Sfogatoio

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Sfogatoio
« Risposta #34620 il: 30 Apr 2018, 12:13 »
C'ha un altro solo che voi non glielo volete dire.
Glielo dico io.
Ski, c'ha n'altro.
È matematico.
Investi 1000 euro e non ce pensi più.

skizzo87

skizzo87

Re:Sfogatoio
« Risposta #34621 il: 30 Apr 2018, 12:21 »
C'ha un altro solo che voi non glielo volete dire.
Glielo dico io.
Ski, c'ha n'altro.
È matematico.
Investi 1000 euro e non ce pensi più.
ma guarda puo' essere.
In termini logistici e' possibile. Com'e' possibile che l'abbia trovato nel mese e mezzo che non ci sono stato e/o periodo che lavoravo da casa.
Ergo io non lo escludo. Certo sei un m...a perche' a sto punto dimmelo. L'avrei presa molto + sportivamente - cioe' com'e' ho preso il rigore di Strootman al derby. Ma almeno te ne fai una ragione.
Re:Sfogatoio
« Risposta #34622 il: 30 Apr 2018, 12:23 »
Ski le donne so strane.
Magari ce l'ha avuto in quel periodo non te l'ha detto perche è durata poco e poi dopo non ce l'ha fatta piu a rientra nei ritmi della vostra storia.
Ad ogni modo è ita.

Move on, come direbbe Tarallo.
Re:Sfogatoio
« Risposta #34623 il: 30 Apr 2018, 12:26 »
C'ha un altro solo che voi non glielo volete dire.
Glielo dico io.
Ski, c'ha n'altro.
È matematico.
Investi 1000 euro e non ce pensi più.

Tanto si discute sul corpo ancora caldo di Skizzo, ma secondo me non é detto.
Cioé, secondo me, é la classica situazione di persona che al dunque si rende conto che non é la persona giusta. Che si, vabbè, quando si tromba tutto é bello, si rimedia un letto e un tetto, ma quando la questione diventa matrimonio e figli, allora la cosa cambia di prospettiva e non é più un profilattico, ma lo spazzolino da denti, i panni da lavare e la monnezza da portare giù. E allora si capisce che non é la persona giusta.
E si cerca di uscire dalla situazione con goffaggine.
Poi, ovviamente, spunterà un altro. Ma mi sembra più una che si é accorta che non lo ama.

skizzo87

skizzo87

Re:Sfogatoio
« Risposta #34624 il: 30 Apr 2018, 12:33 »
Ski le donne so strane.
Magari ce l'ha avuto in quel periodo non te l'ha detto perche è durata poco e poi dopo non ce l'ha fatta piu a rientra nei ritmi della vostra storia.
Ad ogni modo è ita.

Move on, come direbbe Tarallo.
Normalmente direi non e' il tipo - e non lo e' - ma non escludo niente. Il dubbio ci sara' sempre.
Detto cio' Grande capo Esticazzi.
I got to move on e andro' avanti.
Un po' di sana malinconia ci sta.

Se poi avete, amiche, conoscenti, zie, figlie (over 18), nipoti (over 18), sapete dove trovarmi :D.

Tanto si discute sul corpo ancora caldo di Skizzo, ma secondo me non é detto.
Cioé, secondo me, é la classica situazione di persona che al dunque si rende conto che non é la persona giusta. Che si, vabbè, quando si tromba tutto é bello, si rimedia un letto e un tetto, ma quando la questione diventa matrimonio e figli, allora la cosa cambia di prospettiva e non é più un profilattico, ma lo spazzolino da denti, i panni da lavare e la monnezza da portare giù. E allora si capisce che non é la persona giusta.
E si cerca di uscire dalla situazione con goffaggine.
Poi, ovviamente, spunterà un altro. Ma mi sembra più una che si é accorta che non lo ama.
Si puo' essere. Va detto pure che certi discorsi me li ha fatti lei di sua sponte. Nessuno l'ha mai obbligata.

Comunque visto che ci stiamo vi do un po' di motivazioni per le quali sono stato lasciato:
- non l'ho fatta sentire a casa (lei si e' trasferita a Febbraio e io sono arrivato a Luglio da me). Praticamente, ora che se n'e' andata via casa mia e' vuota.
- Mi incazzo per cose inutili (montando un cazzo di mobiletto e/o altro senza che ve lo dico). - su questo c'ha ragione ma non e' che mi incazzavo con lei.
- Non gliela lasciavo mai vincere facile (avevo sempre da ridire su tutto) - vero ma sono fatto cosi'. Mi piace stuzzicare ma poi le cose le faccio volentieri.
- Non prendevo le cose sul serio - ni nel senso che a me piace scherzare e mi piace prendere tutto con una risata. Certe cose le ho sottovalutate, ma boh :D
- Non ero abbastanza affettuoso  (mi ha rinfacciato un caso specifico che lei e' tornata da fuori roma dopo il weekend e io stavo finendo una cosa e non l'ho accolta a braccia aperte)-  su questo avrei da ridire.

Offline Splash

*****
37958
Re:Sfogatoio
« Risposta #34625 il: 30 Apr 2018, 12:57 »
Secondo me e' inutile ragionare su queste motivazioni, semplicemente lei non vuole piu' stare con te e sta cercando di ragiornarsi su' per giustificarsi, da quello che hai scritto sarebbe inutile continuare a perderci tempo ed il non parlarsi al lavoro mi sa che e' la cosa giusta.

skizzo87

skizzo87

Re:Sfogatoio
« Risposta #34626 il: 30 Apr 2018, 13:22 »
Secondo me e' inutile ragionare su queste motivazioni, semplicemente lei non vuole piu' stare con te e sta cercando di ragiornarsi su' per giustificarsi, da quello che hai scritto sarebbe inutile continuare a perderci tempo ed il non parlarsi al lavoro mi sa che e' la cosa giusta.
true story. Ma anche mantenere un atteggiamento da persona civile - invece di girarsi dall'altra parte.
Mica ti ho ammazzato il gatto :D

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Sfogatoio
« Risposta #34627 il: 30 Apr 2018, 13:24 »
Io so rimasto al post in cui c'era scritto Tallin.
Re:Sfogatoio
« Risposta #34628 il: 30 Apr 2018, 14:25 »
Se poi avete, amiche, conoscenti, zie, figlie (over 18), nipoti (over 18), sapete dove trovarmi :D.

Oggi qui a Parigi é giornata grigia.
Ma nonostante questo il tasso di gnocca, come ad ogni primavera, é altissimo.
Una teoria gira, che durante i mesi invernali ci siano decine di migliaia di giovani e attraenti ragazze che vengono tenute nascoste in buie celle e lasciate libere di circolare solo allo scoccare della primavera.
Non c'é alla spiegazione.
Alcune di una bellezza spettacolare.

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Sfogatoio
« Risposta #34629 il: 30 Apr 2018, 15:25 »
"L'unica cosa che non manca al mondo sono i calciatori e la figa" (semicit.)
Re:Sfogatoio
« Risposta #34630 il: 30 Apr 2018, 16:34 »
Io so rimasto al post in cui c'era scritto Tallin.

Ennamo no.
Re:Sfogatoio
« Risposta #34631 il: 30 Apr 2018, 16:36 »
"L'unica cosa che non manca al mondo sono i calciatori e la figa" (semicit.)

E la droga, ma non me la sentivo de consiglia a skizzo de infilasse nel tunnel.

(Comunque un giorno.apro io un topic sul matrimonio con prole e li se ride davvero)

Offline pan

*
4575
Re:Sfogatoio
« Risposta #34632 il: 30 Apr 2018, 18:08 »
sembra il tipico caso, non so perché succede però succede, di presa di coscienza di amore presunto finito e conseguente atteggiamento denigratorio e stizzito da parte di chi ha lasciato.
invece de salutà e ringrazià con affetto per un percorso condotto insieme, molti/e si sentono a proprio agio a buttalla a schifio.

Offline kurt

*****
6724
Re:Sfogatoio
« Risposta #34633 il: 30 Apr 2018, 18:47 »
Skì sappi che ti sono vicino e comunque
Io so rimasto al post in cui c'era scritto Tallin.
vedi 'n po'  te...  :beer:

Che poi anche l'opzione suggerita da Italicbold non sarebbe malaccio...

Offline sharp

*****
26390
Re:Sfogatoio
« Risposta #34634 il: 02 Mag 2018, 00:15 »
sembra il tipico caso, non so perché succede però succede, di presa di coscienza di amore presunto finito e conseguente atteggiamento denigratorio e stizzito da parte di chi ha lasciato.
invece de salutà e ringrazià con affetto per un percorso condotto insieme, molti/e si sentono a proprio agio a buttalla a schifio.

che detta in altre parole è anche il mio pensiero
(poi oh se lo vedessi, è schifetto de nome e de fatto eh :=)) )

Offline naoko

*****
9572
Re:Sfogatoio
« Risposta #34635 il: 02 Mag 2018, 10:59 »
C'ha un altro solo che voi non glielo volete dire.
Glielo dico io.
Ski, c'ha n'altro.
È matematico.
Investi 1000 euro e non ce pensi più.

Premesso che non lo so, non la conosco e tutto può essere, ma perché è per forza necessario generalizzare il discorso sulle donne? Cioè una donna non può preferire stare da sola piuttosto che con qualcuno che non ama e non le va più bene?
Mi dispiace tanto Skizzo mio, ti sono vicina e sono d'accordo con Tarallo, tutti ci siamo resi ridicoli.

Però io ci sono passata, mi è successo di stare con qualcuno da anni e ad un certo punto rendermi conto che non potevo più, proprio in virtù delle promesse che ci si era fatti, mi è successo di cambiare in una settimana idea, di sentire un peso e di non vedere più la parte bella ma solo angoscia in quel futuro.

E scegliere di stare sola perché stavo meglio.

Mi dispiace davvero, ma qualsiasi motivazione abbia detto, l'unica è che non ti ama più come prima.  :*

Offline Scialoja

*****
12866
Re:Sfogatoio
« Risposta #34636 il: 02 Mag 2018, 13:03 »
Skì, che dirti a parte che mi dispiace per il momento che stai passando?
Non sono un esperto di donne e in queste situazioni non so nemmeno quanto possa servire sentirsi dire "hai sbagliato a fare così, vai avanti colà, etc etc". Secondo me questi sono momenti dove alla fine si è comunque da soli col proprio tormento, è come una tassa (brutta brutta) da pagare, e non c'è modo di darsi pace, bisogna solo aspettare che il tempo passi e il dolore si affievolisca.
Quello che a me ha aiutato in questo tipo di situazioni (ma è soggettivo, come ti dicevo ognuno affronta e vive le cose in maniera differente dagli altri) è stato cercare di non evitare il dolore, a volte bisogna solo aggirarsi tra le rovine di ciò che si era costruito e contemplarne il ricordo, lasciar uscire tutto più o meno lentamente, finchè ne senti il bisogno di farlo.
Non ti dirò nemmeno che "tutto fa esperienza e rafforza", perchè io non penso sia così. C'è chi è più fortunato e trova una persona simile a lei, che cerca le stesse cose nello stesso momento, nello stesso luogo, e c'è chi la cerca per una vita, ma trova sempre la persona sbagliata o quella più affine a lei ma nel momento sbagliato, alla fine è una questione di caso. Purtroppo ogni volta è una merda dover fare i conti con la fine di una storia, soprattutto se ti si sovrappongono ricordi di momenti "perfetti", dove eri pienamente convinto che quella persona sarebbe stata "per il resto della vita" a quelli più recenti, dove sembra esser diventata un'altra persona, anche spietata e cinica verso quello che intende fare, dove distrugge ogni cosa, con la delicatezza di un Godzilla che si aggira per la città che rappresenta i tuoi sentimenti. E in tutto questo non riesci ad identificare il punto dove c'è stato quello "switch" che ha fatto cambiare le cose in questo modo.
Avere una sensibilità più alta rispetto alla media viene genericamente indicata come una qualità, una dote. Personalmente lo trovo un grandissimo handicap, e ne farei volentieri a meno, sarebbe sempre difficile, ma forse un pò meno.
In ogni caso daje skì, domenica a lazio atalanta coma etilico di borghetti e se svegliamo con la targhetta all'alluce  :beer:
Re:Sfogatoio
« Risposta #34637 il: 04 Mag 2018, 14:19 »
Sto su un treno e vicino a me c'è seduto luciano moggi.
Avete messaggi per lui?

Offline Precisione

*
3395
Re:Sfogatoio
« Risposta #34638 il: 04 Mag 2018, 14:31 »
Sto su un treno e vicino a me c'è seduto luciano moggi.
Avete messaggi per lui?

Fatti raccontare per bene tutta la vicenda dell'acquisto di Rene Van de Kerkhof. Finalmente avremmo una versione ufficiale del diretto interessato che portò a compimento la trattativa e non le solite ricostruzioni per sentito dire dei conduttori radiofonici romani.

Se non risponde cantagli il solito "Moggi, magari mori oggi".

Offline Brujita!

*
11573
Re:Sfogatoio
« Risposta #34639 il: 05 Mag 2018, 07:40 »
L'avevo premesso che era cosi. Certo, ognuno porta l'acqua al suo mulino.
Il problema é che verso la banca abbiamo un senso di riverenza che é innato.
Come quando vai dal medico.

Poco tempo fa (dopo un periodo di chiamate-interrogatorio sul perché il mio conto era sempre vuoto da un po’ e mi sono morsa la lingua più volte per non rispondere “chiamo Babbo Natale e le faccio sapere che possiamo fare!”...beh non lavoro più?! Lo avevo anche fatto presente ma la banca è online manco a dire che ha dei costi...)il mio promoter finanziario (!) voleva aprire per forza  un’assicurazione sulla mia vita  :o a me, squattrinata 33enne che non avevo manco i soldi da dargli per aprirla😅. Dopo un buon quarto d’ora di fiume in piena dove elencava tutti i fantastici vantaggi(?!) che ne avrei tratto a suo dire, mi fa “vabbè io la apro poi i soldi tanto devi metterli a fine anno sicuramente hai modo di metterli da parte “

E lì, sarà perché ultimamente sono leggermente esaurita, ho sbottato:
“No. Cocco, forse non mi sono spiegata !! Non aprire proprio un bel niente perché nell’improbabile ipotesi che mi ritrovi con duemila euro d’avanzo a fine anno di certo non li do a te! E se pensi di infinocchiarmi coi tuoi termini in inglese finanziario caschi malissimo. Tu prova ad aprire cose strane avvalendoti poi solo della mia autorizzazione telefonica e io prima ti denuncio e poi ti smonto la filiale a mani nude” ....silenzio, poi un sorrisetto nervoso “magari ne parliamo a voce così ho modo di convincerti!” “No grazie. Sono già convintissima. Quale parte della parola NO non ti è chiara?” E ho riagganciato. Sono andata in filiale a esporre il mio disappunto: ma oltre a Telecom tim Fastweb e fracazzodavelletri che mi chiamano per le pubblicità, adesso pure la banca??? Eh no eh. Ma che è, stalking? Ho chiuso il conto e ho cambiato banca. 

Questo per dire che evidentemente sono un caso anomalo e il terrorismo psicologico (perché questo è) mi scatena il pungiglione...altro che riverenza IB, ce sarei andata co una saccocciata de napalm! 
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod