Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: scignia il 19 Set 2011, 12:36
Rispondo agli amici che si interessavano del gattone. Abbiamo fatto le analisi del sangue e una lastra che sono state visionate da due veterinari diversi. Da li non è emerso nulla di anomalo, Il problema principale è stato un fungo che ha attecchito nella sua mucosa nasale e che a detta loro gli dava molto dolore. Ora ho finito di fargli il terzo ciclo di antifungino (36€ a ciclo.....) e sembra che (a parte il forte .....raffreddore) si sia un po ripreso, è più vivace, non si nasconde più nei posti più reconditi e ha un discreto appetito. Però..... secondo me ha qualcosa in più che non si capisce, uno dei due veterinari ha azzardato una calcolosi alla cistifellea (se ho capito bene) un altro dice solo che è "rintronato" dalle medicine (itrafungol) e dal digiuno causato dal forte malessere.  Il gatto ormai sta a casa e non intende uscire nemmeno a forza, anzi se lo piglio in braccio ed esco fuori si incazza come una pantera ferita e morde pure !!! mah..... Prima voleva sempre stare fuori ed aveva cacciato a mozzichi tutti i gatti della zona !! l' ho visto correrre appresso ad un "canetto" grosso il doppio di lui e non mollarlo prima di una 50 di metri da casa !!!!

Un ultimo aggiornamento, uno dei due amici veterinari mi ha detto che non uscirà da casa fino a che non smetterà di sentire dolore e malessere. Il dolore viene scambiato dal gatto come una minaccia incombente ed è per questo che i gatti spesso si nascondono quando stanno poco bene, è per sfuggire ad un ipotetico nemico.....
http://www.supanickasiamese.com/BOSSdolore.html

prima di tutto complimenti per il gattone , è bellissimo :)
da quello che descrivi il poverino s'è preso l'aspergillosi , capisco quindi il dolore e la perdita di peso , è una malattia [...] anche perchè l'itrafungol è una medicina tosta da metabolizzare. Antidolorifici? non ho visto il profilo biochimico , quindi non so come sta messo a livello renale , però io in genere un antinfiammatorio lo aggiungo sempre nelle riniti feline.
In bocca all'aquila comunque :)

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Se sei un veterinario fai al caso mio....... credo che quella porcheria che ha non sia stata debellata perchè continua ad avere gli occhi pieni di lacrime e il naso intasato. Ho paura a rifare un altro ciclo di quella robaccia (itrafungol), che altro posso fare prima di tagliargli la capoccia e mettere fine alle sue e mie sofferenze ?? (*)

(*) scherzo....

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
BAAAAAAAASTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!   :nghe: :nghe: :nghe: :shout: :shout: :shout: :shout:

:yawn: SVEGLIATEMI PER IL MIO COMPLEANNO!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Gianna Gianna aveva un coccodrillo, ed un dottore
Gianna non perdeva neanche un minuto, per fare l'amore

porgascogne

Visitatore
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fede75 il 23 Set 2011, 11:35
Gianna Gianna aveva un coccodrillo, ed un dottore
Gianna non perdeva neanche un minuto, per fare l'amore

Nel tuo caso non hai bisogno di un secondo di piu'.

porgascogne

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Vabbè. Ho fatto una sceneggiata di gelosia via facebook. Una ragazzinata. Ho chiesto scusa. Lui fa l'offeso, e mette "single" come stato. E io sto male. Vaffancu.lo, già la vedo che cazzo di nottata che passo io. Sto [...], lui e le sue ripicche infantili  :(

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
uffffff devo parlare con qualcuno. chi chiamo a quest'ora?! ma perchè c'ho un uomo così cretino certe volte?! cheppalle.... sto male. Già mi sento l'influenza, guarda te eh.  :s

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Maurita! il 25 Set 2011, 00:55
Vabbè. Ho fatto una sceneggiata di gelosia via facebook. Una ragazzinata. Ho chiesto scusa. Lui fa l'offeso, e mette "single" come stato. E io sto male. Vaffancu.lo, già la vedo che cazzo di nottata che passo io. Sto [...], lui e le sue ripicche infantili  :(

A match made in Heaven :DD

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
domani primo giorno di università, spero di non vedere sciarpe tute e sciarpette aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah  :x

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.585
Citazione di: Maurita! il 25 Set 2011, 01:02
uffffff devo parlare con qualcuno. chi chiamo a quest'ora?! ma perchè c'ho un uomo così cretino certe volte?! cheppalle.... sto male. Già mi sento l'influenza, guarda te eh.  :s

Mauri' ma davvero stai così  :o

all'1 di notte vuoi chiamare qualcuno per questa cosa maddaiiiii
daje che domani se la tirerà un po' ma poi la cosa finisce la
ma poi imparati a tirartela anche te vedrai che effetto
;)

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: sharp il 26 Set 2011, 02:02
ma poi imparati a tirartela anche te vedrai che effetto
;)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.585
scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Dalle mie parti dicono "tira ca vé"......

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
no più che altro.. ma puoi litigà con in tuo ragazzo via fb???  :o :o

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: scignia il 20 Set 2011, 09:45
Se sei un veterinario fai al caso mio....... credo che quella porcheria che ha non sia stata debellata perchè continua ad avere gli occhi pieni di lacrime e il naso intasato. Ho paura a rifare un altro ciclo di quella robaccia (itrafungol), che altro posso fare prima di tagliargli la capoccia e mettere fine alle sue e mie sofferenze ?? (*)

(*) scherzo....

Scusa per il ritardo

hai un MP

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
no più che altro.. ma puoi litigà con in tuo ragazzo via fb???  :o :o

di norma no :D però, ha stretto amicizia con una che non sapevo fosse una sua collega, e beh, visto che ero già stranita, ho dato di matto. LOL. Tutto risolto comunque, io ero arrabbiata nera lui era perplesso ma ormai mi conosce sa che sono un po' matta e l'ha presa a ridere  :muchlove:

L'unica cosa che ci lascia perplessi è che anche io ho trovato il mio status modificato su single e parlando è venuto fuori che nessuno di noi aveva modificato status (me pareva strano infatti)  :o così abbiamo cambiato pw :S

Discussione precedente - Discussione successiva