Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
il prossimo che mi dice che certi animali non meritano la pena di morte lo termino con le mie mani...

bak

*
Lazionetter
* 20.168

1) Auguroni a Mad. Preparati a dire signorsì per tutta la vita  :)

2) Auguroni di pronta ripresa al Porga (lui sà che gli voglio bene  ;). Continua a lottare per i più deboli

3) In becco all'Aquila a quel fracicone der Tarallo  :D

Lascio da parte i miei scazzi che, adesso come adesso, bastano ed avanzano per un bel pò di gente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Lo so, te lo giuro mi si rivolta il cuore e lo stomaco. Ma ti assicuro che stiamo al punto che ratti e topi non ci sono di grande aiuto, serve quanto più vicino all'uomo.

Sì lo capisco, la mia è una posizione puramente emotiva.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Voglio fare un cacchio di quiz!  Se vi sta andando a fuoco casa...  Che numero fate x chiamare aiuto?

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Jabot il 16 Giu 2014, 13:17
Voglio fare un cacchio di quiz!  Se vi sta andando a fuoco casa...  Che numero fate x chiamare aiuto?

115?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: porgascogne il 16 Giu 2014, 11:10
sono mancato per un po' ed è arrivato il momento di uno sfogone

premetto: vita privata? 'na crema
la pupa è uno spettacolo e Fede, beh, sono d-a-v-v-e-r-o fortunato

lo sfogo riguarda il lavoro, sotto due aspetti

il primo, coinvolge il mio ambito lavorativo: sono 4 mesi che ho fissato le ferie a fine giugno
ed il megaconvegno - nel quale si giocherà gran parte della ns esistenza e credibilità nei confronti del governo - quando va a finire, dopo aver girato per due mesi di data in data, di giorno in giorno?
proprio, è ovvio ma serve ricordarlo, nei 12 gg di ferie
ora, poco male, se non devi fare un cazzo
ma siccome sono IO a doverlo organizzare (tutto, dai relatori, agli argomenti, al database degli invitati, alla logistica -sala, streaming, traduzioni, hostess, catering, ecc - ), capite bene che è come organizzare il proprio funerale: non ci sarai ma deve andare bene

a questo stress (positivo) si aggiunge quello negativo: sono RSU e sto litigando con l'azienda perché non rinnoveranno 63 contratti a tempo determinato e di inserimento
così, come se fosse bere un bicchiere d'acqua
dice: è la spending review, baby
eggia', limortaccivostra: 63 under 30 mandati a casa dopo che per uno, due o tre anni t'avevano portato l'acqua co' le recchie
l'unica cosa, prima di passare ad iniziative eclatanti (per una spa pubblica, eh: il 5° fatturato energetico d'italia e la controllata dove lavoro io è il primo d'italia) è trattare, e vi assicuro c'ho il fegato de legno, lo stomaco de amianto e le palle gonfie come lo zeppelin

queste due cose, ovviamente, si sommano e così la passata settimana, di ritorno da una giornata lavorativa demmerda, stante il fatto che non avevo toccato un goccio d'acqua, mangiato neanche un cracker e m'ero fatto un còre così a discute de dritti sindacali con le HR, beh, insomma, stavo in metro e sono collassato, svenuto
è stato un calo di zucchero: erano i gg del caldo infernale e la giornata era stata divisa fra stress positivo e stress negativo, con duemila problemi da risolvere da una parte ed uno, bello grosso, dall'altra: il lavoro di 63 colleghi (ho creato anche un hashtag con il quale abbiamo spammato i profili twitter di alcuni ministri, giornalisti, opinionisti eccetera: #tagliagiovaniGSE)
insomma, stavo leggendo un libro su kubrick, ero in piedi nello snodo fra i due vagoni, quando ho sentito come spegnersi la macchina...il tempo di mettere il libro in borsa, chiuderla, tenerla stretta e tenermi all'apposito sostegno
mi sono risvegliato circondato da persone premurose, soprattutto due signori che ho ringraziato di cuore, che mi hanno dato acqua e poi zucchero
c'era anche una ragazza medico che mi ha fatto le domande di rito per escludere cose più gravi, per fortuna no, e mi ha chiesto se ero diabetico
addirittura la conducente che m'ha visto dalle telecamere interne ha bloccato la metro ed è corsa lì

comunque, tutto ok
è stato solo uno svenimento (m'era capitato altre 3 volte, in vita mia: ma erano giustificate da canne, alcool e bevande ghiacciate - e di questa ne porto ancora i segni, 10 punti sotto al mento)
;)
non vi libererete facilmente di me
:=))

porga persona ok

ps
l'erba cattiva non muore mai  :beer:

Un abbraccione parè

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: anderz il 16 Giu 2014, 13:17
115?
Secondo voi e' normale che uno invece di fare il 115 va su internet sul sito dei vigili del fuoco e vede il numero della caserma interno per dirci che gli sta andando a fuoco casa invece di chiamare il numero delle emergenze?
Ma quanto tempo ha perso? Boh,  a volte mi sembra di essere in un paese di dementi...   Poi se Nn chiami il 115 che magari non lo sai...  Ma il 112 e 113 pure...  Va bene lo stesso tanto passano la chiamata loro....  Boh.... 

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Jabot il 16 Giu 2014, 13:36
Secondo voi e' normale che uno invece di fare il 115 va su internet sul sito dei vigili del fuoco e vede il numero della caserma interno per dirci che gli sta andando a fuoco casa invece di chiamare il numero delle emergenze?
Ma quanto tempo ha perso? Boh,  a volte mi sembra di essere in un paese di dementi...   Poi se Nn chiami il 115 che magari non lo sai...  Ma il 112 e 113 pure...  Va bene lo stesso tanto passano la chiamata loro....  Boh....

avere troppo risorse a disposizione porta a questo....

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

ma chi è il genio, se posso?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
auguri Porga per il lavoro e non ti stressare troppo, che ci servi ancora qui sopra  :)

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617

Però, per dire...
Una volta mio padre mi chiama dicendo che degli strani ceffi hanno suonato al suo portone (ha una villetta in campagna); io chiamo subito il 112, e loro mi dicono di contattare la caserma dei carabinieri più vicina!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.413
Citazione di: lagazzella il 16 Giu 2014, 13:50
Però, per dire...
Una volta mio padre mi chiama dicendo che degli strani ceffi hanno suonato al suo portone (ha una villetta in campagna); io chiamo subito il 112, e loro mi dicono di contattare la caserma dei carabinieri più vicina!

Strano, di solito sono loro che contattano la caserma più vicina oppure la Radio Mobile.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: arturo il 16 Giu 2014, 13:53
Strano, di solito sono loro che contattano la caserma più vicina oppure la Radio Mobile.

Si vede che non considerandola un'urgenza hanno preferito delegare...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.455

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.455

Brutta la sensazione post svenimento che hai descritto. Io ho la pressione (molto) bassa con il caldo e l'afa il rischio de crolla' lo corro spesso

Sorry ne sono partiti due

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Porga e Tarallo, in ordine alfabetico, sono due persone per bene.

Vaz non lo invidio.

Mad lo invidio.

Ad Anderz auguro il meglio.

A zoppo ho mandato il risultato di stanotte via pvt, sms e wa.

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Che poi, Tara', a avecce l'hq a Mannheim ... siamo in due ...

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Vaz ma fate domanda per lavorare su balivox, tanto nessuno direbbe di no.

Discussione precedente - Discussione successiva