Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.592
maurita se la radio ha una doppia alimentazione ( batterie/corrente di rete)
potrebbe avere anche un doppio selettore on off

Nesta idolo

Visitatore
Ci si può sfogare qua giusto? PORCAPUTTANA!!!!!!!!!!!!! [...]!!!!!!!!! PERCHE', PERCHE' CAZZO!!!!!!!!!!!!!! PERCHEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! SCUSATE MA OGGI E' UNA GIORNATA DI MERDA PER TANTE COSE :s

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Oggi ottoottobre ha scoperto che il 16 ottobre c'è il derby....  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Ciocurrrrrrrrrrrrrrrrrr, ti sei ripreso????? dai... starete in viaggio di nozze, che ve frega????  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
(no scusate.... è che stavamo al telefono e mi diceva... dovrei proprio essere sfigato se il derby fosse il 16... e quando gli ho letto la sesta giornata in diretta... ecco... gesulio è un pupo in confronto....  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.592
che è successo?????  :o

Oggi ottoottobre ha scoperto che il 16 ottobre c'è il derby....  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Ciocurrrrrrrrrrrrrrrrrr, ti sei ripreso????? dai... starete in viaggio di nozze, che ve frega????  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
(no scusate.... è che stavamo al telefono e mi diceva... dovrei proprio essere sfigato se il derby fosse il 16... e quando gli ho letto la sesta giornata in diretta... ecco... gesulio è un pupo in confronto....  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: )

e se non ricordo male c'avra pure il derby in viaggio di nozze

:))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
aereo tra due ore e diluvio universale in atto..

me la sto a fa sotto!!   :elec:

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Pag il 27 Lug 2011, 23:55(no scusate.... è che stavamo al telefono e mi diceva... dovrei proprio essere sfigato se il derby fosse il 16... e quando gli ho letto la sesta giornata in diretta... ecco... gesulio è un pupo in confronto....  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:)

non è questione di sfortuna
è un preciso disegno divino
il quale odiandomi mi ostacola con ogni mezzo lecito o meno
qua c'è il fortissimo rischio di divorzio durante il viaggio di nozze
anche perchè la mia proposta di rinvio della cerimonia ha sortito effetti nefasti  :roll:

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Una bambina che sente ad alto volume sul treno centosettanta miliardi di volte danza kuduro, è un buon motivo per INCAAAA**RSI?!?

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: sharp il 28 Lug 2011, 00:00
e se non ricordo male c'avra pure il derby in viaggio di nozze

:))

ehm... si.. era questo il senso del post!!!  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Citazione di: ciocur il 28 Lug 2011, 17:20

anche perchè la mia proposta di rinvio della cerimonia ha sortito effetti nefasti  :roll:

ma io devo insegnarti a camminare sulle tue gambe... dopo che hai tirato giù tutti i santi del mese di luglio e parte di quelli di agosto e mi hai detto "devo chiamarla per dirle di spostare il matrimonio" io già sapevo in cosa, OVVIAMENTE, saresti incorso... ma ci dovevi sbattere la testa contro!

(e comunque sappiatelo tutti.. io se penso al suo matrimonio piango...!!!  :DD :DD)

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Contenuto sponsorizzato

Silverado

*
Lazionetter
* 2.271
Il matrimonio sarà bellissimo, il derby pure, il viaggio di nozze sarà indimenticabile.
Reja ballerà ubriaco e tutti vorranno toccare lo scarpino di Dias, autore di una tripletta, sebbene di testa (ma non importerà a nessuno).
Claudio Lopez commenterà l'incontro per una tv messicana.
I giovani sposi giaceranno sudati sotto un cielo troppo grande per stare tutto là sopra.
Alcuni si ricorderanno del prete, fuggito alla fine della messa (o del derby?).
I testimoni giureranno di non conoscere la destinazione del viaggio di nozze.
Mentre vi mischierete per qualche ora con un gruppo di Avventure nel Mondo, sentirete un clic strano nell'aria.
Secondi interminabili.
Il golfo del Messico si trasformerà in una gigantografia immane di Lotito, sorridente e abbracciato al prete, a Dias, alla testa di Dias, agli scarpini di Dias, alle fedi nuziali, a un gatto color verde, a tutti i ricordi del mondo.
Vi amerete.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
nooooo!  ho dimenticato il pranzo a casa!!!
tutto bello pronto!
pure con la macedonia per merenda  :wall: :wall:

:cry: :cry:

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: BiancoAzzurro il 29 Lug 2011, 10:18
che palle fare le valigie :xx

a me piace tanto!!
pensa che un giorno ho pure pensato di aprirci un'attività...
odi fare la valigia? c'è chi la fa al posto tuo!

:pp

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
comunque, prima fai il geloso, poi ti sposi il giorno el derby, ma vaffanculovà!

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: fede75 il 29 Lug 2011, 10:24
a me piace tanto!!
pensa che un giorno ho pure pensato di aprirci un'attività...
odi fare la valigia? c'è chi la fa al posto tuo!

:pp
50€ per farle e caricarle in macchina vanno bene? :DD

porgascogne

Visitatore
giovane, le braccine sante (prima che te le frantumo), pe' caricalle in maghina ce le hai

la ditta prepara le valigie (ovviamente toccando tutto con i guanti che non se sa mai) a 50€ A valigia

8)

Discussione precedente - Discussione successiva