Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
e meno male che mi lamentavo che non mi arrivavano le bollette della luce!!! in un mese e mezzo me ne so' arrivate 4, tutte di circa 62€, tutte che non se capisce una mazza... da agosto a novembre, da settembre a ottobre, da novembre a gennaio, da novembre a marzo!!!!!  :xx :xx :xx

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Registrato
sono più di sei mesi che non mi arriva la bolletta del gas.... è grave?

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: nino™ il 21 Mar 2011, 23:33
sono più di sei mesi che non mi arriva la bolletta del gas.... è grave?

ah non lo so.. io ho la bombola!

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Registrato
avanguardista!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.908
Registrato
Citazione di: nino™ il 21 Mar 2011, 23:33
sono più di sei mesi che non mi arriva la bolletta del gas.... è grave?

3 padre nostro 2 ave maria

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Registrato

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.908
Registrato
Citazione di: nino™ il 21 Mar 2011, 23:37
mazzata?

a me sono arrivate anche pezze da 500 euro, ma ho il riscaldamento autonomo

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
vai in cucina e prova ad accendere la luce

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Registrato
Citazione di: Dissi il 21 Mar 2011, 23:40
a me sono arrivate anche pezze da 500 euro, ma ho il riscaldamento autonomo

io semi autonomi, ma pago un canone fisso condominiale + eventuale differenza misurata termosifone per termosifone.

Restano fuori, cucina e acqua calda.... arriveranno?

Chiamo il gestore o faccio lo gnorri.... !? (lotito vattene)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Citazione di: nino™ il 21 Mar 2011, 23:33
sono più di sei mesi che non mi arriva la bolletta del gas.... è grave?

Mi associo alla domanda perchè a me non arriva da 8 mesi e  comincio a preoccuparmi.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Registrato
sono le ritorsioni libiche?

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Registrato
Citazione di: Biafra il 21 Mar 2011, 23:45
Mi associo alla domanda perchè a me non arriva da 8 mesi e  comincio a preoccuparmi.

Per la precisione a me con Marzo sono ben 10 mesi....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Boh. Dopo la prima bolletta basata sul consumo stimato io gli ho fatto sempre la lettura via telefono. Sto in affitto, o quelli che c'erano prima c'avevano consumi assurdi oppure s'è rotto il contatore.

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
ma avete gas e luce insieme???? chi c'avete???? avete visto un po' in rete se c'è qualcuno con lo stesso problema???
Io domani chiamo l'Acea perchè non esiste che devo pagà 200 euro tutte insieme e mi devono  spiegare un po' di cose.. ma ho letto on line che ci sono stati un sacco di problemi con i nuovi contatori e le varie fasce orarie di consumo.....

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
beati tutti vvvoi

porgascogne

Visitatore
Registrato
ragazzi, ve lo dico da amico (?) e da "introdotto" nel settore: chiamate subito il loro call-center e lasciate traccia delle vs lamentele
non è possibile che arrivino bollette emesse a cazzo di cane, quando ci sono i contatori intelligenti installati dappertutto
e non è altresì possibile che per 10 mesi non arrivi una bolletta del gas

questi sono i casini nati dalla liberalizzazione del mercato, purtroppo, ma c'è un modo per capirci di più
http://www.autorita.energia.it/it/callcenter.htm

oltretutto, se siete passati al mercato libero ed avete chiuso un accordo per elettricità e gas insieme, i dolori so' maggiori

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
...vado a parlare con la prof per concordare il programma d'esame, e mi chiede se le traduco un libro di storia dall'inglese "che tanto le consiglio caldamente di studiare per integrare le lezioni, dato che sostiene l'esame da non frequentante". E io che speravo in un aiutino .....  :smile2: ... poi ridendo mi fa "me ne ricorderò all'esame!!", mh. vojo vede'.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Ho mandato la mail all'ufficio consolare dell'ambasciata d'italia a Helsinki, con la richiesta del certificato di patente e non m'hanno manco risposto.
é due giorni che aspetto.


ma io dico perché?

perché??



perchééééééé´????????

ma so arrivate le mail in Italia o viaggiate ancora coi fax?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
perchè sono beati, ecco perchè!

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: porgascogne il 22 Mar 2011, 10:28
ragazzi, ve lo dico da amico (?) e da "introdotto" nel settore: chiamate subito il loro call-center e lasciate traccia delle vs lamentele
non è possibile che arrivino bollette emesse a cazzo di cane, quando ci sono i contatori intelligenti installati dappertutto
e non è altresì possibile che per 10 mesi non arrivi una bolletta del gas

questi sono i casini nati dalla liberalizzazione del mercato, purtroppo, ma c'è un modo per capirci di più
http://www.autorita.energia.it/it/callcenter.htm

oltretutto, se siete passati al mercato libero ed avete chiuso un accordo per elettricità e gas insieme, i dolori so' maggiori

Io oggi ho chiamato l'Acea e mi hanno detto ridendo... tranquilla, fino a maggio non le arrivano altre bollette...   :xx :xx :xx graziearcà... in un mese e mezzo me ne hai emesse 4 per 200€!!!!

ma secondo voi... per il gas... visto che è da maggio 2010 che sto litigando con loro e che pare che fra 1 mese potrei finalmente ricevere il tutto.... ma non mi conviene rimanere con la bombola???? quanto si spende di gas in media? io lo userei solo per cucinare (e non con il forno, perchè quello è elettrico).. cioè.. io spendo circa 40 euro ogni 5/6 mesi per una bombola grande, diciamo quindi circa 90 euro all'anno.... ma chi me lo fa fà a mettere il metano????

Discussione precedente - Discussione successiva