Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Ulissechina il 24 Apr 2014, 16:35
Mangia molti finocchi, ti riempiono lo stomaco e non hanno calorie, in compenso hanno molte fibre. Daje!!
;) ci campo,praticamente !

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
c'è un ragno in bagno, come faccio a fargli capire che deve scendere e uscire dalla finestra? senza sporcare li muro?
ho provato a parlarci ma niente.
ho provato a sparargli l'aria, fredda, del phon indirizzandolo verso l'uscita ma niente.
consigli?
per ora gli ho lasciato il bagno..

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: naoko il 25 Apr 2014, 20:38
c'è un ragno in bagno, come faccio a fargli capire che deve scendere e uscire dalla finestra? senza sporcare li muro?
ho provato a sparargli l'aria, fredda, del phon indirizzandolo verso l'uscita ma niente.
consigli?
Rimuovilo delicatamente con la scopa, non prima di aver aperto la finestra e mettilo fuori.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
mmmm non sono esperta, ma a parte che dovrei prendere una scopa nuova per non sporcare il soffitto, ma poi come faccio a non schiacciarlo con la scopa? che poi se lo schiaccio sporco il soffitto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: naoko il 25 Apr 2014, 20:46
mmmm non sono esperta, ma a parte che dovrei prendere una scopa nuova per non sporcare il soffitto, ma poi come faccio a non schiacciarlo con la scopa? che poi se lo schiaccio sporco il soffitto...
Delicatamente l'ho usato per quello. Per la scopa: basta strofinarla su un tappetino irsuto ed è come nuova.

blow

*
Lazionetter
* 20.008

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Ma che fastidio te da', porello..

Anfatti . Potrebbe diventare Peter Parker .

Naoko , prova a dargli un bacetto .

:=))

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Ma che fastidio te da', porello..
Nessuno.
infatti sono appena tornata a casa e ci ho parlato: gli ho detto che gli lascio il bagno, io posso usare l'altro.
Gli ho chiesto solo la gentilezza di non finirmi lo struccante occhi viakal che l'ho ricomprato da poco. Però gli ho tirato fuori il rullo per la ceretta se dovesse annoiarsi stanotte.
Tra l'altro mi ha confermato che il bagno schiuma senza sapone da 35€ della farmacia in realtà non lava bene.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: naoko il 26 Apr 2014, 01:04
Nessuno.
infatti sono appena tornata a casa e ci ho parlato: gli ho detto che gli lascio il bagno, io posso usare l'altro.
Gli ho chiesto solo la gentilezza di non finirmi lo struccante occhi viakal che l'ho ricomprato da poco. Però gli ho tirato fuori il rullo per la ceretta se dovesse annoiarsi stanotte.
Tra l'altro mi ha confermato che il bagno schiuma senza sapone da 35€ della farmacia in realtà non lava bene.

si ma gli potevi offrire un bicchiere di Sassicaia no

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: naoko il 26 Apr 2014, 01:04
Nessuno.

Buongiorno. E' ancora lì?

(io comunque, avrei usato l'aspirapolvere... ;) )

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: Cliath il 26 Apr 2014, 09:30
Buongiorno. E' ancora lì?

(io comunque, avrei usato l'aspirapolvere... ;) )
Lanciafiamme?

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Lanciafiamme?

Eh no, sennò si sporca il muro  :=))

Contenuto sponsorizzato

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: naoko il 25 Apr 2014, 20:38
consigli?

Chiedigli se tifa per le merde. Se tace, acconsente.
Dopodiche, regolati di conseguenza.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
maledetta sciatica.... :x :x :x :x
Spostati sul topic Nuoto

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Lazio Net è diventato leggibile solo durante la partita della Lazio. Pure dopo una vittoria subito a parlare di merde e mediocrità.

A lunedì..

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: laziAle82 il 27 Apr 2014, 17:58
Lazio Net è diventato leggibile solo durante la partita della Lazio. Pure dopo una vittoria subito a parlare di merde e mediocrità.

A lunedì..

;) ;) ;)fai come me... non leggere più nulla di sport e vivi solo la Lazio come piace a te!!  ;) ;) ;)

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
;) ;) ;)fai come me... non leggere più nulla di sport e vivi solo la Lazio come piace a te!!  ;) ;) ;)
Sul divano? :DD

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: naoko il 27 Apr 2014, 19:15
Sul divano? :DD

no, oggi stavo in viaggio dopo aver passato 4 giorni molto belli, in posti molto belli e sentendo la partita alla radio come ai vecchi tempi guardando la campagna.

Discussione precedente - Discussione successiva