Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Chissà se ad Attigliano hanno mai visto l'arcobaleno.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Colonne. Milano. C'è un tizio con la tuta delle merde

Mi spiace di non essere abbastanza grosso (e ubriaco) per andarlo a prendere in giro

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Porto a spasso il mio cane. Fa  la cacca, anche se su un pezzetto d'erba stando per strada giustamente mi accingo a raccoglierla.  Mi chino, il signorino vede un merlo e mi dà uno strattone...e io per non cadere SCIAFF!  Manata piena sulla cacca del cane   :s così dopo essermi pulita alla meno peggio sull'erba torno a casa (un km) con una mano puzzolente all'inverosimile.  Se il buongiorno se vede dal mattino,  io mi barrico a casa  :S

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Brujita! il 21 Mar 2015, 08:03
Porto a spasso il mio cane. Fa  la cacca, anche se su un pezzetto d'erba stando per strada giustamente mi accingo a raccoglierla.  Mi chino, il signorino vede un merlo e mi dà uno strattone...e io per non cadere SCIAFF!  Manata piena sulla cacca del cane   :s così dopo essermi pulita alla meno peggio sull'erba torno a casa (un km) con una mano puzzolente all'inverosimile.  Se il buongiorno se vede dal mattino,  io mi barrico a casa  :S
Dai ma porta fortuna!
Gioca il lotto! :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Cialtron_Heston il 18 Mar 2015, 12:23
E' vicino casa mia, 150 metri a diferenza dell'altro che era a 800 metri, ma dovevo fare parecchi zig zag e passavo davanti ad una ricevitoria dove ci lasciavo sempre altri 10 euro, per via di una zinnona dietro al banco.

Muoro  :D

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Colonne. Milano. C'è un tizio con la tuta delle merde

Mi spiace di non essere abbastanza grosso (e ubriaco) per andarlo a prendere in giro

Gli sarebbe bastato qualche vecchio BRN o della Fossa dei Leoni, non quelle checche che adesso albergano nella Sud di Milano. Per non parlare degli Skins dell'Inter che, mi ricordo, erano in Largo Carrobbio, alla fine di via Torino

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Brujita! il 21 Mar 2015, 08:03
Tutta salute.  Porta fortuna! :D
Pensa se toccavi un difettoso.  Era peggio no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Jabot il 21 Mar 2015, 09:15
Tutta salute.  Porta fortuna! :D
Pensa se toccavi un difettoso.  Era peggio no?

Ehm... (cough cough)   :o :o

:lol:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
:lol: Tara' non è così difettoso per fortuna. Ha un totale disinteresse per il calcio a onor del vero da due anni a sta parte  (Jabot, mio marito è riomico :lol:  anzi: dice di esserlo e ogni tanto se mette la tutina...ma non sa manco la formazione titolare,t'ho detto tutto  :=)) ) ...speriamo porti fortuna comunque!   :=))

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Oggi sembra quasi primavera. Se non avessi una lista lunga tre metri di spesa da fare, potrebbe essere perfino una bella giornata.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Brujita! il 21 Mar 2015, 09:59
:lol: Tara' non è così difettoso per fortuna. Ha un totale disinteresse per il calcio a onor del vero da due anni a sta parte  (Jabot, mio marito è riomico :lol:  anzi: dice di esserlo e ogni tanto se mette la tutina...ma non sa manco la formazione titolare,t'ho detto tutto  :=)) ) ...speriamo porti fortuna comunque!   :=))
Mi dispiace molto per te.  Spero che sia però un marito amorevole e un padre ancora migliore.  Non ci parlare di calcio. :D
Il mio migliore amico e' difettoso.  Per lui darei un rene se ne avesse bisogno ,  ci conosciamo da 30 anni.  Siamo giunti al compromesso che non parliamo di calcio.  Non ci sfottiamo neanche dopo il derby

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Presto je servira' un fegato, io fossi in te me darei ala macchia.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Jabot il 21 Mar 2015, 13:20
Mi dispiace molto per te.  Spero che sia però un marito amorevole e un padre ancora migliore.  Non ci parlare di calcio. :D
Il mio migliore amico e' difettoso.  Per lui darei un rene se ne avesse bisogno ,  ci conosciamo da 30 anni.  Siamo giunti al compromesso che non parliamo di calcio.  Non ci sfottiamo neanche dopo il derby

È  un marito fantastico seriamente. Quanto al calcione capisce molto poco per sua stessa ammissione  ...lo sfotto ferocemente e lui non ribatte (perché sa che è peggio!  :DD ) .questi giorni il pomeriggio sto ascoltando centro suono sbellicandomi e lui non batte ciglio. Al massimo fa come fa mia madre con mio padre : scuote la testa e mi dice ridendo sotto ai baffi "te non stai bene" . Sul serio,  uno tifoso  tifoso non l'avrei mai sposato  :S

Ma no quale fegato Tara'. Manco le partite se guarda :( neanche il gusto di gufare. Se comincia a vederle dopo mezz'ora ,come va va, si rompe e cambia canale...gli ho detto scusa ma che tifoso sei ? Non guardi le partite,  non vai allo stadio! e lui :ma io so della riomma (ormai pure lui la chiama così  :) ) perché la seguivo da ragazzino e c'ho speso un sacco de sordi tra tute e gadget.  E pe' totti che piaceva a mamma (che poi era della juve)...ma che me frega der pallone,mica me dà da magna'.
Per certi versi è la mia disperazione. 
:(

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Brujita! il 21 Mar 2015, 15:29
Ma no quale fegato Tara'.

Dicevo a Jabot, scemetta.  :=))

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Un piccolo update su un tema che ci sta a cuore.
Mi sembrava doveroso.

12:59 - Dall'Oregon University alla copertina di Penthouse. La "carriera" hot della 19enne Kendra Sunderland, resa famosa in tutto il mondo da un video hot girato nella biblioteca della sua università, ha decisamente preso il volo. Quella "performance" è infatti valsa alla bionda ex studentessa una proposta di contratto da parte della celebre rivista americana leader nel settore erotico. "Ora ho capito veramente che il college non fa per me" ha dichiarato.
La seduta di scatti hot è stata programmata in quel di San Francisco. Ma quella di Penthouse non è certo l'unica offerta di contratto ricevuta dall'avvenente Kendra: un sito erotico canadese, infatti, si è proposto di pagare la multa da 6.000 dollari che le era stata comminata per la sua esibizione a luci rosse. Un'autentica ascesa al successo, che ha portato la ragazza a ridimensionare i suoi obiettivi: "All'inizio avevo paura delle reazioni dei miei conoscenti, ma ora sono felice per questo happy end", ha dichiarato.

Intanto la bionda 19enne ha aperto il suo nuovo sito internet (kendrasunderland.net), in cui sarà possibile vedere i suoi show via web cam e chi volesse, può richiedere il video diventato virale. Una scelta che, ovviamente, le ha portato una marea di richieste hot molto particolari. Un esempio, come lei stessa ha dichiarato all'Huffington Post, è un ragazzo che le "ha inviato un pacchetto di cicche solo per vederla masticarle e giocare con esse".

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Grazie SK. Eravamo in ansia, anche se quest'esito era leggermente prevedibile :lol:
Corro in edicola :DD

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 22 Mar 2015, 12:52
Grazie SK. Eravamo in ansia, anche se quest'esito era leggermente prevedibile :lol:
Corro in edicola :DD

Che bisogno c'è.
Se vai sul suo sito personale trovi tutto.

Ah alla voce orientamento sessuale c'è bisexual.

Non dico altro  8)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
È tornato lo scassacazzi pedante vecchio inutile cialtrone cagone in guesthouse. Sto imbecille s'è pure perso le chiavi e mi ha svegliato (io m'ero acchittato il sonno per svegliarmi all'alba per vedere la Lazio).

Maledetto, me farà diventà antisemita.

Discussione precedente - Discussione successiva