Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
pijanic festeggia il compleanno lo stesso giorno in cui lo festeggio io.
Mi intristisce questa storia  :(

:lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Zoppo il 03 Apr 2014, 09:38
Sono 6 mesi che lottiamo per farci attaccare il gas...
6 mesi

Oggi doveva essere il giorno...
Niente...abbiamo beccato un testa di caxxo e dobbiamo aspettare almeno un altra settimana...
uuuuuuuuuuuuu... in bocca al lupo!! io ci ho lottato per 1 anno, dico 1... all'appuntamento per installare il tutto, il tipo nno si presentò.. ho chiamato 7 mesi per rifissare l'appuntamento e mi dicevano sempre che visto che la pratica non era ancora stata esitata, non era possibile rifissarlo... dopo 1 anno preciso, sto tipo si è presentato a casa mia dicendo che doveva installà tutto... lo abbiamo cacciato!!! per 2 anni ci hanno mandato il sollecito per un pagamento di 147€ per i lavori svolti (quali???).... dopo aver mandato una raccomandata di minacce e denunce, hanno smesso! continuo felicemente ad usare la mia meravigliosa bombola del gas, spendo 60€ l'anno circa e sto contenta così!!!!  :) :)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.359
uuuuuuuuuuuuu... in bocca al lupo!! io ci ho lottato per 1 anno, dico 1... all'appuntamento per installare il tutto, il tipo nno si presentò.. ho chiamato 7 mesi per rifissare l'appuntamento e mi dicevano sempre che visto che la pratica non era ancora stata esitata, non era possibile rifissarlo... dopo 1 anno preciso, sto tipo si è presentato a casa mia dicendo che doveva installà tutto... lo abbiamo cacciato!!! per 2 anni ci hanno mandato il sollecito per un pagamento di 147€ per i lavori svolti (quali???).... dopo aver mandato una raccomandata di minacce e denunce, hanno smesso! continuo felicemente ad usare la mia meravigliosa bombola del gas, spendo 60€ l'anno circa e sto contenta così!!!!  :) :)

Dimmi che stai in villetta e ce l'hai in giardino .  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: COLDILANA61 il 03 Apr 2014, 20:02
Dimmi che stai in villetta e ce l'hai in giardino .  8)

no, sto in un palazzo e ce l'ho sul terrazzo

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Giovani e meno giovani esperti di codeste cose.
Il signor Saul Goodman delle assicurazioni mi ha detto "guarda, basta che nella richiesta di risarcimento metti un testimone ed è ok".
Ora i miei colleghi mi stanno dicendo che il testimone di una cosa simile può benissimo essere il passeggero accanto a me nella macchina.
Davvero?

Ma chi è il testimone, Badger?

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Anch'io ho lottato per portare da me il gas, ma alla fine mi sono arreso e ho adottato la soluzione di Pag. Tra i vari rodimenti, c'è un episodio che non potrò mai dimenticare.
Al primo di una serie di appuntamenti, l'omino-Italgas non si presenta. Rintracciato giorni dopo, si giustifica dicendo che non trovava l'indirizzo: praticamente aveva scritto il nome della via (via Portuense) con la zeta al posto della esse. E io fesso che non ho capito subito con chi avevo a che fare.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
pare non siano stati usati neanche spray......
Io ho  un amico anestesista che la questione  dello spray soporifero la ritiene  una  grande bufala.

Un fariseo mi ha fatto notare che ho perso la patente di Lazialita'. Inviato con Tapa Talk dal mio GT-N7000

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: Tarallo il 29 Mar 2014, 17:29
E' bene che comincia  prendere tranvate a 5 anni, quando arrivano quelle vere sara' allenato.
Io e AL a cinque anni se allenavamo già con postalmarket.
:D

Un fariseo mi ha fatto notare che ho perso la patente di Lazialita'. Inviato con Tapa Talk dal mio GT-N7000

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Conte Tacchia il 03 Apr 2014, 23:38
Io ho  un amico anestesista che la questione  dello spray soporifero la ritiene  una  grande bufala.

io non so' anestesista , ma anche secondo me è così, per me c'è gente che non si sveglierebbe
neanche durante un bombardamento aereo.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fede75 il 04 Apr 2014, 07:01
diluvio universale  :|

a lavoro ci sono venuto con la barca

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
a lavoro ci sono venuto con la barca

AVANTI LAZIO

Io sto ancora a tira' fuori cavedani  dalle tasche

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
È proprio vero, di notte leoni di giorno...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: naoko il 04 Apr 2014, 08:54
È proprio vero, di notte leoni di giorno...

.

Cri Cri cri..

:P

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: laziAle82 il 04 Apr 2014, 09:00
.

Cri Cri cri..

:P

ZzzzzzzzzzZzzzzzzzZzzzzzzzzzzz

:p

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Conte Tacchia il 03 Apr 2014, 23:42
Io e AL a cinque anni se allenavamo già con postalmarket.
:D

Siete stati mollati pure da Postal market ?

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
"Guarda, il pezzo è pronto, l'abbiamo verniciato, però mò si deve asciugare, ehhhhh, allora te intanto paghi tutto, poi però, domani tranquillo, tooodicoioooo è n'attimo, passi e tac, arimettemio il pezzo. Intanto però vai in cassa e salda eh".

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
"Guarda, il pezzo è pronto, l'abbiamo verniciato, però mò si deve asciugare, ehhhhh, allora te intanto paghi tutto, poi però, domani tranquillo, tooodicoioooo è n'attimo, passi e tac, arimettemio il pezzo. Intanto però vai in cassa e salda eh".

tu, ovviamente, avevi dimenticato il portafogli :DD

Discussione precedente - Discussione successiva