabile

hai già perso la partita.
rassegnati.

:beer:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Quindi se ho capito bene la figlia di Freezer stanca di fare muffin con il nipote di 5 anni di Pag lo ha mollato e stanca anche del colore purple si é innamorata di un diciottenne...

Discussione precedente - Discussione successiva