Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.495
Citazione di: StylishKid il 11 Feb 2020, 10:39
Cioè le tette ritornano?  :o
:o
Non si smette mai di imparare.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.495
Qualche nota sparsa su Sanremo, che ho visto però solo sabato sera.
Molto criticabile chi ha consentito a tal Riki (che essendo entrato da poco negli anta, non conoscevo fino a pochi giorni fa) di presentarsi con un pezzo quasi imbarazzante. A quel che ho capito è idolo delle 14/15enni, ma un minimo di ritegno nel mandare allo sbaraglio un ragazzo mezzo tremante sul palco di Sanremo magari potevano averlo.
Pelù sempre padrone della scena, ma il mestiere non si impara in un giorno e lui ne ha da vendere.
L'accoppiata Vasco/Grandi è sempre interessante, ma poco adatta alla manifestazione.
Carina la canzone vincitrice, ma incanalata in un filone che non mi entusiasma.

Chiudo con una considerazione personale che mai avrei pensato di scrivere.
Mi è piaciuta la canzone di Nigiotti.  :oops: (sarà il mezzo assolo di chitarra elettrica finale...)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
naoko no, la foto postata da Stylish è di quest'anno ai Golden Globe (sono andata a vedere in rete) tipo una settimana prima dal vestito bianco. solo che il vestito bianco ha uno scollo che fa notare meno il seno ridotto, quello rosso lo evidenzia senza mezzi termini.
sembrava un seno naturale la quarta di scarlett  invece a quanto pare erano protesi e l'ha fatte rimuovere come molte stanno facendo, preferendo una prima, seconda, vera.

cioè in un attimo sono passata dal sapere che se le era ridotte e pensavo fossero le sue troppo grosse, al fatto che si era messa le protesi e poi se le è tolte.  :o

va beh insomma ha avuto il suo bel da fare con il bisturi! :pp

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: StylishKid il 11 Feb 2020, 10:33
Dev'esse na questione de collagene.

citazione da Tarallo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Citazione di: porga il 11 Feb 2020, 15:09
citazione da Tarallo

In effetti è collageniale, a volte.

:=))

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Stamattina mezz'ora di fila perché qualche genio a Roma ha pensato che occorre istituire posti di blocco per fermare ogni singola macchina che passa, così per scovare un imbecille che va in giro senza motivo rompi il cazzo agli altri mille che invece il motivo ce l'hanno. Intanto piste ciclabili lungo il Tevere pattugliate h24 da un ingente spiegamento di forze dell'ordine nell'infruttuosa ricerca di pericolosissimi runner. Il coronavirus sono convinto lo sconfiggeremo, per la stupidità temo non ci sia speranza.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Eccheccazzo, avverti mannaggia la sbomballata.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Mi sto sincerando che le vostre funzioni vitali non siano state danneggiate dalla quarantena.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: StylishKid il 01 Apr 2020, 10:39
Mi sto sincerando che le vostre funzioni vitali non siano state danneggiate dalla quarantena.

Sessantena quasi...
:lol: :lol: :lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fateme er cazzo de favore, non scrivete su sto topic per un paio de giorni. Non me regge davero la pompa.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
ieri sera harry potter su italia 1, settimana prossima gli ultimi due film. piton forever.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbè ma Harry Potter aveva tipo 12 anni manco io so così maiale :lol:

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.364
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Discussione precedente - Discussione successiva