Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: FatDanny il 27 Mag 2022, 12:35
Vabbé tara ma te ce vole il disegnino?
basta vedere il calo di presenza...

:=))

DAJE!!!

In realtà il calo di presenze è per vicissitudini familiari non proprio belle , purtroppo mia nonna ha scoperto di avere un tumore e quindi... tac pet biopsie visite oncologiche eccetera. Tutto lontanissimo da casa, quindi stress stanchezza per non parlare del lato mentale, sono demolita perché non ha grandi speranze di farcela.
In tutto ciò lui mi è stato vicino anche concretamente ...quindi il grado di fidanzate lo è guadagnato sul campo  :pp

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.666
Citazione di: .Christina. il 27 Mag 2022, 12:26
Dopo aver gentilmente chiesto il numero del loro spacciatore perché evidentemente smercia roba buona per stare così fuori, e mezz'ora di litigata, ho pagato 100€ di chilometraggio extra per ritornare a casa.  Bene così.

Tessera ACI e passa la paura. Ti snocciolo i benefici?

Citazione di: .Christina. il 27 Mag 2022, 16:49
In tutto ciò lui mi è stato vicino anche concretamente ...quindi il grado di fidanzate lo è guadagnato sul campo  :pp

Tu LO SAI che al matrimonio DEVI invitare tutti i partecipanti al topic, vero?
:beer: :beer: :beer:
Si scherza per sdrammatizzare... coraggio...

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.481
Citazione di: LaFonte il 27 Mag 2022, 17:28
...
In alternativa aggiungi il soccorso stradale all'RC Auto, che di solito costa molto meno rispetto alla tessera ACI, che ho avuto per 15 anni, ma poi ha cominciato a costare troppo, pur considerando i benifici aggiuntivi al carroattrezzi (benefici che ho sfruttato giusto un paio di volte, tipo lo sconto al museo dell'auto di Torino, che a chi piace il genere consiglio).

P.S.
Un abbraccio .Christina.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: StylishKid il 27 Mag 2022, 10:14
L'intervento e' andato bene ma nel decorso ci sono stati un paio di intoppi che stanno rallentando la ripresa.
Sto ancora attaccato a drenaggi e tubi vari per cui anche riposare non è facile, ma rimango positivo.

Oggi iniziano a farmi mangiare qualcosa di leggero, piccola conquista che mi consola un pochino.

Le degenze ospedaliere sono fatte di questi piccoli passi avanti quotidiani.

Quando non sono troppo stanco vi leggo.

Grazie a tutti della solidarietà, spero di tornare presto a scrivere cazzate e a far arrabbiare Sharp.

SK

Daje Stylish, i miei miglior auguri perché tu possa risolvere il tutto la meglio ed il prima possibile.

E confermo la valutazione che hai fatto sugli assistenti sanitari e, in generale, su gran parte del personale della sanità pubblica. Ho avuto recentemente modo di tastare con mano a lungo le loro condizioni di lavoro per un grave problema di salute di un mio familiare e posso solo dire che, a parte qualche caso isolato, ho trovato tanta competenza professionale, tanta disponibilità e parecchia umanità, contrariamente a tutte le chiacchiere che si sentono in giro sulla malasanità.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.580
Daje che tra non molto dovrò fare un salto nella ex nebbionia, così possiamo litigare
su FA davanti ad una (serie) di birre e whiskey ... io bevo e poi te dico er sapore

Citazione di: Fiammetta il 24 Mag 2022, 12:11
Ti abbraccio. Ti aspettiamo.
(sharp, lui ha 70 cm in meno)

ho capito Tere', ma io dopo la morfina me so beccato Ot77 e Sbracchio
provace te a sopravvive  :=))

che poi comunque il problema in se non è nemmeno quanto te ne asportano,
ma il livello di infezione che ti ritrovi, 3 mesi prima dell'operazione, nella fase acuta(per evitare una eventuale dipartita) mi fecero tipo una 70ina di flebo in 3/4 giorni, ero peggio di un puntaspilli,
non avevo più una vena disponibile,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: LaFonte il 27 Mag 2022, 17:28

Tu LO SAI che al matrimonio DEVI invitare tutti i partecipanti al topic, vero?
:beer: :beer: :beer:
Si scherza per sdrammatizzare... coraggio...

Ho il carro attrezzi nell'assicurazione! Solo che volevano mollarci al deposito 😬

Se mai arriveremo al matrimonio sarete i primi che inviterò!  :beer:

Per il resto...un calvario davvero 😔

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: .Christina. il 27 Mag 2022, 16:49
In realtà il calo di presenze è per vicissitudini familiari non proprio belle , purtroppo mia nonna ha scoperto di avere un tumore e quindi... tac pet biopsie visite oncologiche eccetera. Tutto lontanissimo da casa, quindi stress stanchezza per non parlare del lato mentale, sono demolita perché non ha grandi speranze di farcela.

mannaggia Chri, mi spiace    :(

Sul matrimonio mo ci contiamo eh, Tarallo si è pure già comprato il vestito:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: StylishKid il 23 Mag 2022, 12:04
Ho una storia clinica molto lunga, partita con una colectomia totale nel 2005.
Da allora le pareti del mio intestino si sono via via indebolite ed ogni volta che c'è da andare a fare anche un semplice controllo in rettoscopia o una rimozione di un polipo rischio la lacerazione della membrana.
Nonostante questo cerco di rimanere positivo e di pensare che tutto prima o poi si risolverà per il meglio.

:muchlove:

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
da aprile ho un bulldog attaccato ai testicoli.
Ho un autonomia di 300 metri nel camminare senza dolori e senza pisciare sangue.
Poiché non vado in colica forte perché il calcolo si muove ma non può andare in vescica, non sono classificato in urgenza.
Ho fatto il pre ricovero, venerdì l'incontro con l'anestesista.
Poi devo fare i raggi e il tampone.
Mi avevano detto il 31 maggio.
Oggi mi chiamano e mi dicono che l'intervento potrebbe essere dopo le ferie.
Privatamente, mi dicono, il primo slot è il 15 giugno a 10mila euro.
Perfetto.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.588
Citazione di: Adler Nest il 30 Mag 2022, 14:46
Ho un autonomia di 300 metri nel camminare senza dolori e senza pisciare sangue.
Poiché non vado in colica forte perché il calcolo si muove ma non può andare in vescica, non sono classificato in urgenza.
Perfetto.
Adler Nest mi dispiace. Ci sto tribolando anch'io e ti capisco. La mia situazione è cambiata avendo espulso il calcolo che mi stava provocando le coliche (sembrava un nocciolo di ciliegia taccisua). Con dolori atroci e sangue. Al momento sto da dio ma ne ho altri 3 più un breccolone di 1,5 cm. Speriamo stiano tranquilli per un po' almeno posso dedicarmi al fratellone maggiore da 3.5 cm nella cistifellea taccisua pure a lui

Ot ma che gli dice la testa ha chi è andato a profanata la tomba di Alfredino Rampi disegnando sopra 11 svastiche? Leggevo adesso. Una cosa senza senso, vergognosa.  Fine Ot

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.666
Citazione di: Adler Nest il 30 Mag 2022, 14:46
Perfetto.

Che nervoso. Un abbraccio... non potendo fare di più. Ricordo male o sei in Emilia?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: LaFonte il 02 Giu 2022, 20:14
Che nervoso. Un abbraccio... non potendo fare di più. Ricordo male o sei in Emilia?
Si si .
Grazie

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sta per albeggiare, insonnia da eccitazione.
Domani, cioè tra poche ore, dopo 16gg devastanti, fisicamente e mentalmente, si torna a casa.
Il pensiero di riabbracciare le mie due scimmiette e di ritornare a condurre una vita normale non mi ha fatto chiudere occhio, nonostante il sonnifero.

La ripresa completa sarà lunga e faticosa ma sono pronto.

Grazie a Dio, e ai medici dell'Istituto Humanitas, sono ancora in piedi.
Grazie a tutti voi dei messaggi di vicinanza. Anche se conosco personalmente pochi di voi, sappiate che siete stati di grande supporto.

Voglio bene a questo forum.
Anche a Vaz,

SK

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Sono davvero felice per te! Ora torna a casa dalla tua famiglia e pensa a rimetterti il piu presto possibile!
Auguri di pronta guarigione Sty!

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Discussione precedente - Discussione successiva