Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.491
cioe' ti riempi l'organismo di carne di porco e ovi  ma se poi bevi un succo d'ananas  non ingrassi di un grammo?

basta credece, tipo vede' vola' gli asini (ditelo a quelli del chievo)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Guardate che il succo d ananas  lo ha postato porga, quindi deve aver qualcosa a che fare con le sue fantasie e frustrazioni sessuali.

Sent from my iPhone using Tapatalk

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Chi mangia una noce di cocco intera ha grossa fiducia nel suo buco di culo.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

che topic psichedelico, si passa dal ragù (congelato) al cinema di genere anni Settanta...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 11 Giu 2015, 06:06
Guardate che il succo d ananas  lo ha postato porga, quindi deve aver qualcosa a che fare con le sue fantasie e frustrazioni sessuali.

grazie per confermarmi, e confermare a tutti, due cose:
- che io per te sono una (splendida) ossessione
- che sai poco e quel poco, male

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: naoko il 10 Giu 2015, 15:27
È concentrato di pomodoro per noi poveri umili che non abbiamo mezzi e orto per farcelo in casa.

ma piantatela de fa gli snob, ve voglio vede' a farvi il vino in casa per non comprare quello confezionato. O la birra. O il latte. O..

Ha detto tutto Naoko 8) certe volte discute de cucina qui è come discute de teologia co Al Baghdadi  :)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Rorschach il 11 Giu 2015, 10:24
http://forum.donnamoderna.com/amore-sesso/sesso-f441/buonissimo-se-bevi-ananas-t1794986/

Sapevatelo.

"Se lui beve succo di ananas più o meno regolarmente ha un buon sapore ( non tanto il suo compagno fidato-lì credo che acqua e sapone siano "er mejo"-) quanto quello che produce ..e voi sapete altre bevande o alimenti che lo rendano più gustoso?"

"Questa del succo d'ananas proprio non la sapevo,ma ho sentito dire che ''quell'effetto'' lo fa se l'uomo mangia le banane. Io non ho mai provato....ma potrei confrontarli e vedere quale metodo funziona meglio."

"Direi Che é Perfetto Anche Cosi,al Natural"

"... questa non la sapevo..potremmo provare a fargli bere una varietà di gusti!!il risultato..meglio che dal gelataio.."

Mi sono iscritto.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: MisterFaro il 11 Giu 2015, 12:15
"Se lui beve succo di ananas più o meno regolarmente ha un buon sapore ( non tanto il suo compagno fidato-lì credo che acqua e sapone siano "er mejo"-) quanto quello che produce ..e voi sapete altre bevande o alimenti che lo rendano più gustoso?"

"Questa del succo d'ananas proprio non la sapevo,ma ho sentito dire che ''quell'effetto'' lo fa se l'uomo mangia le banane. Io non ho mai provato....ma potrei confrontarli e vedere quale metodo funziona meglio."

"... questa non la sapevo..potremmo provare a fargli bere una varietà di gusti!!il risultato..meglio che dal gelataio.."

Mi sono iscritto.

Io sono stellina25

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
porgascogne

Visitatore
GGW

*
Lazionetter
* 468
queste sono le lettrici di CIOE' degli anni 90.so' cresciute,maturate.....

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Mi sono iscritto.

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo c'ho il blocco aziendale noooooooooooooooooooooooooooooooo

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
queste sono le lettrici di CIOE' degli anni 90.so' cresciute,maturate.....

so' milfate

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 11 Giu 2015, 09:54
grazie per confermarmi, e confermare a tutti, due cose:
- che io per te sono una (splendida) ossessione
- che sai poco e quel poco, male

:=))

Invece, con la mia caratteristica sobrieta' ed eleganza, c'avevo indovinato un'atlra volta su entrambe le cose.  :p

Contenuto sponsorizzato

GGW

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: MadBob79 il 11 Giu 2015, 13:04
so' milfate
dalle mie parti si usa un termine piu' elegante "TARDUNE" tardone.basta con questi inglesismi.cmq per me sono davvero ex lettrici di Cioe'

GGW

*
Lazionetter
* 468

Mi sono iscritto.
sconsiglio asparagi e uova

Discussione precedente - Discussione successiva