Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
La brutta storia del traghetto in fiamme.
Mi ricorda Fiorentina Lazio di quest' anno.
Ogni volta che mi collego per vedere a che punto sono,scopro che stanno,scopro che è stato agganciato e viaggia verso Brindisi.
Tutti schierati al porto in attesa.
Mi ricollego dopo ore.
E' stato agganciato e va verso l' Albania.
Ma come?.
Mi ricollego e va verso Brindisi.
Ma come?
Ora mi ricollegò e va verso l' Albania.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
...ciao zia. Solo adesso, dopo 12 ore, comincio a realizzare...Mi mancherai  :s

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: Brujita! il 01 Gen 2015, 05:10
...ciao zia. Solo adesso, dopo 12 ore, comincio a realizzare...Mi mancherai  :s

mi dispiace Bru'

Cialtron_Heston

Visitatore
Ma il discorso del Presidente della repubblica è sempre lo stesso da 50 anni a questa parte?
Risponde  Il capo ultra' del Gallipoli: " Si è lo stesso,cambia solo il pezzo con l' augurio per l' anno nuovo.Quest' anno la frase- auguri per un sereno 2015- è opera di una
società esterna al Quirinale che ha vinto l' appalto per scriverla,ricevendo 7 Milioni di Euro per questo,dimezzando i costi degli anni precedenti".
Grazie.
"Prego".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Battaglia di palle di neve a capodanno non l'avevo mai fatta. Soprattutto, avendo il mare a pochi metri.

Risveglio con nausea sta diventando una tradizione  :S

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Un grande abbraccio...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: Zoppo il 11 Gen 2015, 22:19
Un grande abbraccio a Kurt.
Un grande abbraccio...

???

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Stanotte ho dimenticato la sciarpetta della Lazio in macchina. Stamattina ho trovato una chiodata sullo sportello. La macchina la devo pagare fino al 2017 con uno stipendio mensile di 700 euro. Poi dice che uno non li deve odià. mnngglmdnn.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Stanotte ho dimenticato la sciarpetta della Lazio in macchina. Stamattina ho trovato una chiodata sullo sportello. La macchina la devo pagare fino al 2017 con uno stipendio mensile di 700 euro. Poi dice che uno non li deve odià. mnngglmdnn.

Che schiatti in questo esatto momento, o almeno un ictus, colui o colei che t'ha fatto sta cosa.

Cialtron_Heston

Visitatore
Quoto l'ictus con paresi da faccia da cazzo(andrebbe a peggiorare quella attuale,non facile)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Stai tranquillo, il male che fanno gli torna tutto contro con gli interessi  ;)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 11 Gen 2015, 22:19
Un grande abbraccio a Kurt.
Un grande abbraccio...

1000000 %

Un grande abbraccio ad un grande Laziale

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

Che merde

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Gio...non è la stessa cosa ma ad un mio amico gli hanno tirato 4 arance al 2-2 sulla finestra...

Neanche ha potuto fare molto perché aveva moglie e madre a casa.

Pezzi di merda

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
ma a parte il danno (che comunque per me è pesante visto che più che uno stipendio a fine mese me danno la mancetta) mi da fastidio che sti pezzi de merda possono andare in giro come pagliacci e io non posso permettermi di lasciare una sciarpetta in macchina. Siccome so "Laziose" non devo ostentare la mia fede calcistica altrimenti il primo figlio di puttana romanista che passa si sente legittimato a rovinare una cosa che io sto pagando a fatica.
Devono morì gonfi. Io non tolgo un cazzo.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
ma a parte il danno (che comunque per me è pesante visto che più che uno stipendio a fine mese me danno la mancetta) mi da fastidio che sti pezzi de merda possono andare in giro come pagliacci e io non posso permettermi di lasciare una sciarpetta in macchina. Siccome so "Laziose" non devo ostentare la mia fede calcistica altrimenti il primo figlio di puttana romanista che passa si sente legittimato a rovinare una cosa che io sto pagando a fatica.

Pensa alla frustrazione di questo che poi, una volta tornato a casa, con analogo chiodino, ha dovuto assolvere ai doveri coniugali mentre la moglie, ignara, faceva il sudoku.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: Zoppo il 12 Gen 2015, 20:10
Gio...non è la stessa cosa ma ad un mio amico gli hanno tirato 4 arance al 2-2 sulla finestra...

Neanche ha potuto fare molto perché aveva moglie e madre a casa.

Pezzi di merda

bè un vaso in testa glielo poteva sempre tira' eh

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

Stamattina, su LSR, qualcun altro lamentava fatti simili ai tuoi o a quelli dell'amico di zoppo e dalla radio invitavano a denunciare sempre tutto alle forze dell'ordine.
Magari qualcuno potrà pensare che, prese singolarmente sembrino stupidaggini o che non valga la pena, ma invece se tutti denunciassero (contro ignoti ovviamente) forse pian piano aprirebbero di più gli occhi.
Quindi, andate in caserma e SFL! ;)

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
La storia del padre di FA mi sta mandando ai pazzi.
Ma è possibile mai che la Lazio e i laziali non si possano mai sottrarre all'ineluttabilità del destino avverso?
Ma è mai possibile che ogni cazzo di momento di gioia, anche a livello personale, deve essere sempre funestato da un evento luttuoso!

Cristo Dio, è bello essere laziali...ma quanto cazzo è difficile!

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Perché ho lasciato i soldi del conto italiano in Italia? Perchéééééééééééééééééééééééé? Oggi mi varrebbero il 20% di più, voglio bestemmiare. Vabbe mi accontento con quello che avevo messo da parte in Svizzera, però che coglio che so stato.

Discussione precedente - Discussione successiva