Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913

Occhio che siamo in zona "barely legal".

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Come sai, quando si fa riferimento ad una cosa ufficiale e ti pesa il culo di usare le virgolette si mettono le maiuscole a tutte le parole tranne congiunzioni e preposizioni. Un classico sono i titoli di film e libri.
You're welcome.

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
(ho messo le virgolette e anche io uso Lazio Netscape, da sempre...)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Credo che la logica conclusione sia che il tuo culo è più leggero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: skizzo87 il 31 Ago 2018, 11:10
Starlight, lascia stare questa mandria di vecchi e parla con noi giovini.
Esatto, classe '93...levateve tutti.

p.s. solo a me sembra che sia disappearingetc... con un altro nick :D
Ma ce l'hai proprio con quel netter  :=)) :=)) ...io ho ancora ho i sensi di colpa che potrebbe essersi staccato da LN per colpa mia, però direi che anche tu un bel po' di colpa l'avresti  :beer: :beer: :beer:

Nesta idolo

Visitatore
Starlight, lascia stare questa mandria di vecchi e parla con noi giovini.

p.s. solo a me sembra che sia disappearingetc... con un altro nick :D
Può essere...

Starlight99

*
Lazionetter
* 246
Citazione di: Nesta idolo il 31 Ago 2018, 19:47
Può essere...

😰 io giuro che non ho idea di che  parlate !

skizzo87

Visitatore
Citazione di: WernerHeisenberg il 31 Ago 2018, 19:26
Ma ce l'hai proprio con quel netter  :=)) :=)) ...io ho ancora ho i sensi di colpa che potrebbe essersi staccato da LN per colpa mia, però direi che anche tu un bel po' di colpa l'avresti  :beer: :beer: :beer:
finché continuano a scrivere DLM e Rubincarter non mi faccio tanti problemi  8)

<3 <3 (non so come si fanno i cuoricini da queste parti)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: white-blu il 28 Mar 2018, 21:40
non solo devi avere la fortuna di trovare quella giusta , ma devi anche avere la fortuna di arrivare prima di tutti. ho realizzato che l'amore è tutto una botta di culo. a 28 anni ci sono arrivato. meglio tardi che mai.

è andata. male ovviamente.
ho avuto una storia tipo la tua.
Nell'arco di due anni mi sono sposato con una che non avevo mai conosciuto.
Ho 36 anni.
P.s. Mi sono sposato il 26 maggio appena passato  :beer:

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Il neologismo del momento

I Ferragnez...

Ma quando è iniziato tutto questo? Come abbiamo fatto a ridurci così? Doveva andare per forza così?

I Ferragnez...

Starlight99

*
Lazionetter
* 246
Citazione di: Omar65 il 01 Set 2018, 20:03
I 'Ferragnez...'

I Ferragnez...

Ma quando è iniziato tutto questo? Come abbiamo fatto a ridurci così? Doveva andare per forza così?

I Ferragnez...

Mammamia. Davvero, che tristezza!  :S

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Omar65 il 01 Set 2018, 20:03
I 'Ferragnez...'

I Ferragnez...

I Ferragnez...

aho, ma de che parliamo ??
nel senso immagino qualche puttanata ma per chi non fa parte degli illumintati ... un appunto no eh ???
(ovvero ma de che stiamo, anzi, stai parlando ???)

Starlight99

*
Lazionetter
* 246
Citazione di: sharp il 02 Set 2018, 00:30
nel senso immagino qualche puttanata ma per chi non fa parte degli illumintati ... un appunto no eh ???

Fedez e Chiara Ferragni...se non sai chi sono ti perdi proprio niente, me li hanno fatti a peperini tutte le mie amiche co sti due rincitrulliti 🙄

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: sharp il 02 Set 2018, 00:30

Googla, Sharp, Googla...

È la crasi tra la blogger/influencer e il rapper (ribelle formato famiglia) più famosi d'Italia.

È il loro il royal wedding di questo Paese disperato.

Googla le cose serie, invece di stare a cercare  la percentuale di rimesse laterali riuscite di FA  in terra d'Albione.

:p :beer:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Omar65 il 02 Set 2018, 09:20
Googla, Sharp, Googla...

È la crasi tra la blogger/influencer e il rapper (ribelle formato famiglia) più famosi d'Italia.

È il loro il royal wedding di questo Paese disperato.

Googla le cose serie, invece di stare a cercare  la percentuale di rimesse laterali riuscite di FA  in terra d'Albione.

:p :beer:

ma guarda del pipe ho visto fino ad ora una sola partita (da lui giocata molto bene)
ma se devo googlare pe' sti du' scemi , inizio veramente a cercare i falli laterali ottenuti da FA

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
sfogatoio...e io mi sfogo...tra poco  mio figlio riparte dopo la pausa estiva...torna a Bologna dove studia all'Universita'...l'altro piu grande che lavora in Belgio..a Liegi...quest'anno ha dovuto lavorare tutta l'estate e manco è venuto...per vederli se ne riparla a Natale..impegni di studio e lavoro permettendo...siamo una generazione di genitori sfortunata che vede molti dei propri figli doversi allontanare...il giorno della/e partenze mi sale sempre  una grande ansia...poi passa ma è sempre una grande sofferenza al momento....vorrei averli vicini per poterli aiutare e assistere in ogni problema  o difficolta' e vorrei che  loro fossero piu tranquilli e sereni sapendo di poter contare sulla famiglia vicina...vorrei avere una mentalita' " nordica "...mio figlio dice che in Belgio..in Olanda...a 16 anni quasi li cacciano i figli di casa perche vogliono che si facciano la loro vita...io no...io vorrei aprire la porta della loro stanza....e vederli dormire lì..come da piccoli...uno a fianco all'altro...anche adesso che uno ha 25 anni e  l'altro 30....vabbe'...vado a mettere un salame, del formaggio e una busta di pane fino nella sua borsa...di nascosto....cosi' domani quando arriva e apre la valigia trovera' un po di casa :(

Starlight99

*
Lazionetter
* 246
Citazione di: PARISsn il 03 Set 2018, 16:01
sfogatoio...e io mi sfogo...tra poco  mio figlio riparte dopo la pausa estiva...torna a Bologna dove studia all'Universita'...l'altro piu grande che lavora in Belgio..a Liegi...quest'anno ha dovuto lavorare tutta l'estate e manco è venuto...per vederli se ne riparla a Natale..impegni di studio e lavoro permettendo...siamo una generazione di genitori sfortunata che vede molti dei propri figli doversi allontanare...il giorno della/e partenze mi sale sempre  una grande ansia...poi passa ma è sempre una grande sofferenza al momento....vorrei averli vicini per poterli aiutare e assistere in ogni problema  o difficolta' e vorrei che  loro fossero piu tranquilli e sereni sapendo di poter contare sulla famiglia vicina...vorrei avere una mentalita' " nordica "...mio figlio dice che in Belgio..in Olanda...a 16 anni quasi li cacciano i figli di casa perche vogliono che si facciano la loro vita...io no...io vorrei aprire la porta della loro stanza....e vederli dormire lì..come da piccoli...uno a fianco all'altro...anche adesso che uno ha 25 anni e  l'altro 30....vabbe'...vado a mettere un salame, del formaggio e una busta di pane fino nella sua borsa...di nascosto....cosi' domani quando arriva e apre la valigia trovera' un po di casa :(

:( 

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: PARISsn il 03 Set 2018, 16:01

Mia figlia ha un anno e mezzo e io già c'ho l'ansia adesso al pensiero di quando andrà via di casa.   :s :s :s

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: StylishKid il 03 Set 2018, 18:15
Mia figlia ha un anno e mezzo e io già c'ho l'ansia adesso al pensiero di quando andrà via di casa.   :s :s :s

Datti tempo, un giorno cercherai di allontanarla con l'idrante. O forse solo i miei lo scassano che e' un piacere?  :o

Discussione precedente - Discussione successiva