Mr, per cosa sei andato? Invalidità, aggravamento dell'invalidità o accompagnamento?
invalidità già riconosciuta ad inizio 2024, questa visita era per l'accompagno essendoci stati, tra riconoscimento dell'invalidità e nuova domanda una caduta, tre ricoveri e un generale peggioramento di vari parametri, tutti segnalati nel rapporto del geriatra, che è il documento che "non trovavano" e che ho dovuto trovare io durante la visita e, insieme al fare provocatorio e intimidatorio, mi ha fatto "trasecolare" e cascare le braccia...
forse sarebbe il caso di farsi supportare da un medico fiscale ?
ps chiaramente esageravo , e altrettanto chiaramente non sono affatto tutti medici
nel primo patronato avevo parlato col medico legale, che consigliava l'aggravamento, ma sono scappato dopo che questo medico, durante la lettura delle varie carte, si è tenuto le raccomandate originali e per un mese se le sono tenute al patronato senza chiamarmi per andare a riprenderle: quando mi sono accorto che mancavano gli originali, per disperazione sono passato io al patronato e mi hanno candidamente detto "sì, sono qui..." e mi danno una busta con sopra scritto "richiamare subito" e in un mese non mi richiamò nessuno...
così sono andato ad un secondo patronato, mesi dopo perché nel frattempo ci sono stati una caduta con testa battuta per terra e tre ricoveri e avevo dovuto fare altre operazioni propedeutiche (tra cui l'iscrizione per le visite domiciliari) e così abbiamo dovuto aspettare 5 mesi per fissare quella a domicilio con il geriatra asl...