Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: arturo il 10 Set 2014, 13:26
mmmm, dubito.
non si sa se li rende più gelosi "l'idea" di avere un fratello-competitor, o la certezza "certa" di averlo  il fratello-competitor.

Maria aveva iniziato l'asilo a settembre, quando ancora mancavano circa 50 giorni alla nascita di Michele, e la crisi l'ha in questo intervallo di tempo.
Naturalmente abbiamo riprovato a riportarla anche dopo la nascita del fratello, ma senza successo.

posso solo sperare nel fatto che i bimbi non sono tutti uguali :))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: italicbold il 10 Set 2014, 14:54
Minaccialo col termometro.

funziona solo con te e dissi :DD

Cialtron_Heston

Visitatore

Avevo una tavola di compensato,larga 1 metro e lunga 2,un rettangolo(non è questa l'invenzione)
Ho attaccato ad ogni estremità un pezzo di legno lungo un metro,una specie di gamba.
Ha 4 gambe per intenderci questa  base di compensato che,grazie alle gambe,è alta un metro.
Ora non saprei dargli un utilizzo e neanche un nome,però ci ho messo sopra dei maglioni piegati,circa una decina,impilati.
E l'ho chiamato "compensato rialzato porta maglioni",ma è provvisorio il nome.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Cialtron_Heston il 10 Set 2014, 18:24
Credo di aver inventato qualcosa.

Avevo una tavola di compensato,larga 1 metro e lunga 2,un rettangolo(non è questa l'invenzione)
Ho attaccato ad ogni estremità un pezzo di legno lungo un metro,una specie di gamba.
Ha 4 gambe per intenderci questa  base di compensato che,grazie alle gambe,è alta un metro.
Ora non saprei dargli un utilizzo e neanche un nome,però ci ho messo sopra dei maglioni piegati,circa una decina,impilati.

Pensa, io avrei detto "tavolinetto da salotto".

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449

questo se fotografato andrebbe : "su mai più senza"

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

Ti consiglio di andare domattina stesso all'Ufficio brevetti a far registrare l'invenzione: sia mai qualcuno te la dovesse copià.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Ieri ho avuto un test di resistenza allo sbrocco con una risorsa della società cliente.
Ho superato il test, ma non credo di esserne più in grado se dovesse ricapitare... mi portate le arance in carcere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Sono 3 giorni 3, che cerco disperatamente di farmi fare un nuovo allaccio da acea gas . Sto sbroccando, mi palleggiano da un numero all'altro...non so più in che lingua spiegare che non ho una cazzo di bolletta del vecchio inquilino, che la padrona di casa non sa come reperirlo visto che la casa eta sfitta da anni e che non ho nessun cazzo di modo per trovare sto DDR ..,cioè secondo questi io devo sta senza gas. Che poi, se ho il codice del contatore loro non possono risalire al DDR? Che nerviiii  :x

porgascogne

Visitatore
Cioè ce stai a di' che hai affittato l'ex casa di dagnelino de rossi e che questo NON pagava la bolletta del gas?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Citazione di: Brujita! il 11 Set 2014, 15:54
Sono 3 giorni 3, che cerco disperatamente di farmi fare un nuovo allaccio da acea gas . Sto sbroccando, mi palleggiano da un numero all'altro...non so più in che lingua spiegare che non ho una cazzo di bolletta del vecchio inquilino, che la padrona di casa non sa come reperirlo visto che la casa eta sfitta da anni e che non ho nessun cazzo di modo per trovare sto DDR ..,cioè secondo questi io devo sta senza gas. Che poi, se ho il codice del contatore loro non possono risalire al DDR? Che nerviiii  :x

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: porgascogne il 11 Set 2014, 15:56
Cioè ce stai a di' che hai affittato l'ex casa di dagnelino de rossi e che questo NON pagava la bolletta del gas?

No!  :=)) il ddr é un codice che sta sulla bolletta . Un codice de  :asrm effettivamente

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: porgascogne il 11 Set 2014, 15:56

No!  :=)) il ddr é un codice che sta sulla bolletta . Un codice de  :asrm effettivamente

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
ma il gas ti serve anche per scaldabagno e altro, oltre che per cucinare???

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Dissi il 11 Set 2014, 16:05
it's over, dudes :DD

http://www.repubblica.it/spettacoli/tv-radio/2014/09/11/news/massimo_giannini_basta_sfogatoi_il_mio_ballar_sar_buon_giornalismo-95480717/?ref=HREC1-21

A quanto ho capito massimo giannini succederà a floris (io so riommapubblicafree da 3 anni)? Ma che è? Se non c'hanno la sciarpetta mestruorinata (oltre a esse delle teste de cazzo da pedigree) non li prendono?

EDIT. So andato a vede sull'homepage de Ballarò. C'hanno proprio messo quella testa de cazzo.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
ma il gas ti serve anche per scaldabagno e altro, oltre che per cucinare???

Per tutto! Comunque una barzelletta : alla 28esima chiamata, rassegnata, ho invece visto la luce!! ( si, lo so che stamo a parla'de gas, ma insomma) ...la centralinista candida come una meringa , mi fa "ma guardi io le sconsiglio di farla con noi la voltura , perché é tutto online e impieghiamo mesi!so che va contro i nostri interessi, glielo dico però, per onestà " (bella de casa, ma chi te ce manda?! Se fosse stata lì vicino a me le avrei dato un.bacio)  :o resto basita, fin'ora m'avevano passato da un numero all'altro restando in Acea. Decido di farmi trasportare dagli eventi. Chiamo sta benedetta Eni , e tra una settimana me attaccano il gas! Niente codici ddr , precedenti bollette o altre astruse pretese. Amen 

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Oggi sono venti anni . Mi manchi . Ancora .

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
datemi un dentista, ho 3 denti del giudizio a dir poco storti, non li sopporto più :(. Mi dicono che sono causa di mal di schiena e mal di testa. :(

Discussione precedente - Discussione successiva