Sfogatoio

0 Utenti e 70 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cippolo

*
3957
Re:Sfogatoio
« Risposta #36700 il: 08 Mag 2022, 21:13 »
Oggi comunione della figlia di mio cugino. Al ristorante tra il primo e il secondo il nonno della festeggiata si sente male. 4 angeli della tavolata vicino sono infermieri e medici che subito lo soccorrono. Fanno di tutto, mezz'ora di massaggio cardiaco, respirazione bocca a bocca. Arriva ambulanza e automedica.  Fanno anche loro di tutto. Niente da fare. Una bellissima comunione si è trasformata in un funerale. Una tragedia per la nipotina che festeggiava felice la sua prima comunione. Ciao Bruno riposa in pace
Re:Sfogatoio
« Risposta #36701 il: 08 Mag 2022, 21:28 »
Che cosa triste, mi dispiace, non  ci sono parole per commentare un fatto del genere.
Condoglianze e che il  sor Bruno riposi in pace.
Re:Sfogatoio
« Risposta #36702 il: 08 Mag 2022, 22:06 »
Oggi comunione della figlia di mio cugino. Al ristorante tra il primo e il secondo il nonno della festeggiata si sente male. 4 angeli della tavolata vicino sono infermieri e medici che subito lo soccorrono. Fanno di tutto, mezz'ora di massaggio cardiaco, respirazione bocca a bocca. Arriva ambulanza e automedica.  Fanno anche loro di tutto. Niente da fare. Una bellissima comunione si è trasformata in un funerale. Una tragedia per la nipotina che festeggiava felice la sua prima comunione. Ciao Bruno riposa in pace

mamma mia che tragedia.

Offline Quintino

*
1138
Re:Sfogatoio
« Risposta #36703 il: 08 Mag 2022, 22:51 »
Povero nonno Bruno e povera bambina. Un pensiero ad entrambi.

Offline Ranxerox

*****
18207
Re:Sfogatoio
« Risposta #36704 il: 08 Mag 2022, 23:52 »
Povero nonno Bruno e povera bambina. Un pensiero ad entrambi.
Re:Sfogatoio
« Risposta #36705 il: 10 Mag 2022, 13:38 »
 :s che tragedia, mi dispiace tanto
Re:Sfogatoio
« Risposta #36706 il: 12 Mag 2022, 12:51 »
Queste “seconde palle” ormai sono entrate nel gergo comune calcistico.