Sfogatoio

0 Utenti e 47 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Dissi

*****
22256
Re:Sfogatoio
« Risposta #34780 il: 10 Set 2018, 13:04 »
Una storia che si è snodata tra paesi del Caucaso, tra anziani crooner e impalpabili maliarde persiane ... :DD
Re:Sfogatoio
« Risposta #34781 il: 10 Set 2018, 14:05 »
Persiane che più chiuse non si può.
Re:Sfogatoio
« Risposta #34782 il: 11 Set 2018, 21:46 »
sti giovani di oggi che non sanno neanche cosa c'è dietro un nighty night...... verso che mondo stiamo andando???

E tu spiega che io registro  :pp

Offline Palo

*****
13896
Re:Sfogatoio
« Risposta #34783 il: 12 Set 2018, 05:57 »
[quote author=Starlight99 link=topic=1356.msg2893401#msg2893401 date=1536211859
Ma che c’ha sto Vaz? Mi state incuriosendo 😅

Non aprire quella porta !!!

Offline sorazio

*
10612
Re:Sfogatoio
« Risposta #34784 il: 12 Set 2018, 09:56 »
E tu spiega che io registro  :pp
purtroppo alcune cose non possono essere spiegate, questa è una di quelle.....
nighty night

Offline naoko

*****
9576
Re:Sfogatoio
« Risposta #34785 il: 12 Set 2018, 10:49 »
Per sempre nella memoria di coloro che c'erano

Offline LuloFr

*
2370
Re:Sfogatoio
« Risposta #34786 il: 12 Set 2018, 14:22 »
dopo aver augurato ai malfattori di comprarsi una dose tagliata malissimo e di finire direttamente al creatore, o da chiunque essi credano, vorrei sottoporvi una domanda.
cosa spinge un chiunque a scavalcare il cancello di ingresso, aprire il portone del locale cantine, entrare nel mio garage e fregarmi le biciclette quando:
1. ci sono bicilette all'esterno del palazzo, non legate;
2. dal locale cantine si accede all'interno del palazzo con tutti gli appartamenti a disposizione.


li mortacci loro e che je piji un gorbo!

p.s. 3 anni fa mi avevano fregato la bici del figlio dal locale contatori, chiuso a chiave. Stessa situazione dei punti 1 e 2.
Re:Sfogatoio
« Risposta #34787 il: 12 Set 2018, 14:35 »
dopo aver augurato ai malfattori di comprarsi una dose tagliata malissimo e di finire direttamente al creatore, o da chiunque essi credano, vorrei sottoporvi una domanda.
cosa spinge un chiunque a scavalcare il cancello di ingresso, aprire il portone del locale cantine, entrare nel mio garage e fregarmi le biciclette quando:
1. ci sono bicilette all'esterno del palazzo, non legate;
2. dal locale cantine si accede all'interno del palazzo con tutti gli appartamenti a disposizione.


li mortacci loro e che je piji un gorbo!

p.s. 3 anni fa mi avevano fregato la bici del figlio dal locale contatori, chiuso a chiave. Stessa situazione dei punti 1 e 2.

Auguro al signore o, ai signori (qualora si trattasse di piu' persone), di essere beccati nel momento in cui stanno rubando una bicicletta.

Spero che mentre stanno rubando la bicicletta, si possano trovare davanti il proprietario.

E, spero che il proprietario della bicicletta possa essere ALEX DRASTICO!

allora vedrai che non ruberanno mai piu' nessuna bicicletta a nessuno, per il resto della loro vita perche': vi verra' in mente che da qualche parte, qualcuno vi abbia maledetto?

Avete voluto la mia bicicletta? Connuti!!!!

Offline phenix

*****
1838
Re:Sfogatoio
« Risposta #34788 il: 12 Set 2018, 14:38 »
dopo aver augurato ai malfattori di comprarsi una dose tagliata malissimo e di finire direttamente al creatore, o da chiunque essi credano, vorrei sottoporvi una domanda.
cosa spinge un chiunque a scavalcare il cancello di ingresso, aprire il portone del locale cantine, entrare nel mio garage e fregarmi le biciclette quando:
1. ci sono bicilette all'esterno del palazzo, non legate;
2. dal locale cantine si accede all'interno del palazzo con tutti gli appartamenti a disposizione.


li mortacci loro e che je piji un gorbo!

p.s. 3 anni fa mi avevano fregato la bici del figlio dal locale contatori, chiuso a chiave. Stessa situazione dei punti 1 e 2.

mi sa che il ladro abita nel tuo stesso palazzo

Offline trax_2400

*****
17765
Re:Sfogatoio
« Risposta #34789 il: 12 Set 2018, 14:53 »
dopo aver augurato ai malfattori di comprarsi una dose tagliata malissimo e di finire direttamente al creatore, o da chiunque essi credano, vorrei sottoporvi una domanda.
cosa spinge un chiunque a scavalcare il cancello di ingresso, aprire il portone del locale cantine, entrare nel mio garage e fregarmi le biciclette quando:
1. ci sono bicilette all'esterno del palazzo, non legate;
2. dal locale cantine si accede all'interno del palazzo con tutti gli appartamenti a disposizione.


li mortacci loro e che je piji un gorbo!

p.s. 3 anni fa mi avevano fregato la bici del figlio dal locale contatori, chiuso a chiave. Stessa situazione dei punti 1 e 2.
Non è che le bici non legate all'esterno del palazzo sono le tue, solo che hai dimenticato di rimetterle in cantina?

 :) :) :)

Offline LuloFr

*
2370
Re:Sfogatoio
« Risposta #34790 il: 12 Set 2018, 17:09 »
mi sa che il ladro abita nel tuo stesso palazzo
è la prima cosa che mi è venuta in mente.
subito dopo aver scoperto il fatto, armato di una pila ho guardato dentro tutte le porte delle cantine.
in una ho trovato una bici uguale a quella di mia moglie, ora devo solo controllare se era già li.

Non è che le bici non legate all'esterno del palazzo sono le tue, solo che hai dimenticato di rimetterle in cantina?

 :) :) :)
:o fammi dare un'occhiata, vah…
 :=))
Re:Sfogatoio
« Risposta #34791 il: 12 Set 2018, 18:11 »
è la prima cosa che mi è venuta in mente.
subito dopo aver scoperto il fatto, armato di una pila ho guardato dentro tutte le porte delle cantine.
in una ho trovato una bici uguale a quella di mia moglie, ora devo solo controllare se era già li.
 :o fammi dare un'occhiata, vah…
 :=))

Attenzione, rischi che hai i vicini piu' tranquilli del mondo e l' unica loro sfortuna e' quella di essersi comprati una bicicletta uguale alla tua, quindi in sostanza avete anche gli stessi gusti!
Consiglio quindi, di non farti sgamare, mentre fai i tuoi controlli del caso, perche' sarebbe poco educato nei loro confronti.

Detto questo sempre per sfogarti e' il momento di dirti le frasi decisive che Alex Drastico augura sempre ai suoi malfattori e magari ripetere il tutto ti potrebbe stemperare un po' di giustificata rabbia: con la mia bicicletta ci puoi fare quello che vuoi, ci puoi andare in Francia, in Italia, a Detroit ma ricorda che in qualunque posto ti troverai, quella e', e rimarra' sempre la mia bicicletta!

Tu la puoi rompere, smontare riverniciare, e rimontare per camuffarla ma quella restera' sempre la mia bicicletta: allora mentre stai per salire e ti si leva la sella improvvisamente, ti verra' in mente che qualcuno dall' altra parte del globo ti abbia maledetto?

E' come una preghiera, vedrai che funzionera'!

Offline naoko

*****
9576
Re:Sfogatoio
« Risposta #34792 il: 01 Ott 2018, 14:58 »
Aznavour è ito. Pagine indimenticabili gli sono state dedicate proprio in questa sezione.

La memoria nel cuore degli eletti che lessero e parteciparono.

Nighty night Charles
Re:Sfogatoio
« Risposta #34793 il: 02 Ott 2018, 12:29 »
Ma gli sfoghi buoni vanno bene lo stesso? HO SUPERATO IL TEST DI MEDICINA !!!  Cioè non ci credo  :pp evvivaaaaa

Dopo mesi trascorsi sui libri, nessuno stacco dalla maturità, niente vacanze...ho ottenuto qualcosa e con un punteggio stratosferico che non avrei mai manco sognato! Mi sento la regina del mondo, devo calmare l’euforia con una sana sessione di shopping selvaggio!!!!  :pp

Offline arturo

*****
14739
Re:Sfogatoio
« Risposta #34794 il: 02 Ott 2018, 12:36 »
Bravissima!! :bann: :bann: :clap: :clap:

skizzo87

skizzo87

Re:Sfogatoio
« Risposta #34795 il: 02 Ott 2018, 12:46 »
Quale ramo della medicina? che qua dentro ci sono casi patologici in tutti i settori.
Re:Sfogatoio
« Risposta #34796 il: 02 Ott 2018, 13:22 »
Quale ramo della medicina? che qua dentro ci sono casi patologici in tutti i settori.

Medicina e chirurgia  :pp mi piacerebbe neurochirurgia ma un passo alla volta  :)
Re:Sfogatoio
« Risposta #34797 il: 02 Ott 2018, 13:24 »
Re:Sfogatoio
« Risposta #34798 il: 02 Ott 2018, 13:59 »
Qua dentro servirebbe più un proctologo bravo.

Offline cippolo

*
3956
Re:Sfogatoio
« Risposta #34799 il: 02 Ott 2018, 15:11 »
Ma gli sfoghi buoni vanno bene lo stesso? HO SUPERATO IL TEST DI MEDICINA !!!  Cioè non ci credo  :pp evvivaaaaa

Dopo mesi trascorsi sui libri, nessuno stacco dalla maturità, niente vacanze...ho ottenuto qualcosa e con un punteggio stratosferico che non avrei mai manco sognato! Mi sento la regina del mondo, devo calmare l’euforia con una sana sessione di shopping selvaggio!!!!  :pp
Bravissima e  complimenti
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod