Citazione di: alenlalieno il 14 Ott 2022, 22:31
il colpo va dato a palmo aperto con la parte bassa del palmo stesso non dall'alto in basso ma quasi a planare col palmo che dopo l'impatto continua la corsa in uacita.
Esatto, mano verso la nuca ma lateralmente, altrimenti il palmo poi sbatte sulla nuca. Fidatevi, sono alla quarta manovra disostruttiva , ultima ieri 🙄 sono moderatamente disperata, ho capito la fase orale ma i sassi in bocca... Adesso che cammina poi è un manicomio, sto meditando un guinzaglio a tre, cani e bimba...
E comunque. Lavori finiti. E finite pure le pulizie. Prossima ristrutturazione quando Astrid lavorerà le lascerò la casa e ci penserà da sola. MAI PIÙ. sono uno zombie, lavoro fino alle 2 (se va bene) e alle 7 arrivavano gli operai. Tutto in mezzo al giardino, ho perso le chiavi della macchina tre volte , quelle de casa manco le conto più, ho dormito nel garage con la bambina per paura che respirasse troppa vernice fresca (sarò paranoica eh, ammetto) . E niente. Sono molto soddisfatta del risultato ma economicamente svenata e fisicamente spompata, talmente tanto che ho messo in croce Vale per venirmi a prendere al lavoro perché temevo il colpo di sonno 🥱 vorrei dormire una vita intera!