inoltre..ieri sera un veleno totale con un imbecille di operatore.
Premetto io mi occupo anche di custumer care quindi sò benissimo che dietro a certe risposte "costruite" degli operatori ci sono delle linee aziendali ben chiare. Ma la regola base è gentilizza educazione e preparazione.
Ieri sera da normale cliente chiamo un servizio per avere delle info su una fatturazione a mio avviso (fondato)
ingiusta.Il tizio dopo avermi lasciato per 4/5 minuti in attesa (evidentemente nn sapeva come rispondere) mi risponde cose senza senso. Al di che faccio notare in modo molto educato che ciò che stava dicendo era totalmente incoerente con quanto previsto nella disciplina dei contratti. Il cretino si infervora e comincia ad alzare la voce dicendo cose del tipo "se lei ha ragione io il romborso glielo do di tasca mia ma altrimenti lei mi chiama e mi dice che non è così" "lei deve fare la raccomandata perchè sulla sua raccomandata non c'era scritto questo" io faccio notare sempre con educazione che sta dicendo una emirata minchiata in quanto non c'è nessuna raccomandata trattandosi di voltura.. e lui continua ad alzare la voce..non c'ho visto più, ho tolto i panni del consumatore ed ho messo quella della testa di ceppa che conosce la materia meglio di casa sua ..mega lezione di come si fà customer care e di diritto privato, dopo di che chiudo la telefonata ricordandogli che lui si è qualificato con un numero operatore che io ho annotato e che verrà utilizzato per segnalare al servizio qualità la sua "professionalità" e maleducazione..ma tutti a me me devono capità!