Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kim Gordon il 24 Nov 2011, 09:59
tutto è bene quel che finisce bene:
"...non sopporto di sapere che hai delle cose mie,  dopodichè spero di considerarti morto"

Id!ota, non ha bisogno di sperare di considerarti morto, puo' farlo liberamente.
Nonha neanche il controllo delle sue stesse azioni.
Ma ndo le trovi?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 24 Nov 2011, 09:59
tutto è bene quel che finisce bene:
"...non sopporto di sapere che hai delle cose mie,  dopodichè spero di considerarti morto"

ma che davero davero
:o

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
che poi, sta giornata è già cominciata così... stamattina, non erano nemmeno le 6, scendo giù a portare  il cane. Mi dico: è buio, inutile che mi vesto. Scendo in pigiama col giaccone sopra, spettinata che pareva m'avessero violentato nell'ascensore. TANTO CHI VUOI CHE VA IN GIRO A QUEST'ORA?! .... TUTTI, porca vacca,TUTTI!!! la dirimpettaia è uscita di casa insieme a me.... sorrisetto imbarazzato, mio e suo... riesco a bofonchiare un "'giorno" (dentro di me dico... do vai in giro adesso, che stai in pensione?!te possin'acciaccatte!) e lei mi guarda perplessa. Poi incontro un "collega" - nel senso che era sceso pure lui per portare giù il cane- già tutto vestito e improfumato - pure troppo. Ma a che ora se svegliano?! sulla via del ritorno, quelli del terzo piano escono in carovana, tutta la famiglia. Madre padre e ragazzini.  :S Si vede che il trauma mi ha scombussolato la chioma!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Niente..... non ci passa..... porcaccio il mondo porco..... :wc:

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: MadBob79 il 23 Nov 2011, 22:52
e' dovuto scendere il direttore di filiale per deliberare che io ero effettivamente l'intestatario dell'assegno

ehm... e come ha fatto???

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Maurita! il 24 Nov 2011, 14:03
non erano nemmeno le 6,

basta mi fermo qui.. e meno male che qualcuno mi voleva fa prendere un cane!! ma che vi drogate la mattina?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laura65

*
Lazionetter
* 230
Ciao, oggi mi sono accorta che hanno effettuato dei pagamenti pos con la mia carta di credito.
Ho il conto online ed erano 10 giorni che non lo controllavo (dall'11 per vedere se mi avevano accreditato l'indennità di disoccupazione). Oggi dovevo fare un pagamento e mi sono accorta che l'11 e il 12 hanno fatto dei pagamenti con il pos per un totale di 350,00 € circa  :( :x
Il bello (.......) è che tra quei 4 pagamenti ci sono anche 2 pagamenti pos miei...... :S
Secondo voi la banca me li restituisce quei soldi? Mi faccio tanti scrupoli per spendere e poi mi fregano così!
Che tristezza........  :(

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
spero che comunque abbia fatto denuncia di clonazione immediatamente!!!

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: laura65 il 24 Nov 2011, 20:42
Ciao, oggi mi sono accorta che hanno effettuato dei pagamenti pos con la mia carta di credito.
Ho il conto online ed erano 10 giorni che non lo controllavo (dall'11 per vedere se mi avevano accreditato l'indennità di disoccupazione). Oggi dovevo fare un pagamento e mi sono accorta che l'11 e il 12 hanno fatto dei pagamenti con il pos per un totale di 350,00 € circa  :( :x
Il bello (.......) è che tra quei 4 pagamenti ci sono anche 2 pagamenti pos miei...... :S
Secondo voi la banca me li restituisce quei soldi? Mi faccio tanti scrupoli per spendere e poi mi fregano così!
Che tristezza........  :(

Fai denuncia dai Carabinieri e poi fai un reclamo alla Banca in cui scrivi tutto quello che è successo, alleghi la denuncia al reclamo, solitamente rimborsano.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
basta mi fermo qui.. e meno male che qualcuno mi voleva fa prendere un cane!! ma che vi drogate la mattina?
Lol io mi sveglio sempre molto presto...comunque fino a un paio di anni fa reggeva anche 12 ore, adesso che è anziana più di 6-7 ore non la regge  :=)) ma io ce la porto con piacere povera puzzola. Se non mi va di scendere o piove ha la sua lettiera in balcone  8) prenditelo un cane, dà retta  8)

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.889
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

Contenuto sponsorizzato

laura65

*
Lazionetter
* 230
Citazione di: bombo il 25 Nov 2011, 11:00
Fai denuncia dai Carabinieri e poi fai un reclamo alla Banca in cui scrivi tutto quello che è successo, alleghi la denuncia al reclamo, solitamente rimborsano.
Fatto tutto. Il mio dubbio, visto che ci sono i miei pagamenti in mezzo, è se mi restituiranno i soldi.  :x

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
io ocomunque ad oggi ho ricevuto l'80% dello stipendio di settembre... mi manca il 20% e pure tutto ottobre, e magari fra un po' anche novembre.... così eh....

Discussione precedente - Discussione successiva