Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.575
A 5 dalla fine, sarebbe un delitto.
Prenditi una pausa, stacca, ma finiscili, anche a colpi di 18.
Altrimenti tutti i sacrifici fatti fino ad ora servirebbero a ben poco.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: skizzo87 il 13 Dic 2011, 18:16
Oggi è morto un mio amico per uno scontro tra scooter avvenuto ieri mattinata/pomeriggio in zona tomba di Nerone.
Aveva 24 anni come me (anzi ne faceva 24 sabato), e una vita tutta davanti. Una brava persona in tutto e per tutto disponibile con tutti e per tutti... E sono sicuro che l'incidente non sarà nemmeno stata colpa sua visto che non andava mai veloce, e faceva sempre molta attenzione...
Io non mi capacito come certe cose succedano e in quest'anno me ne stanno succedendo di tutti i colori. Veramente non vedo l'ora che arrivi al più presto il 2012... dove almeno saremo sicuri che moriremo tutti.
Dopo il mio incidente (sono stato investito sulle strisce a Feb.), la morta di mia nonna, di una mia amica per tumore (aveva 31 anni), e di questo mio amico, oltre a vari piccoli avvenimenti, non riesco veramente a capacitarmi di nulla...

Come si fa a morire a 24 anni :( ?

Ciao Paolé...

scusate lo sfogo...e non so se è la sezione/topic adatto..

non c'è una sezione/topic adatto per queste cose .... e penso anche che la domanda che hai fatto non avrà mai risposte... Per quello che ti puo' servire... ti mando una pacca sulle spalle....

skizzo87

Visitatore
non c'è una sezione/topic adatto per queste cose .... e penso anche che la domanda che hai fatto non avrà mai risposte... Per quello che ti puo' servire... ti mando una pacca sulle spalle....

Grazie Pag.. :s :s

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Mi dispiace tanto skizzo  :s so cosa vuol dire purtroppo. Un abbraccio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
:(

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
E VAIIII !!!, con 15gg è morto il mio amatissimo animale mi sono operato alla mano e da ieri mamma all' ospedale con l' ischemia..... degna fine di un fottutissimo anno di merda...... Da adesso in poi uscirò da casa con l' elmetto e un corno da 5 Kg attaccato al collo.....
Poi dicono perchè bestemmi.......

porgascogne

Visitatore
Citazione di: scignia il 14 Dic 2011, 11:01
Poi dicono perchè bestemmi.......

fossi in te, verrei allo stadio
saresti in buona compagnia
:=))

scherzi a parte, buona fortuna (ce vòle) marcoli' ed un abbraccio forte alla mamma
daje

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Grazie fratellò, tra l' altro mamma sta a Roma e io sono costretto a stare chiuso dentro sta scatola de latta a 100km di distanza.......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

un abbraccio a skizzo87 :(

maurí, che hai deciso?
io se fossi in te prenderei la laurea e poi me ne andrei in cina a mettere in pratica quello che hai studiato in qualche organizzazione.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: Svennis il 14 Dic 2011, 11:08

io se fossi in te prenderei la laurea e poi me ne andrei in cina a mettere in pratica quello che hai studiato in qualche organizzazione.

La triade ?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: italicbold il 14 Dic 2011, 11:22
La triade ?

:DD

a sto punto sceglierei la yakuza.
il giapponese lo parli maurí?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
La triade ?
È l'occupazione più ambita tra noi in effetti  :=))  . Non lo so Sve :)) razionalmente avete ragione ma è vero pure quello che dice Pag :) per ora mi prendo la pausa natalizia e poi vediamo... Se i tre esami che ho quasi finito di preparare per febbraio vanno bene, bene. sennò non li so proprio...

Un abbraccio a scigna e alla mamma.

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
La triade ?
Ma che ho fatto?  :=)) volevo quotare Svennis , il Giapponese lo parlo poco!

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Sembra che gli anticoagulanti abbiano fatto il loro lavoro, ci ho parlato al telefono....... speriamo bene.....  :cross:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: scignia il 14 Dic 2011, 12:49
Sembra che gli anticoagulanti abbiano fatto il loro lavoro, ci ho parlato al telefono....... speriamo bene.....  :cross:

Siamo tutti con te e la tua famiglia :))

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Evvaiiiiiiiiiiii, non solo non mi stanno pagando lo stipendio, ma alla riunione condominiale è uscito fuori che il vecchio amministratore è sparito con circa 70.000€ , che i pagamenti fatti non risultano anche se abbiamo le ricevute, che a momenti ci staccano luce, acqua calda e riscaldamenti e che dobbiamo fà dei lavori nel palazzo per 520.000€ + iva perchè a momenti crolliamoooooooooooooo!!!

:s :s :s

ma come faccio??

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

ma era riomico?

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
m'è successo pure a me, li mortaxxi dell'amministratori che scappano coi soldi

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Evvaiiiiiiiiiiii, non solo non mi stanno pagando lo stipendio, ma alla riunione condominiale è uscito fuori che il vecchio amministratore è sparito con circa 70.000€ , che i pagamenti fatti non risultano anche se abbiamo le ricevute, che a momenti ci staccano luce, acqua calda e riscaldamenti e che dobbiamo fà dei lavori nel palazzo per 520.000€ + iva perchè a momenti crolliamoooooooooooooo!!!

:s :s :s

ma come faccio??
:o parti alla caccia dell'amministratore! Per il palazzo... Se sei in affitto fai prima a cambiare casa :( capirai 520.000 diviso quanti? E poi, mica ve l'avrà detto il nuovo amministratore? :s

E ora tocca a me: evvaiiiiii per colpa dell'alluvione di lunedì scorso dobbiamo  rifare il motore alla macchina....5000 pippi. Che NON abbiamo. Quindi si va a piedi.  :x

Discussione precedente - Discussione successiva