Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: porgascogne il 23 Mar 2015, 11:14
tara', https://i.instagram.com/kendra_sunderland/

La risposta di Tarallo e le relative quote:
- Cristodiddio 2,50
- Madonnamialafresca 3,25
- C'ha un problema de collagene 1,50

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: StylishKid il 23 Mar 2015, 11:17
La risposta di Tarallo e le relative quote:
- Cristodiddio 2,50
- Madonnamialafresca 3,25
- C'ha un problema de collagene 1,50

E' uscita la 1.
Porcaccio giuda.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Avvertiteme quando questa comincia a fa giochi de prestigio stile Sasha Grey. Nel frattempo il mio giudizio è: la ragazza ha ottime potenzialità e attitudine, solo il futuro ci dirà se potrà diventare una campionessa della prestidigitazione degli estintori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: MadBob79 il 23 Mar 2015, 14:14
Avvertiteme quando questa comincia a fa giochi de prestigio stile Sasha Grey. Nel frattempo il mio giudizio è: la ragazza ha ottime potenzialità e attitudine, solo il futuro ci dirà se potrà diventare una campionessa della prestidigitazione degli estintori.

Se vai sul suo sito hai una preview del potenziale.
La sua storia è comunque ancora tutta da scrivere.

Ma credo che abbia le stimmate della maialona.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Primo giorno di primavera, primo giorno di allergia  :x  :s eccì! !! :x

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Cialtron_Heston

Visitatore
Sono due giorni che vedo meno traffico, solitamente il romano dà la colpa alle scuole.
Mai incroata una.
In tutti i sensi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
venerdì da cojon.e quale sono ho perso il portafoglio con tutti i documenti e le carte dentro.
oltre a far cadere walhalla, paradiso e un pizzico di olimpo a furia di moccoli ho iniziato a rifare richiesta di tutte le carte, comprese quelle italiane.
stante la ditarculaggine, dopo una proficua discussione con l'ambasciata italiana, in cui la simpatica signorina ha esordito con un "non so come esserle utile al riguardo" passandomi un superiore che si esprimeva a metà tra cassano e di natale sotto acido, siamo giunti alla seguente conclusione.
"se non è iscritto all'AIRE il massimo che possiamo farle è un buono".
quindi ho telefonato alle autorità in Italia i quali mi hanno chiesto di mandare una fotocopia della denuncia, per posta "perché abbiamo problemi con le mail". Quindi, ordinato un piccione viaggiatore (meglio andare sul sicuro), mi sono recato alla più vicina stazione di polizia.
Entro.
balle di fieno, manco fossi in texas nel 1800.
C'è un tipo stranamente somigliante a Attilio Lombardo, che mi guarda e sorride. Gli dico "Good morning". Lui se ne va.
Arriva una, che invece somiglia alla sarta degli Incredibili (cfr.http://s1.stliq.com/c/l/f/f9/11348232_nella-primavera-2011-gli-incredibili-arriveranno-in-blu-ray-5.jpg) che mi fa entrare.
Mi chiede tutto: numeri personali (in svezia se non c'hai il personnummer sei inutile come totti nella biblioteca d'Alessandria), quando è successo, com'era il portafoglio.
Sta appuntando tutto, passa al terminale.
Digita qualcosa, finalmente mi rilasso.
Si ferma.
"Mi dispiace ma questo è il terminale generale, devo accedere a quello delle denunce e non ho la pw, deve andare all'ufficio Lost&Found, qui vicino."
"Ah ok"
"Però oggi è martedì"
"Quindi?"
"E' chiuso."
Mi alzo. Esco.
porcodino

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: MadBob79 il 22 Mar 2015, 14:26
È tornato lo scassacazzi pedante vecchio inutile cialtrone cagone in guesthouse. Sto imbecille s'è pure perso le chiavi e mi ha svegliato (io m'ero acchittato il sonno per svegliarmi all'alba per vedere la Lazio).

Maledetto, me farà diventà antisemita.

Perfetto. Sto cazxone è da ieri sera che mi accusa di avergli solato una camicia: "è uguale a quella che ho visto in camera tua" io "provatela, ma se non ti sta prima ti devasto a calci in culo, poi scrivo al tuo capi per avere scuse ufficiali e poi vado dal cliente a smerdarti, che già non ti sopporta"

Il tipo è alto 1:70 scarso, io so 1:80 abbondante...ancora non se la prova però oggi, prima che partissi, m'ha fatto: "goditi la mia camicia".

Tra parentesi: è una camicia scrausa luca d'altieri e il tizio vive a montreal: gli ho pure fatto vedere l'etichetta, me immagino pieno de Coin a Montreal, proprio che come te giro ne trovi uno.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
"se non è iscritto all'AIRE il massimo che possiamo farle è un buono".

In questi casi devi andare al consolato italiano, non all'ambasciata.
Comunque iscriviti all'aire appena puoi.
Ti evitano tutti questi problemi.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Nell'AIIIIREEEEEE......ti respiro ancora sai....nell'AIIIIREEEEEE......ci siamo ancora noooooii

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: MadBob79 il 24 Mar 2015, 13:01
Perfetto. Sto cazxone è da ieri sera che mi accusa di avergli solato una camicia: "è uguale a quella che ho visto in camera tua" io "provatela, ma se non ti sta prima ti devasto a calci in culo, poi scrivo al tuo capi per avere scuse ufficiali e poi vado dal cliente a smerdarti, che già non ti sopporta"

Il tipo è alto 1:70 scarso, io so 1:80 abbondante...ancora non se la prova però oggi, prima che partissi, m'ha fatto: "goditi la mia camicia".

Tra parentesi: è una camicia scrausa luca d'altieri e il tizio vive a montreal: gli ho pure fatto vedere l'etichetta, me immagino pieno de Coin a Montreal, proprio che come te giro ne trovi uno.

bè minimo 'na cinquina se la merita

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: sharp il 25 Mar 2015, 02:13
bè minimo 'na cinquina se la merita

Purtroppo è quello che sta cercando di ottenere per farmi cacciare da questo progetto (che tra l'altro m'ha abbondantemente rotto i marroni). I miei capi mi hanno detto che devo stare calmo, che devo dimostrare di tenere a bada il sangue latino (mortacci loro e dei luoghi comuni...), che troveranno il modo di bersi lui e il partner nostro che lo ha ingaggiato ma che ora non è tempo. Per il momento ho ottenuto che a partire dalla prossima missione posso stare in hotel, che è già un risultato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: MadBob79 il 25 Mar 2015, 08:39[...]I miei capi mi hanno detto che devo stare calmo, che devo dimostrare di tenere a bada il sangue latino (mortacci loro e dei luoghi comuni...),[...]

Che m'hai ricordato. Che m'hai ricordato....
Fine anni 90, grande agenzia parigina.
Io sono li da due anni, mi mettono accanto un Copy appena assunto.
Questo arriva e si crede stocazzo. Passa le giornate dietro il mio computer a guardare e a commentare quello che faccio.
Ma commentare non con le parole, ma con quel versetto che sanno fare i francesi con la bocca e le smorfiette rumorose.
Una cosa da strangolarlo con il filo del mouse (alla fine degli anni 90 ancora non c'erano le benedette pennette Wacom)
Accidentalmente il personaggio era anche omosessuale.
La relazione professionale tra noi é catastrofica. Lui é veramente scarso. Le sue idee sono sempre e solo giochetti di parole da due soldi che sarebbero andate bene per gli anni 30.
Alla fine sbrocco e dico che non voglio più lavorare con lui.

Il direttore generale mi guarda e mi risponde.
"LO sapevo che associare un italiano, dal sangue latino, con un omosessuale non poteva funzionare".
E' stato a pochi centimetri da prendersi una valanga di sganassoni.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Vabbe, l'analogia non si ferma qui allora. Sto co.j.one è ebreo iracheno scappato dall'Iraq ai tempi de Saddam (mortacci tua Saddam, uno ne dovevi fa secco, uno solo, e te lo sei lasciato sfuggì).

Risultato: so' passato per antisemita.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Un'altra cosa, così finisco de sfogamme. Le pippe, pure se c'hanno sessantanni, rimangono pippe. Un somaro non diventa un cavallo con l'età, ma solo un somaro vecchio.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: MadBob79 il 25 Mar 2015, 10:22
Un somaro non diventa un cavallo con l'età, ma solo un somaro vecchio.

co sta frase lo sai quanti ne hai colpiti qui?  :=))

(non faccio nomi)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
:ass:

Discussione precedente - Discussione successiva