Sfogatoio

Offline mr_steed

*
8809
Re:Sfogatoio
« Risposta #37840 il: 27 Ott 2022, 16:32 »
Madò  :o

A me è arrivata la bolletta bimestrale del gas, l'ultima del periodo estivo. Una quarantina d'euro. Consumato pochissimo. Ora però mi viene un dubbio. Io sono ancora sotto "servizio di tutela" e dal 1° gennaio, da quanto ho capito, dovrei passare obbligatoriamente al "mercato libero". Sto con Plenitude. Che devo fare? Non vorrei che in famiglia la stiamo prendendo un attimo sottogamba questa cosa  :=))

Stessa tua situazione per il gas con Plenitude: ho ancora il mercato tutelato per il gas, invece ho quello libero per la luce... Ultima bolletta gas (che utilizzo solo per cucinare) 23 euro... Non so cosa aspettarmi però da gennaio, quando decadrà il mercato tutelato. Tu pagavi 40 con la caldaia?

Comunque, per non inquinare lo "sfogatoio" e la "situazione difficile", forse sarebbe ora di aprire un topic apposito, qualcosa tipo "crisi energetica: sfoghi e possibili soluzioni"  :=))
« Risposta #37841 il: 27 Ott 2022, 16:55 »
Stessa tua situazione per il gas con Plenitude: ho ancora il mercato tutelato per il gas, invece ho quello libero per la luce... Ultima bolletta gas (che utilizzo solo per cucinare) 23 euro... Non so cosa aspettarmi però da gennaio, quando decadrà il mercato tutelato. Tu pagavi 40 con la caldaia?

Comunque, per non inquinare lo "sfogatoio" e la "situazione difficile", forse sarebbe ora di aprire un topic apposito, qualcosa tipo "crisi energetica: sfoghi e possibili soluzioni"  :=))

Fatto  :beer:

Offline Fiammetta

10512
« Risposta #37842 il: 27 Ott 2022, 23:25 »

Alcuni effetti collaterali causati dall'assunzione di triptofano sono bruciore o dolore allo stomaco, eruttazioni e gonfiori addominali, nausea, vomito, dissenteria, perdita dell'appetito, emicrania, sensazione di testa leggera, sonnolenza, secchezza delle fauci, vista sfocata, debolezza muscolare e problemi della…

E per tutto il giorno dirai solo daye roma daye. :)

Comunque prendo nota di tutto, in caso dovesse ricapitare quel periodo.
No, non ricapita. Sii buono con te.  :luv:
« Risposta #37843 il: 28 Ott 2022, 20:49 »
Ciao Fiammetta♥️

SISAL, per invogliarmi a giocare di nuovo, dopo una pausa da parte mia, cerca di convincermi regalandomi un bonus: 1€.
Però ha colto nel segno, perché mi ero dimenticato di avere un conto attivo.
Berlusconi inizio così, poi la mafia gli regalo 100 miliardi.

Offline Tarallo

111509
« Risposta #37844 il: 31 Ott 2022, 09:28 »
Porcaccio di quel giudaccio boia mannaggia la smandrappata zozza lurida porcaccio il signore degli anelli non me passa oggi mannaggia quel porco inf@m3 zozzo.

Offline MamPo7

*
104
« Risposta #37845 il: 31 Ott 2022, 09:36 »
Lo stesso se non di più...
Oggi sono intrattabile... :x
 :asrm
« Risposta #37846 il: 31 Ott 2022, 10:12 »
stamattina ho aperto gli occhi e dopo l'iniziale offuscamento appena la nebbia si e' diradata ho pensato che avevamo scajato 1a3 . e' raro che mi accada ma ieri ho rosicato.

Offline Quintino

*
1204
« Risposta #37847 il: 31 Ott 2022, 12:22 »
Mannaggiarpapa, so' a pezzi. Non me l'aspettavo. 1-3 coi cilentani.

Offline mr_steed

*
8809
« Risposta #37848 il: 31 Ott 2022, 16:44 »
Mannaggiarpapa, so' a pezzi. Non me l'aspettavo. 1-3 coi cilentani.

arbitro incluso, essendo anch'esso cilentano...

https://www.ilmattino.it/salerno/giovane_cilentano_neo_arbitro_nazionale-2538711.html?refresh_ce

scusate ma non me passa: né lo svolgimento e l'esito della partita né la designazione di questo "arbitro" (peraltro recidivo in occasione identica) e neppure il fatto che ci siamo indignati solo noi laziali e pochi altri: fosse successo alla roma il "signor premier" avrebbe sicuramente parlato della designazione arbitrale e del torto subito nella conferenza stampa di oggi
« Risposta #37849 il: 31 Ott 2022, 21:28 »
Sono molto tentato di abbandonare.
Tanti, troppi anni che “so già come finisce”.
Non mi appassiona più, non mi piace più.
Ho troppo rispetto per la mia intelligenza per continuare a farmi prendere per il culo.
Per sempre solo la SS Lazio, ma con questo calcio forse basta cosi.
Manca poco.
E amen.

Offline FatDanny

39530
« Risposta #37850 il: 01 Nov 2022, 12:19 »
Ti capisco perché ho la stessa sensazione SK.
è da ieri che apro LazioTalk e poi me passa proprio la voglia, mortacciloro.
Purtroppo il calcio è organizzato in forme feudali, non c'è verso di far valere le proprie ragioni.
« Risposta #37851 il: 01 Nov 2022, 15:16 »
Ti capisco perché ho la stessa sensazione SK.
è da ieri che apro LazioTalk e poi me passa proprio la voglia, mortacciloro.
Purtroppo il calcio è organizzato in forme feudali, non c'è verso di far valere le proprie ragioni.
hai ragione però per noi è più frustrante perché chi dovrebbe parlare  tace e rosichiamo abbestia.
so di essere offtopic ma potevo risponderti solo qua.
al limite ne parliamo altrove.
« Risposta #37852 il: 01 Nov 2022, 19:25 »

Scusami se te lo dico, ma è un po da "core de pezza".
Non è mai stato vero che abbiamo sempre saputo come finisce. Soprattutto nei confronti delle merde che affrontiamo domenica prossima. C'hanno sempre sgrullato pesantemente il pisello.
Soprattutto quando se la sono creduta molto calla.
Sarà che so cresciuto, come tifoso, in un'epoca in cui, veramente, non c'era confronto.
Ma se c'era una cosa che, anche nei momenti più neri della nostra storia (neri veramente), non è mai mancata è che ce lo sgrullavano sempre e comunque.
Sempre e comunque.

Offline Ranxerox

18502
« Risposta #37853 il: 01 Nov 2022, 23:29 »
Non è mai stato vero che abbiamo sempre saputo come finisce. Soprattutto nei confronti delle merde che affrontiamo domenica prossima. C'hanno sempre sgrullato pesantemente il pisello.
Sarà che so cresciuto, come tifoso, in un'epoca in cui, veramente, non c'era confronto.
Ma se c'era una cosa che, anche nei momenti più neri della nostra storia (neri veramente), non è mai mancata è che ce lo sgrullavano sempre e comunque.
Sempre e comunque.

Tipo il 26 maggio o nella successiva semifinale di Coppa Italia che per loro era "la rivincita" ed invece è stata la "riperdita".
« Risposta #37854 il: 02 Nov 2022, 09:14 »
Sempre e comunque.

No, non è da core de pezza.
E' una tipica sindrome da coglio.ni slabbrati.
Me l'hanno sempre sgrullato, dagli anni '80 (sì, c'ero anch'io) fino ad oggi, e me lo sgrulleranno sempre.

Ma sono stanco, magari mi passa.
Boh.
« Risposta #37855 il: 02 Nov 2022, 10:11 »
E ma allora è un'altra cosa.
Io sono stato confuso da questa frase

Che secondo me è una grossa legenda metropolitana.
Noi da anni usiamo, per definirli, il termine mafiosi. Magari lo fossero.
Significa che la mafia, quella vera, è solo una manica di rumorose piattole che basta un po' di penicillina per farle scomparire. E purtroppo sappiamo che non è cosi.
Qualcuno, qui dentro, anni fa li definì una formidabile macchina da sconfitte. Ci fanno anche i film con le loro sconfitte epocali. Facci caso, ne fermi uno a caso, e gli chiedi i momenti della storia delle merde che ricorda di più e ti racconterà del gol de turone, del rigore de ciccio graziani, de pazzini.
Sono nati perdenti, vivono da perdenti, moriranno da perdenti.
Anche se domenica dovessero segnare un gol più della Lazio non cambieranno la storia.
« Risposta #37856 il: 02 Nov 2022, 10:37 »
Sono molto tentato di abbandonare.
Non mi appassiona più, non mi piace più.
Ho troppo rispetto per la mia intelligenza per continuare a farmi prendere per il culo.
Per sempre solo la SS Lazio, ma con questo calcio forse basta cosi.
Manca poco.
E amen.

Io leggo molto Lazio Talk, scrivo poco perché a volte c’è un catastrofismo disarmante 🤷🏼‍♀️ io tifo, sono abbonata (anche se non vado quasi mai tra un cavolo e l’altro, ma vabbè, è per la Lazio!), ci tengo tanto! Però alla fine è un gioco, a volte ho l’impressione che per alcuni sia la sola ragione di vita. In negativo ovviamente. Potrei capire se stessimo lottando per non retrocedere.Ma i giocatori so umani, c’avranno pure loro momenti no. Che ansia oh, ma forza Lazio sempre e comunque e basta  :since

Offline Mate

*
609
« Risposta #37857 il: 03 Nov 2022, 10:33 »
Straputtanaccia eva fottuta dei stracazzo di tassi sui mutui in continua salita!!!

Preventivo mutuo variabile con cap a settembre: il cap stava a 4.10% con rata di circa 550.00€/mese
Mo che sto per fissare l'atto d'acquisto il cap è volato a 6.10% con rata di 670.00€/mese

Vaffanculo che ogni cazzo de volta cerco de fa qualcosa nella mia vita succede sempre n'ecatombe micidiale.
Già col primo mutuo che lo richiesi sotto bolla dei subprime e ho penato le pene dell'inferno per averlo (pure i peli del culo me contarono).

vaffanculo vaffanculo vaffanculo
« Risposta #37858 il: 03 Nov 2022, 17:01 »
Straputtanaccia eva fottuta dei stracazzo di tassi sui mutui in continua salita!!!

Preventivo mutuo variabile con cap a settembre: il cap stava a 4.10% con rata di circa 550.00€/mese
Mo che sto per fissare l'atto d'acquisto il cap è volato a 6.10% con rata di 670.00€/mese

Vaffanculo che ogni cazzo de volta cerco de fa qualcosa nella mia vita succede sempre n'ecatombe micidiale.
Già col primo mutuo che lo richiesi sotto bolla dei subprime e ho penato le pene dell'inferno per averlo (pure i peli del culo me contarono).

vaffanculo vaffanculo vaffanculo
non conviene tasso fisso adesso?

Offline Jabot

*
2711
« Risposta #37859 il: 03 Nov 2022, 17:25 »
Conviene e' na parola grossa , sono schizzati dal 2 al 6 percent in un anno.