Sfogatoio

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Sfogatoio
« Risposta #37060 il: 03 Ago 2022, 14:21 »
mo ve faccio la descrizione dettagliata del tizio che mi sono beccato come vicino d'ombrellone:

altezza 1,70 circa, leggermente sovrappeso con panzetta da birra
Età approssimativa: 35-40 anni
Barba tipo gnometto da giardino lunga a cono.
Occhiali da sole anni 60
Tatuaggi: 'na scritta in cinese che non si capisce e un lupo/pastore tedesco
Moglie/compagna:
'na buzzicona alta circa 1,55
Figlio più grande: 4 o 5 anni rompi[...]. Bambina piccola tranquilla
Amici: coattone palestrato più giovane e fidanzata sciampista

Ah dimenticavo...piccolo particolare insegnava al ragazzino il coretto "Paulo Dibbbala eheh ohoh...."

Online bizio67

*
17184
Re:Sfogatoio
« Risposta #37061 il: 03 Ago 2022, 14:23 »
mo ve faccio la descrizione dettagliata del tizio che mi sono beccato come vicino d'ombrellone:

altezza 1,70 circa, leggermente sovrappeso con panzetta da birra
Età approssimativa: 35-40 anni
Barba tipo gnometto da giardino lunga a cono.
Occhiali da sole anni 60
Tatuaggi: 'na scritta in cinese che non si capisce e un lupo/pastore tedesco
Moglie/compagna:
'na buzzicona alta circa 1,55
Figlio più grande: 4 o 5 anni rompi[...]. Bambina piccola tranquilla
Amici: coattone palestrato più giovane e fidanzata sciampista

Ah dimenticavo...piccolo particolare insegnava al ragazzino il coretto "Paulo Dibbbala eheh ohoh...."
Come ti sbagli  :asrm
Re:Sfogatoio
« Risposta #37062 il: 03 Ago 2022, 17:06 »
Come ti sbagli  :asrm

La domanda giusta sarebbe: Perchè a me?
Re:Sfogatoio
« Risposta #37063 il: 05 Ago 2022, 10:54 »
La piccola soddisfazione di aver mostrato un gran bel dito medio in faccia ad un idiota che ha pensato bene di superare un tir a fine rettilineo. Deve averlo visto bene perché io arrivavo e lui entrava per poco nella sua corsia...santoiddio che paura  :s
Re:Sfogatoio
« Risposta #37064 il: 05 Ago 2022, 10:57 »
Belle (ex) amiche che ho. Ma stronza io che corro sempre per loro, va’.  Per me hanno chiuso. 😤😤
Re:Sfogatoio
« Risposta #37065 il: 05 Ago 2022, 17:28 »
Non è possibile che hai 30 anni, passi il tempo a inquinare l'aria col tuo suv da non so manco io quanti cavalli, e non sai compilare nemmeno un cid ché tanto c'è "severino" in ferie e se la vede lui. Stavo riposando, cazzo!

Offline sorazio

*
10612
Re:Sfogatoio
« Risposta #37066 il: 05 Ago 2022, 22:42 »
un agosto che non è iniziato bene, dopo un luglio in cui ho perso tutto ciò per cui ho lavorato, sudato e combattuto per tutta la prima parte dell'anno.
Psicologicamente annientato ed umanamente azzerato.

Da queste situazioni ho sempre reagito con forza e testa alta, questa volta non ho forza, voglia ma soprattutto sento che mi manca il carattere per venirne fuori.
Re:Sfogatoio
« Risposta #37067 il: 06 Ago 2022, 00:21 »
un agosto che non è iniziato bene, dopo un luglio in cui ho perso tutto ciò per cui ho lavorato, sudato e combattuto per tutta la prima parte dell'anno.
Psicologicamente annientato ed umanamente azzerato.

Da queste situazioni ho sempre reagito con forza e testa alta, questa volta non ho forza, voglia ma soprattutto sento che mi manca il carattere per venirne fuori.

Forza, forza. Datti un po’ di tempo, e poi riparti. Un abbraccio.

Offline sorazio

*
10612
Re:Sfogatoio
« Risposta #37068 il: 06 Ago 2022, 00:36 »
Forza, forza. Datti un po’ di tempo, e poi riparti. Un abbraccio.
Grazie mille Chri!

Offline cippolo

*
3956
Re:Sfogatoio
« Risposta #37069 il: 06 Ago 2022, 18:27 »
Ancora una volta i giornali raccontano una storia falsata riguardo gli operatori ecologici di Ama. Ma la cosa che mi fa' venire in sangue al cervello sono frasi come questa scritta sul giornale "Il Tempo" :
 Quasi l’85 per cento degli operatori ecologici, quindi, non avrebbe dato la propria disponibilità a lavorare il sabato, la domenica e il lunedì perché non informato a dovere.":
Brutti testa di caxxo io sono 25 anni che lavoro sabato, domenica e lunedì. Noi lavoriamo 365 giorni l'anno. Però  con queste frasi al cittadino arriva  il messaggio che sabato,domenica e lunedì stiamo a casa e ci rifiutiamo di lavorare. Quanto vi odio
Re:Sfogatoio
« Risposta #37070 il: 06 Ago 2022, 21:28 »
Scusa Cippolo , ma perché viene citato il lunedì ?

Online kurt

*****
6764
Re:Sfogatoio
« Risposta #37071 il: 06 Ago 2022, 23:30 »
Si riferisce penso al fine settimana di ferragosto (lunedì)

Offline cippolo

*
3956
Re:Sfogatoio
« Risposta #37072 il: 06 Ago 2022, 23:52 »
Si stanno inventando un accordo (vergognoso) fino al giugno 2023 che prevede un incentivo se garantisci di lavorare sabato, domenica e lunedì. Ma noi tutti sempre lavoriamo lunedì e sabato. La domenica invece è  a rotazione. Quindi che cazzo scrivono che ci rifiutiamo di lavorare.

Offline Quintino

*
1137
Re:Sfogatoio
« Risposta #37073 il: 07 Ago 2022, 11:16 »
Cippolo, conosco il tuo senso del dovere e credo che se tutti fossero come te le cose andrebbero meglio nettamente. Proprio per questo mi rivolgo a te per cercare di capire.
Io abito a Balduina e nella mia via non vedo l'operatore ecologico in azione, quello con il carretto, le ramazze e i bidoni, da almeno 5 anni. Fino a due anni fa, ogni tre mattine, passava il camioncino che innaffiava la via e aspirava cartacce e foglie. Negli ultimi due anni questo non avviene e quindi nessuno pulisce la strada. Se puoi pensare che sia io che non vedo gli operatori, ti rispondo che quanto da me rappresentato è confermato dai negozianti, alcuni dei quali aprono molto presto (baristi, giornalaio). La strada viene pulita dai portieri e dai negozianti stessi. Puoi spiegarmi perché avviene ciò?

Offline cippolo

*
3956
Re:Sfogatoio
« Risposta #37074 il: 07 Ago 2022, 14:29 »
Cippolo, conosco il tuo senso del dovere e credo che se tutti fossero come te le cose andrebbero meglio nettamente. Proprio per questo mi rivolgo a te per cercare di capire.
Io abito a Balduina e nella mia via non vedo l'operatore ecologico in azione, quello con il carretto, le ramazze e i bidoni, da almeno 5 anni. Fino a due anni fa, ogni tre mattine, passava il camioncino che innaffiava la via e aspirava cartacce e foglie. Negli ultimi due anni questo non avviene e quindi nessuno pulisce la strada. Se puoi pensare che sia io che non vedo gli operatori, ti rispondo che quanto da me rappresentato è confermato dai negozianti, alcuni dei quali aprono molto presto (baristi, giornalaio). La strada viene pulita dai portieri e dai negozianti stessi. Puoi spiegarmi perché avviene ciò?
No Quintino.  Tu hai perfettamente ragione. Gli operatori ecologici con il carretto non esistono più. Ma non perché non ci sono. E perché sono tutti a raccogliere immondizia intorno ai cassonetti. L'Ama ha 3 problemi gravi. 1) personale scarso. O si togli l'immondizia intorno i cassonetti o si puliscono le strade. 2) mezzi vecchi. Il 50% sempre rotti e riparati male. 3) carenza degli impianti. I miei colleghi questa settimana perdevano tempo a girare per Roma cercando una macchina madre dove scaricare i furgoni pieni. Capite da voi che tutto questo crea il disagio che ci ritroviamo a Roma.  E vi giuro che ci ammazziamo per cercare di pulire tutto. Ma è una coperta troppo corta.
Re:Sfogatoio
« Risposta #37075 il: 07 Ago 2022, 15:16 »
Nel 2022 . In una capitale europea.

È solo politica come x Alitalia o c'è altro ?

Non può e non deve essere solo una questione di grandezza della città metropolitana .

Offline Invictus

*
7155
Re:Sfogatoio
« Risposta #37076 il: 07 Ago 2022, 18:03 »
Ho perso l'aereo e ho rimandato di 2 giorni. PD
Re:Sfogatoio
« Risposta #37077 il: 07 Ago 2022, 22:56 »
Sto leggendo Bury My Heart at Wounded Knee. Dire che mi sta martoriando il cuore è poco: me lo sta distruggendo.
Re:Sfogatoio
« Risposta #37078 il: 08 Ago 2022, 08:07 »
un agosto che non è iniziato bene, dopo un luglio in cui ho perso tutto ciò per cui ho lavorato, sudato e combattuto per tutta la prima parte dell'anno.
Psicologicamente annientato ed umanamente azzerato.

Da queste situazioni ho sempre reagito con forza e testa alta, questa volta non ho forza, voglia ma soprattutto sento che mi manca il carattere per venirne fuori.

è un periodo molto complicato per tanti e tante.
se vuoi raccontare, se magnamo tutto

Offline LuloFr

*
2370
Re:Sfogatoio
« Risposta #37079 il: 08 Ago 2022, 09:32 »
un agosto che non è iniziato bene, dopo un luglio in cui ho perso tutto ciò per cui ho lavorato, sudato e combattuto per tutta la prima parte dell'anno.
Psicologicamente annientato ed umanamente azzerato.

Da queste situazioni ho sempre reagito con forza e testa alta, questa volta non ho forza, voglia ma soprattutto sento che mi manca il carattere per venirne fuori.
daje sora'!!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod