Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
quando nevico', il prefetto disse di stare a casa. il posto dove lavoro resto' chiuso, ci lavorano un grosso numero di "civili" ma noi lavorammo. prefetto o non prefetto.
siamo andati , abbiamo gettato il sale, spalato e pulito gli ingressi e le rampe per ragioni di sicurezza.
ancora cor congedo e cor prefetto ?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: pantarei il 24 Set 2014, 11:54
quando nevico', il prefetto disse di stare a casa. il posto dove lavoro resto' chiuso, ci lavorano un grosso numero di "civili" ma noi lavorammo. prefetto o non prefetto.
siamo andati , abbiamo gettato il sale, spalato e pulito gli ingressi e le rampe per ragioni di sicurezza.

Vabbé, ma visto il lavoro che fai non me pare cosi' strano che lavoravate in quei giorni...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Panterei, ma tu fai un lavoro di grande utilità sociale, che mi sento di dire, è fondamentale durante i periodi di emergenza ambientale come la neve a roma.
Io faccio la consulente informatica, meno stavo in giro meglio era per tutti! :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456

E j'ho detto: "Annatevece a pulì tutti quanti er c... cor congedo e cor prefetto... E tu me dicesti che c'avevi n'zio che poteva interveni' su sta questione.  No, no l'hai detto, io stavo a sparge il sale accanto a te -

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411

Allora:
1)il prefetto non " disse" di stare a casa, "ordinò" di stare a casa, pena sanzioni pecuniare.

2)Ordinò di restare a casa anche per evitare blocchi e disagi come quelli avvenuti sul GRA.

3) io abito a Segni dove fece circa 1 metro di neve, quindi, anche volendo era estremamente difficile raggiungere il mio posto di lavoro.

Io la neve, al netto della tua battuta polemica, prefetto e congedo incluso l'ho dovuta spalà per raggiungere il mio cavallo e non farlo morire di fame.

il tutto, ad onor del vero.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
naoko lo vedi come fa cattiveamicizie83?

AVANTI LAZIO
non mi mette in mezzo con naoko la milanese , dai

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
No cosi' per dire.
Soppraticamente sfinito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: naoko il 24 Set 2014, 10:29
Pag, scusa, ma ti hanno fatto stare lì tutte le 8 ore invece che le 3 da contratto? Se sì allora hai ragione, altrimenti trovo scontato che per le ore per le quali si è firmato un contratto si debba rimanere sul posto di lavoro.

dalle 9 alle 16,30.....

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Ho appena avuto conferma da un giocatore che verrà a giocare da noi. Roba che la squadra che abbiamo messo su vince il campionato di D a mani basse.

Però facciamo la C ,,. merda...

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Sto all'ospedale.... uno mi fa. Sei di Roma?e il capitano? E io...
Chi ? Candreva lulic o Ledesma?  E lui... ah sei della lazio? Ma non sei di Roma?
Si.. sono di Roma ma tu credi a quelli che dicono che i laziali sono di fuori Roma? Lo sai che sono nati 27 anni dopo?e ho continuato e ancora e ancora

E se tra un po non mi dimettono guarda. Me so rottoerca'

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Jabot il 26 Set 2014, 17:07
Sto all'ospedale.... uno mi fa. Sei di Roma?e il capitano? E io...
Chi ? Candreva lulic o Ledesma?  E lui... ah sei della lazio? Ma non sei di Roma?
Si.. sono di Roma ma tu credi a quelli che dicono che i laziali sono di fuori Roma? Lo sai che sono nati 27 anni dopo?e ho continuato e ancora e ancora

E se tra un po non mi dimettono guarda. Me so rottoerca'

Scusa, non me legge tutto il topic...
Ma perche all'ospedale ?????

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: PabloHoney il 26 Set 2014, 17:18
Scusa, non me legge tutto il topic...
Ma perche all'ospedale ?????

Perche' fasse opera' dal ferramenta era rischioso.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2014, 17:18

Ah je dovevano strigne qualche vite???

Edit: PERCHÉ SEI ALL'OSPEDALE?

Mamma mia che palle sti Laziali :)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2014, 17:18

:lol:

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Niente una cazzatona,  ma in una parte molto cara a noi uomini. sto già a casa. Coi dolori e punti ma a casa.:(

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Jabot il 26 Set 2014, 21:15
Niente una cazzatona,  ma in una parte molto cara a noi uomini. sto già a casa. Coi dolori e punti ma a casa.:(

Sei la dimostrazione che se uno si impegna, i punti li fa anche senza Gentiletti e Biglia :DD

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Jabot il 26 Set 2014, 21:15
Niente una cazzatona,  ma in una parte molto cara a noi uomini.
La passera???

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2014, 21:55
La passera???
Se avevo la passera non me la facevo tocca' da nessuno :D
Sì ho fatto parecchi punti allora.

Discussione precedente - Discussione successiva