Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: Ranxerox il 20 Mag 2015, 13:56
Oppure un brivido che vola via, tutto un esercizio sopra la follia.....
Oh, no!
Ecco, il suonatore Jones mi piace.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: Fiammetta il 20 Mag 2015, 12:14
Secondo voi esiste qualcosa dopo la morte? Intendo, dove vanno le persone che amiamo e soprattutto, c'è una minima possibilità di rivederle?
"they say you die twice.: one time when you stop breathing and a second time, a bit later on, when somebody says your name for the last time" [banksy]
non so se esista qualcosa dopo. sicuramente, esiste qualcosa oltre.
:))

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: fede75 il 21 Mag 2015, 08:03
mi fa male la testa  :pain:

sará il periodo...
io sono stata malissimo lunedì

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Basta matrimoni dall'altra parte d'Italia,  basta comunioni e battesimi.  Sto fuori di testa! Non ce la faccio piu'!  E st'anno manco in ferie vado.  So' stressato!

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: Jabot il 21 Mag 2015, 11:25
Basta matrimoni dall'altra parte d'Italia,  basta comunioni e battesimi.  Sto fuori di testa! Non ce la faccio piu'!  E st'anno manco in ferie vado.  So' stressato!

31 maggio: comunione
6 giugno: matrimonio
13 giugni: matrimonio
7 agosto: matrimonio

con l'esclusione del matrimonio del 13, di tutti gli altri mi frega il giusto
in più abbiamo due bimbi piccoli che portiamo con noi...

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Me so scordato il matrimonio del 27 giugno,  però forse gioco il jolly.  Sono di turno

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
È da ieri che gira sta cosa del "doppio Palo" ...

Mia moglie ci terrebbe a specificare che, purtroppo, la cosa non ha nessuna relazione con suo ... marito ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: blancoceleste il 21 Mag 2015, 11:34
con l'esclusione del matrimonio del 13, di tutti gli altri mi frega il giusto
in più abbiamo due bimbi piccoli che portiamo con noi...
Questo più che altro dovrebbe essere un problema per chi si sposa e per il resto degli invitati...  :twisted:

:=))

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: naoko il 21 Mag 2015, 14:38
Questo più che altro dovrebbe essere un problema per chi si sposa e per il resto degli invitati...  :twisted:

:=))

il piccolo ha 7 mesi (troppo piccolo per nuocere)
il grande quando è in mezzo ad altri bambini è un angelo (a casa meno :DD)

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838

:P

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Pikkio il 20 Mag 2015, 18:34
"they say you die twice.: one time when you stop breathing and a second time, a bit later on, when somebody says your name for the last time" [banksy]
non so se esista qualcosa dopo. sicuramente, esiste qualcosa oltre.
:))
Oltre è sinonimo di al di là. Che è lo spostamento di un limite, ma non l'identificazione di un luogo. Infatti per indicare il luogo dell'oltre, c'è la fusione nel termine aldilà. Stai dicendo implicitamente che esista qualcosa dopo, che va oltre. Lo so, sono una scassaminchia.
(I've understood, ty :)) )

Citazione di: italicbold il 20 Mag 2015, 14:06
[...]
Finì con i campi alle ortiche, finì con un flauto spezzato
e un ridere rauco e ricordi tanti
e nemmeno un rimpianto.
E' bellissima, ma credo che non avere rimpianti sia disumano. Il rimpianto è una malinconia senza rimedio. E' una delle cose più umane che esistano. Dove c'è un flauto spezzato e tanti ricordi, il rimpianto è il passo successivo. Grazie, comunque.
Anche a Ranxerox (meglio conosciuto come stampante, che a una cena si ostinava a ripetermi che non è una stampante. Io lo so, è solo che sono notoriamente una cazzara). Mio fratello adorava Sally.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
ho aperto pagina 1 di questo topic
che spettacolo!
eheheheheheh
:pp

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Rorschach il 20 Mag 2015, 12:49
Il futuro non esiste, esiste solo il presente.
E proprio nel presente noi abbiamo il potere di fare tutto ciò che vogliamo, solo che degli enormi paraocchi (abitudini, ricordi, valori...) ci costringono ad avere lo sguardo rivolto a dei binari prestabiliti, mentre quella che abbiamo davanti non è una strada, ma un prato che si estende in ogni direzione.
E finché c'è la potenzialità possiamo continuare a vivere per il piacere in tutte le sue accezioni e per la felicità, che poi è il vero fine della nostra esistenza, che è un viaggio.
La curiosità di provare qualcosa che non abbiamo mai provato, la voglia di vedere posti nei quali non siamo mai stati o di fare cose che ci teniamo col groppo in gola ma che non abbiamo mai avuto il coraggio di fare.
Paradossalmente chi non ha più nulla da perdere ha finalmente tutto da guadagnare, e non ha neanche più bisogno del coraggio per farlo.
Questo è un viaggio, possiamo scendere quando vogliamo, ma perché scendere se c'è la possibilità di vedere altri luoghi, di fare altre cose, di sperimentare cose che neanche pensavamo esistessero?
Scusa, non lo avevo visto. Hai descritto me fino al 31 dicembre 2014 e nemmeno lo sai. Ero io. Ero. Vivevo così, curiosa di tutto, malgrado tutto. Ma quella persona no so più dove sia. Si è persa nel reparto di rianimazione, quando ha visto suo fratello col naso tumefatto, sfondato dalle cannule, con la bocca spalancata in un ghigno e un tubo abnorme che gli sollevava a scatto i polmoni. Gli occhi semiaperti spalancati sul nulla di una merda di reparto dove la gente va a morire. Una che guardava i monitor controllando la pressione, la temperatura, il battito. Una che non permetteva a nessuno nemmeno di toccarlo, che lo sfiorava appena per non interferire con i sensori. Una che ha trovato l'obitorio chiuso perché era capodanno e ha appoggiato la testa su quella stramaledetta porta di ferro. E gli ha detto: sono qui fuori. Non posso entrare, ma sono qui. Lo so, il dolore è indecente. lo evitano tutti, tranne quelli che debbono sopportarlo. Per cui, scusate l'indecenza. Ora sfanculo.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: Fiammetta il 24 Mag 2015, 00:58
Scusa, non lo avevo visto. Hai descritto me fino al 31 dicembre 2014 e nemmeno lo sai. Ero io. Ero. Vivevo così, curiosa di tutto, malgrado tutto. Ma quella persona no so più dove sia. Si è persa nel reparto di rianimazione, quando ha visto suo fratello col naso tumefatto, sfondato dalle cannule, con la bocca spalancata in un ghigno e un tubo abnorme che gli sollevava a scatto i polmoni. Gli occhi semiaperti spalancati sul nulla di una merda di reparto dove la gente va a morire. Una che guardava i monitor controllando la pressione, la temperatura, il battito. Una che non permetteva a nessuno nemmeno di toccarlo, che lo sfiorava appena per non interferire con i sensori. Una che ha trovato l'obitorio chiuso perché era capodanno e ha appoggiato la testa su quella stramaledetta porta di ferro. E gli ha detto: sono qui fuori. Non posso entrare, ma sono qui. Lo so, il dolore è indecente. lo evitano tutti, tranne quelli che debbono sopportarlo. Per cui, scusate l'indecenza. Ora sfanculo.
Nel mio "giorno di dolore" mi sono trovato ad ascoltare a ripetizione la canzone omonima di Ligabue. Era un loop continuo, speravo che battesse al più presto un po' di sole dove "ci contavo un po' ", ed è poi successo.
Auguro al tuo cuore senza un pezzo, anzi, senza tanti pezzi da quanto ho capito, di riprendere il suo ritmo.
Mai mi sono ritrovato in una canzone come quella volta...

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Ma sta Kruger non era quella ragazzina addormita e addormentante che faceva un telefilm dove era figlia di un altra tizia pazza complessata che faceva tira e molla con un tizio unto da capo a piedi proprietario di un "mac donald" sfigato ??

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Primi sintomi di senilita'....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Discussione precedente - Discussione successiva