Sfogatoio

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline mapalla

*****
2111
Re:Sfogatoio
« Risposta #38320 il: 16 Mar 2023, 14:16 »
forza severino!!!
...e forza tarallo!!!
Re:Sfogatoio
« Risposta #38321 il: 17 Mar 2023, 12:20 »
C’ho le madonne più di ieri🤬🤬🤬🤬 devo rompe qualcosa !!!!
Re:Sfogatoio
« Risposta #38322 il: 24 Mar 2023, 20:48 »
Dal Covid uso ormai solo la macchina.
Col passare del tempo l’odio verso gli esseri umani ha raggiunto vette prima inesplorate.
Sono un automobilista disciplinato e per anni non ho mai suonato il clacson anche quando qualcuno faceva manovre pericolose.
La mia tecnica era ignorarli, non degnarli nemmeno di uno sguardo.
Con lo stare più tempo in macchina sono cambiato.
Le statistiche dicono che litigo due volte a settimana con qualcuno.
Liti brevi ma circostanziate chiuse con un’offesa anch’essa circostanziata.
Vorrei studiare una branca della retorica che tratta questo argomento, se mai esistesse, per prendere spunto ed avere sempre ragione.
Già di mio sono un pezzo avanti.
Quei rari casi in cui ho torto sposto il breve scontro sul mio terreno dove posso avere ragione per poi insultanti.
Perché io odio gli esseri umani dentro le macchine.
Te devo fa male e lasciarti lì appeso mentre vado via.
Sono molto attento in strada, veloce ma cerco di rispettare tutte le regole del codice, se sbaglio mi scuso sempre.
Tranne oggi.
In un grande parcheggio non lascio la precedenza ad una macchina che procedeva pianissimo tranne accelerare di colpo arrivandomi a 10 centimetri per spaventarmi reclamando la precedenza.
Vado 50 metri avanti e lo aspetto.
Tiro giù il finestrino( scruto sempre l’essere umano con cui mi scontrerò per valutarne la pericolosità e buttare giù di getto una strategia dove io devo vincere).
Lui mi urla che aveva la precedenza, io con calma ribatto che si vero, ho sbagliato, ma non per questo devi accelerare tentando di venirmi addosso.
E l’ho insultato.
Mentre riparto sento gridare:”steronzo romanista!”
Ho perso.
Lunedì mattina lo volevo gridare io a uno che mi si è buttato davanti, l’ho affiancato al semaforo dopo.
Andando via giuro che mi sono detto” da adesso in poi userò steronzo romanista”.
Invece è toccato a me.
Quello era della Lazio.
Mi è dispiaciuto così tanto, volevo quasi tornare indietro e farci pace.
Steronzo romanista.
È l’insulto per antonomasia.
Puoi giurarci amico/nemico laziale, da adesso in poi farò come te!
Re:Sfogatoio
« Risposta #38323 il: 27 Mar 2023, 15:12 »
Magari era pure uno del forum.

Offline Palo

*****
13896
Re:Sfogatoio
« Risposta #38324 il: 29 Mar 2023, 08:56 »
Oggi dovrebbe essere IL giorno: auguri Severino!


Quanto a Tarallo, dall’alto delle mie frequentazioni mediche posso dirgli: “Cogli l’occasione!”

La prima ernia la operai nel 1991 (a 36 anni e mezzo) l1 s5 dx. 8 giorni a letto e 30 giorni di rieducazione. Qualche cm di cicatrice. E ripresi anche a giocare a calcetto, tennis e pallacanestro.

10 anni fa (più o meno l’età attuale di Tarallo, reperibile tra i dati in anagrafica LN) terribile “colpo della strega”. A letto tre mesi (il 26 maggio l’ho vissuto adagiato su una poltrona ad hoc) con il solo conforto del cortisone. La doppietta voltaren/muscoril mi faceva una sega.

Dalla RMN risultarono due ernie lombosacrali, due dorsali, tre protrusioni ed un invito ad esplorare la zona cervicale (mai fatto).

Risolsi con un anziano medico che mi praticava delle leggerissime trazioni (lettino inclinato di circa 3/5 gradi ed elettrodi sulla parte dolente, il tutto per 20 minuti, ogni sette giorni, per 10 settimane).

Il dolore mi ha abbandonato per 4 anni. Ogni tanto, risalta fuori, ma in modo molto blando, solo dopo essere stato a letto e per una quindicina di minuti.

Ho una postura tipo “scopa-in-culo”, non bellissima a vedersi.

Uno di questi giorni vi racconto le mie cardiopatie (tre esenzioni, 6 stent ed un’altra angioplastica in programma a giorni, 11 pasticche, ablazione prenotata prima dell’estate).

A chi mi chiede come va rispondo sempre: “Benone!”
Re:Sfogatoio
« Risposta #38325 il: 29 Mar 2023, 09:33 »
E' chiaro oramai che sto forum è na discarica.

Offline Palo

*****
13896
Re:Sfogatoio
« Risposta #38326 il: 30 Mar 2023, 12:28 »
Ogni tanto, risalta fuori, ma in modo molto blando, solo dopo essere stato a letto e per una quindicina di minuti.
Eccaallà!!
Stamattina ho avuto difficoltà ad uscire dal letto. E, date le millemila pasticche che prendo quotidianamente, non posso prendere antinfiammatori e antidolorifici.

Online Tarallo

*****
111509
Re:Sfogatoio
« Risposta #38327 il: 30 Mar 2023, 12:33 »
Bel guaio.
Re:Sfogatoio
« Risposta #38328 il: 31 Mar 2023, 12:11 »
Tarà, non ti riconosco più
non ho letto commenti sulla Leotta incinta

Online Tarallo

*****
111509
Re:Sfogatoio
« Risposta #38329 il: 31 Mar 2023, 12:12 »
Non posso a causa del Non Disclosure Agreement che abbiamo firmato.
Re:Sfogatoio
« Risposta #38330 il: 31 Mar 2023, 12:14 »
non ero a conoscenza

Online Tarallo

*****
111509
Re:Sfogatoio
« Risposta #38331 il: 31 Mar 2023, 12:19 »
Eh se no era Disclosure.
Re:Sfogatoio
« Risposta #38332 il: 31 Mar 2023, 12:30 »
per carità!
Re:Sfogatoio
« Risposta #38333 il: 31 Mar 2023, 12:53 »
per carità!

Che coincidenza, la stessa cosa identica che dice la Leotta appena gli si nomina Tarallo.
Re:Sfogatoio
« Risposta #38334 il: 31 Mar 2023, 14:25 »
ma senza punto esclamativo.
Re:Sfogatoio
« Risposta #38335 il: 31 Mar 2023, 17:05 »
Che coincidenza, la stessa cosa identica che dice la Leotta appena gli si nomina Tarallo.

:lol:
Io non credo sia una coincidenza

Online Tarallo

*****
111509
Re:Sfogatoio
« Risposta #38336 il: 31 Mar 2023, 18:13 »
Blancocel, posso solo dirti: quando nasce, dà un’occhiata al colore dei capelli e poi ci vediamo qui su sto topic.
Re:Sfogatoio
« Risposta #38337 il: 31 Mar 2023, 22:17 »
Ci rivediamo tra 6-7 mesi :DD
Re:Sfogatoio
« Risposta #38338 il: 01 Apr 2023, 21:03 »
Hanno oscurato TUTTI i siti pirata.
Ma dove cavolo andremo a finire?
I russi tra l’altro c’hanno pure da fare sto periodo, chissà quanto ci vorrà prima di ritornare alla normalità.
Ho appena alienato DAZN(veramente stavolta)per protesta contro il sistema giallorosso imperante ovunque sull’etere.
Non ho nessun dubbio sul chi scegliere tra la faccia di Caressa e company per esempio e uno col cappuccio della felpa in testa in un buio sgabuzzino di Novosibirsk.
Re:Sfogatoio
« Risposta #38339 il: 01 Apr 2023, 21:19 »
+++ Aggiornamento +++
È di nuovo tutto attivo!
Evviva la Bulgaria!
Abbasso Lollobrigida!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod