Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Citazione di: Azzurra il 19 Mag 2014, 11:20
benvenuto nel club :x

Poi dalla parte del marciapiede. Quindi voluto. Fosse stata una macchina che aveva preso male le misure avrei imprecato e basta. Questo è proprio vandalismo del cazzo, tra l'altro post "fiera dell'asparago locale"  :x :x :x

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: Maremma Laziale il 19 Mag 2014, 11:23
Poi dalla parte del marciapiede. Quindi voluto. Fosse stata una macchina che aveva preso male le misure avrei imprecato e basta. Questo è proprio vandalismo del cazzo, tra l'altro post "fiera dell'asparago locale"  :x :x :x
a me hanno sfasciato il lunotto posteriore e il finestrino dietro tanto pe passà la serata...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Citazione di: Azzurra il 19 Mag 2014, 11:26
a me hanno sfasciato il lunotto posteriore e il finestrino dietro tanto pe passà la serata...

:o

Azz!!Che maledetti!!

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: Maremma Laziale il 19 Mag 2014, 11:57
:o

Azz!!Che maledetti!!
poi dici che uno diventa violento :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
toglietemi sto pacco di biscotti dalle mani  sto sputtanando 1 mese di dieta :pp

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
ma cazzo pure linkedin?
:(

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: naoko il 19 Mag 2014, 23:29
va bene tutto.
ma cazzo pure linkedin?
:(

Io le ragazze criptiche invece che con Cana le fare uscire tutte le sere co' taddei

:=))

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
riso fritto e verdure, uovo, involtino primavera, coppietta de cervo e scarpetta nella crema de ceci. Riesco a sfondamme a colazione pure in mezzo alla giungla birmana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
ah giusto, lo sfogo. Ovviamente, un risveglio bellissimo, i grilli, il fiume, le rane, un filo di musica e poi arriva quel co.glione sesquipedale del driver, che deve mettese davanti casa col gippone col motore acceso così, a buffo, solo pe sprecà un po' de benzina e fa rumore. Il bello è che glielo ho pure detto, che non serve a un caxxo, che se dobbiamo fa 5 metri de strada non ce serve nemmeno l'aria condizionata a palla, ma st'imbecille non capisce. Mo lo butto dentro al fiume, vediamo se capisce.

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Citazione di: Maremma Laziale il 19 Mag 2014, 10:26
Sono esagerato se ho lanciato una maledizione mortale verso ignoti che stanotte mi hanno spaccato lo specchietto retrovisore della macchina?  :x :x :x :x :x :x

In questo caso si augurano atroci sofferenze e ovviamente la pace nel mondo.
Non scherziamo con il karma.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: MadBob79 il 20 Mag 2014, 02:54
ah giusto, lo sfogo. Ovviamente, un risveglio bellissimo, i grilli, il fiume, le rane, un filo di musica e poi arriva quel co.glione sesquipedale del driver, che deve mettese davanti casa col gippone col motore acceso così, a buffo, solo pe sprecà un po' de benzina e fa rumore. Il bello è che glielo ho pure detto, che non serve a un caxxo, che se dobbiamo fa 5 metri de strada non ce serve nemmeno l'aria condizionata a palla, ma st'imbecille non capisce. Mo lo butto dentro al fiume, vediamo se capisce.

magnatelo  :)

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
c'era uno stadio pieno di laziali, c'era un presidente degno di questo nome, c'erano giocatori con le palle, c'era tanta passione..era solo un sogno :s

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: MadBob79 il 20 Mag 2014, 02:54

Ma in che lingua glielo dici?

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Azzurra il 19 Mag 2014, 11:26

sotto casa mia ogni domenica mattina trovi un tappeto di frammenti di vetro. Fanno dieci quindici macchine a botta, spesso non trovano niente da rubare ma spaccano lo stesso, hai visto mai..
Il bello è che la municipale staziona a nemmeno trecento metri dal parcheggio, e lo stesso vale per i CC.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Una ragazzetta in età da università mi ha appena dato del lei col tono deferente e un po' impacciato che si usa con gli adulti.
E sono vestito con jeans e una felpetta con la zip.
Me voglio ammazzà. Ora.

porgascogne

Visitatore
Una ragazzetta in età da università mi ha appena dato del lei col tono deferente e un po' impacciato che si usa con gli adulti.
Me voglio ammazzà. Ora.

ottima situazione
:wink2:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Me voglio ammazzà. Ora.

Ricordo ancora come fosse adesso (incredibile dictu) quando ero assistente all'universita' a Tor Vergata e du' regazzetti giocavano a pallone e uno disse "aspe', fa passa' er signore". Appresi allora che non mi sarei mai suicidato.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 20 Mag 2014, 15:04Tor Vergara

- sofia, no tor, tara', sofia

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

io ho iniziato a seguire una tesista del '92
na cuccioletta  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
:DD porga, ho fatto in tempo a correggere. Difficile non avere sempre in mente sta ragazzetta pero'...  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva