Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
I miei figli sono completamente sfuggiti alla mia educazione musicale, anche se almeno sanno a memoria tutte le canzoni di Vasco Brondi.
Mia figlia 'sta a rota con i pinguini tattici nucleari.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FatDanny il 17 Mag 2023, 11:04
madonna, poracci

Si ma non focalizzarti sul padre, commenta anche i loro gusti musicali.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: blancoceleste il 16 Mag 2023, 16:56
Quanto anni ha?

3 e spicci.

@IlG quando era più piccolo gli piacevano il Bolero e la Pastorale, ora la classica la segue di meno. Magari a me piace un sacco, la sera l'ascolto spessissimo.

Citazione di: Maremma Laziale il 17 Mag 2023, 09:57
Non lo conoscevo, ma proprio qualche settimana fa l'algoritmo di Youtube mi aveva consigliato il suo "Gentleman" (Full Album). Più che altro mi aveva attirato la copertina. Comunque bellissimo.

Fela è fela. Senti pure water no get enemy e expensive shit.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.720

Fela è fela. Senti pure water no get enemy e expensive shit.

Ascoltate ora. Niente da dire: spettacolare.
Diciamo che ha una discografia un filino lunga, ci vorrà un po' per recuperarlo  :=))

P.s.: interessante anche tutta la sua storia

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Maremma Laziale il 17 Mag 2023, 17:28
Ascoltate ora. Niente da dire: spettacolare.
Diciamo che ha una discografia un filino lunga, ci vorrà un po' per recuperarlo  :=))

P.s.: interessante anche tutta la sua storia

alcuni sono capolavori assoluti, penso che qualche canzone di fela l'ho sempre nelle mie playlist*.
Il personaggio è stato gigantesco, pur con alcune ombre (misoginia spiccata). La biografia "Fela: questa bastard.a di una vita" l'ho trovato un libro incredibile.

*i concerti allo Shrine di Lagos erano qualcosa di metafisico, dovuto al fatto che insieme a lui suonassero dei geni, primo tra tutti Tony Allen, mai troppo celebrato.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.597
Citazione di: StylishKid il 16 Mag 2023, 14:32
Io ho solo una grande, ENORME, consolazione.

L'altro giorno la più grande, vedendo che stavo guardando Real-MCity, mi è venuta vicino e mi ha detto "Papà, forza Lazio". A quel punto pure la piccolina "Papà, forza Lazio".

Così, de botto, durante Real-MCity, capite?

Ero commosso.

Citazione di: Palo il 16 Mag 2023, 15:07
Il colore della maglia del City inganna. Però va bene lo stesso! Sono molto felice per te!
E anche un po' commosso...

In effetti...

:=)) :=)) :=))

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Tarallo il 17 Mag 2023, 15:09
Si ma non focalizzarti sul padre, commenta anche i loro gusti musicali.

Calcola stavo per scrivere la stessa cosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Volevo solo dire che è da un po' che non mi sentivo così orgoglioso di essere laziale.
Questo periodo è perfetto per il mio essere laziale.
Ho in mente un'immagine, la locandina del film The Road.
Io e la Lazio.
Avanti a testuggine.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
In pillole:
- siamo finalmente usciti da un violento streptococco 🎉 sto ancora devastata 😵‍💫😵‍💫😵‍💫😵‍💫
Placche, vomito, otite, febbre a 40. Io, Astrid e Valerio. Campiamo di fermenti lattici nella speranza di riprenderci da 15 giorni di antibiotico che manco se trova più, tra l'altro.

-educazione musicale: stufa di Lucilla Carolina e bob il treno, Daisy dot e Cocomelon dei miei ... stivali, sono passata alla musica classica. Sembra gradire , comunque in macchina più che Astrid temo Valerio, che ascolta praticamente solo hip hop e rap. In genere la regola è che chi guida ha anche potere decisionale sulla musica da ascoltare😂

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ricorderete l'ernia del disco? Tutto procede bene, faccio fisioterapia e non sento praticamente dolore. Dice vedi che tutto va bene?
Dieci giorni fa mi torna la fibrillazione atriale dopo 8 anni di silenzio, ospedale immediato e cardioversione.
Ieri mattina mi sveglio male, tosse e febbre: Covid (remember?).
Ovviamente proprio ieri mi arriva un figlio che studia in Canada con la ragazza, e quindi io in isolamento non solo non posso abbracciarli ma manco mangiacce una cosa insieme.

Il resto tutto bene!!

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Tarallo il 22 Mag 2023, 12:37
A .Christi'. non me provoca'.
Ricorderete l'ernia del disco? Tutto procede bene, faccio fisioterapia e non sento praticamente dolore. Dice vedi che tutto va bene?
Dieci giorni fa mi torna la fibrillazione atriale dopo 8 anni di silenzio, ospedale immediato e cardioversione.
Ovviamente proprio ieri mi arriva un figlio che studia in Canada con la ragazza, e quindi io in isolamento non solo non posso abbracciarli ma manco mangiacce una cosa insieme.

Il resto tutto bene!!

Ecchecca'  :s

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.720

Il resto tutto bene!!

Aridaje Tarallo  :(

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Effettuata visita presso la CMO per il rientro in servizio. Responso: inidoneità permanente. Dall'encomio solenne all'inidoneità permenente e 23 anni buttati nel cesso. Sto sotto un treno, cazzo come sto male!

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.943
Citazione di: Severino.Cicerchia il 22 Mag 2023, 16:31
Effettuata visita presso la CMO per il rientro in servizio. Responso: inidoneità permanente. Dall'encomio solenne all'inidoneità permenente e 23 anni buttati nel cesso. Sto sotto un treno, cazzo come sto male!
non avete la 134, una sorta di servizio non operativo ma in divisa?
o un passaggio a ruolo civile del min difesa?
solo o idoneo o pensione?

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Farò ricorso, ma ad oggi l'unica opzione praticabile è il passaggio nei ruoli civili del ministero.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.445

Il resto tutto bene!!

nun t'abbraccio che famo i danni però sappi che tifo per te

Contenuto sponsorizzato

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Tarallo il 22 Mag 2023, 16:41
No Severi', mannaggia!!! Dai, lotta.

Eh. Aoh ma che è?!  :s

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Il resto tutto bene!!

Che palle Tarà!
Solidarity!

Discussione precedente - Discussione successiva