Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Penso che lo comprerò, ho una spazio vuoto dove c'era la planetaria che ho tolto, perché non la usavo dal lockdown.
Mi piace la velocità delle cotture e  questa  croccantezza dei cibi, penso si risparmi anche col consumo elettrico, devo vedere ma penso sia così.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
La vicina di casa che telefona al mio ragazzo (ha chiamato mio fratello per dirgli che doveva dirmi una cosa urgente e non rispondevo al telefono, e gli ha chiesto il numero di Vale perché magari ero con lui ed era una cosa urgente. E quell'altro pollo di mio fratello conoscendo il tipo gliel'ha dato senza chiedere di cosa si trattasse. "Perché mi ero agitato". Mah) per dirgli che mi ha vista fare aperitivo con un altro ragazzo è "dovresti vedere con chi va in giro la tua ragazza, non sta bene che la mandi in giro con altri maschi o comunque senza di te" 😏 peccato che questo ragazzo è un amico di mio fratello e anche mio 🤣🤣🤣🤣 e che Vale lo sapeva ( E tra le altre cose è gaio di brutto ! Non che sarebbe cambiato niente eh). E mi sta aiutando a organizzare una sorpresa per Vale.

Io davvero non mi capacito ma la gente nella vita davvero ha tempo di impicciarsi dei cavoli degli altri?!  Beati loro oh, io sarà che ne ho già tanti per conto mio 🤷🏼‍♀️

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: .Christina. il 08 Set 2022, 13:05
La vicina di casa che telefona al mio ragazzo (ha chiamato mio fratello per dirgli che doveva dirmi una cosa urgente e non rispondevo al telefono, e gli ha chiesto il numero di Vale perché magari ero con lui ed era una cosa urgente. E quell'altro pollo di mio fratello conoscendo il tipo gliel'ha dato senza chiedere di cosa si trattasse. "Perché mi ero agitato". Mah) per dirgli che mi ha vista fare aperitivo con un altro ragazzo è "dovresti vedere con chi va in giro la tua ragazza, non sta bene che la mandi in giro con altri maschi o comunque senza di te" 😏 peccato che questo ragazzo è un amico di mio fratello e anche mio 🤣🤣🤣🤣 e che Vale lo sapeva ( E tra le altre cose è gaio di brutto ! Non che sarebbe cambiato niente eh). E mi sta aiutando a organizzare una sorpresa per Vale.

Io davvero non mi capacito ma la gente nella vita davvero ha tempo di impicciarsi dei cavoli degli altri?!  Beati loro oh, io sarà che ne ho già tanti per conto mio 🤷🏼‍♀️
Chri sballa male. Sta gente poi si rinchiude nel proprio angolino se fai la pazza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Chi è ?

Ciao sono .cri.

Ah dimmi  ?

FATTE LI CATSI TUA .

Eh ?

TI SPEZZO LE GAMBE .

Eh ?

CIAO .

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.425
Citazione di: COLDILANA61 il 08 Set 2022, 13:31
Plon plon .

Chi è ?

Ciao sono .cri.

Ah dimmi  ?

FATTE LI CATSI TUA .

Eh ?

TI SPEZZO LE GAMBE .

Eh ?

CIAO .

Che poi una cosa simile è pure successa molto di recente all'infernetto...

https://www.fanpage.it/roma/cosparge-il-coinquilino-con-la-benzina-e-minaccia-di-dargli-fuoco-hai-una-storia-con-la-mia-ex/

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: COLDILANA61 il 08 Set 2022, 13:31
Plon plon .

Chi è ?

Ciao sono .cri.

Ah dimmi  ?

FATTE LI CATSI TUA .

Eh ?

TI SPEZZO LE GAMBE .

Eh ?

CIAO .

Le ho attaccato un foglio al cancello "SE LA TUA VITA È TANTO VUOTA CHE HAI TEMPO E VOGLIA DI IMPICCIARTI DELLA MIA, FAI PRIMA A CITOFONARMI, COSÌ TI AGGIORNÒ IO DIRETTAMENTE ".
Citazione di: SubumaniInterceptor il 08 Set 2022, 13:16
Ma questa è una psicopatica.
Abbastanza

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.896
SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Avevo voglia di football ma c'è Palermo- Genoa e Girona- Valladolid.
C'è un limite a tutto.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Il venerdì sera aprono le gabbie come sempre 😒

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.860
Citazione di: SubumaniInterceptor il 09 Set 2022, 21:50
Avevo voglia di football ma c'è Palermo- Genoa e Girona- Valladolid.
C'è un limite a tutto.

Ci stava pure Adekanye che ha segnato il suo primo gol stagionale in Volendam - Go Ahead Eagles

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

E tanti altri sport minori .

Sempre più contento delle figure di merda del calcio .

Sto vedendo la ds: a Giannelli presentano come grandi azzurri , Marchisio e la Morace .

Ecco . Appunto .

Ma andate a fanculo .

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Ho mangiato i würstel vegani alla senape.
Scuri e mosci, poco invitanti ma cotti in padella sono buoni, fatti a rondelle così si cuociono bene.
Chissà cosa c'era dentro.
Alla fine erano buoni.
C'era la lista degli ingredienti ma non l'ho voluta leggere.
Perché intristirmi?
Scusate lo sfogo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Chissà come sarebbero venuti nella friggitrice ad aria

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Würstel vegani dentro una friggitrice ad aria.
Mai lette tante bugie dentro una  sola frase.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.425
Già che siamo in tema... Gli hamburger vegani della fin.dus quando li mangi sembrano hamburger veri.

Questo tipo di prodotti vegani hanno fatto passi da gigante negli ultimi anni.

I "primi esperimenti" messi in produzione da varie marche invece avevano sapori e consistenze abbastanza discutibili: toccava necessariamente annegarli in qualche salsa.

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Mi preoccuperei di più del contenuto dei wurstel veri

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450

Discussione precedente - Discussione successiva