Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
T'assicuro che di posti abbandonati e incontaminati ce ne stanno pure troppi qui. Purtroppo.
Tipo la mia ragazza è di un cazzo di paesino al centro della Sardegna dove il top del divertimento credo sia il mercatino dei tappeti la domenica mattina.
Se almeno me la fossi trovata in costa Smeralda oltre a fa le vacanze gratis avrei pure sopportato sta cagnara. :)

Invece no.

Che amarezza.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Mio fratello di 7 anni è troppo divertente.
Però alcuni so proprio rompipalle. :D

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
e tu rendigli pan per focaccia, se i bambini scassano te, tu rompi i [...] ai genitori, attaccati al telefono e comincia a imprecare ad alta voce, utilizza un linguaggio scurrile con la tua ragazza, vedrai che ti creerai il tuo spazio

:=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 02 Ago 2011, 09:27
più che altro, risulta difficile fare la tinta ad un toupet

Praticamente impossibile, specie in quei giorni.....

:wall:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
certi bambini sono odiosi (sia chiaro, certi, non tutti per fortuna. Un buon 30% sì però), e mi piacerebbe tanto traumatizzare la loro infanzia con racconti di diavoli e mostri che li rapiscono durante la notte. :^^

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Maurita! il 05 Ago 2011, 19:38
certi bambini sono odiosi (sia chiaro, certi, non tutti per fortuna. Un buon 30% sì però), e mi piacerebbe tanto traumatizzare la loro infanzia con racconti di diavoli e mostri che li rapiscono durante la notte. :^^

Te lascio dieci minuti co' Leo ti appallottoli in un angolo mangiandoti i capelli e strappandoti le pelli delle dita dei piedi, senza sapere dove sei.
Te li da lui i diavoli e i mostri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
io ho detto CERTI bambini. Mica tutti. I bambini smorfiosi e che maltrattano gli animali, non li reggo. Più forte di me.

porgascogne

Visitatore
i baNbini sono figli dei genitori che hanno

l'unico mistero è Leo che, pur provenendo da Tarallo (almeno lui così dice), è, oltre che bello, anche intelligente e furbo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Maurita! il 05 Ago 2011, 21:48
io ho detto CERTI bambini. Mica tutti. I bambini smorfiosi e che maltrattano gli animali, non li reggo. Più forte di me.

Ragioni gia' da mamma. Tu non vedi proprio l'ora, non ce la fai piu'!! :DD

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Tarallo il 06 Ago 2011, 16:25
Ragioni gia' da mamma. Tu non vedi proprio l'ora, non ce la fai piu'!! :DD

è vero! :D  io ADORO i bambini ben educati, vivaci ovvio, ma che si comportano e parlano da bambini. Sono una meraviglia!

tornando agli sfoghi, sto uscendo per una superfesta??!!!....e ci vado con mio cugino come cavaliere :( uffi.Anzi tecnicamente la cavaliera sono io LOL. EEEEhhh cosa non si fa per un cugino.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Poi dici che uno s'incazza. :(

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Certo che vi siete tutti un po' svaccati...
chi racconta di quando tromba
chi teme di stare incinta dando da intendere che ha trombato senza precauzioni
chi dichiara che gli so' appena venute in anticipo, quindi fornendoci il suo "calendario" biologico
chi racconta di avere la diarrea..

Insomma.. sarò antiquata io eh... ma insomma... a me ste cose mica che mi interessano molto anzi.. so' cose un po' personali, no???

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Certo che vi siete tutti un po' svaccati...
chi racconta di quando tromba
chi teme di stare incinta dando da intendere che ha trombato senza precauzioni
chi dichiara che gli so' appena venute in anticipo, quindi fornendoci il suo "calendario" biologico
chi racconta di avere la diarrea..

Insomma.. sarò antiquata io eh... ma insomma... a me ste cose mica che mi interessano molto anzi.. so' cose un po' personali, no???

ehm ehm coff coff!  :=)) ma noi le usiamo! ma sai, uno poi va in paranoia :|

fortuna che era una supermega festa... du palle!!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Maurita! il 06 Ago 2011, 23:16

fortuna che era una supermega festa... du palle!!

già finita???  :shock: :shock:

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

praticamente, mio cugino sperava di far ingelosire una ragazza che gli piace presentandosi alla festa con me. Risultato, come avevo previsto,quella non se l'è filato (ma dico io, a 20 anni suonati ancora co ste tattiche diaboliche? - e stupide tra l'altro. Oh, io lo avevo avvertito). Mio cugino s'è depresso e m'è toccato portarlo via e offrirgli un gelato...fine ingloriosa d'un sabato sera  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Discussione precedente - Discussione successiva