in ufficio ho una persona idiota... ma non sto scherzando.. e na pora donna di 54 anni veramente idiota... cioè, una di quelle che dici una cosa e lei non la capisce e quel poco che capisce pensa che sia sempre o comunque una cosa negativa rivolta a lei. Manco entra nella stanza che già sbuffa, e so' 8 ore di sbuffi e sospiri... e se le fai una battuta o le dici che rompe i [...], inizia con la solfa che "vedi cosa vuol dire essere buona? devo imparare ad essere cattiva". E' una di quelle donne che tutto il mondo cell'ha con lei che, povera, è buona, brava e simpatica.. credo si reputi anche bella, se non fosse che è veramente una brutta donna, giuro, a detta di tutti... una brutta donna che si veste da vecchia ventenne... insomma... è una di quelle persone che ti viene spontaneo trattare male... che quando dici "andiamo a prendere un caffè" ad una, lei si accoda e risponde "si" pensando che stai parlando sicuramente anche con lei....
ed è una di quelle che se le dici "ma pensi si parli sempre di e con te?" lei dice "ah avevo capito male..." e comunque si accoda...
la domanda è: posso menarle?