Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: silvia84 il 04 Gen 2012, 16:25[...] Inoltre mando cv a destra e a manca, ci fosse una persona che ti chiama per un colloquio. [...]

Piccolo consiglio pratico,
in questo periodo le aziende sono invase dalle domande di colloquio e dai curricula.
Non perdono tempo a chiamare, perché sono i postulanti che chiamano.
Prendi il telefono e chiama tu, dopo aver inviato il curriculum.
Chiama tu, chiama tu, fatti vedere energica.
Non aspettare.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: italicbold il 04 Gen 2012, 16:56
Piccolo consiglio pratico,
in questo periodo le aziende sono invase dalle domande di colloquio e dai curricula.
Non perdono tempo a chiamare, perché sono i postulanti che chiamano.
Prendi il telefono e chiama tu, dopo aver inviato il curriculum.
Chiama tu, chiama tu, fatti vedere energica.
Non aspettare.
sto facendo pure questo, a quanto pare mi manca solo di vendere il culo (scusate il francesismo). C'est la vie :p

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: silvia84 il 05 Gen 2012, 01:01
sto facendo pure questo, a quanto pare mi manca solo di vendere il culo (scusate il francesismo). C'est la vie :p

Silvia ti capisco benissimo. Anzi mi dispiace il quadruplo perchè te una specializzazione ce l'hai (a differenza mia, per esempio) e te lo meriteresti tutto...

Pensa che io dopo tanto tanto tempo, di disoccupazione o poco più adesso mi trovo nel problema opposto, nel senso che dopo aver seminato tantissimo, e sopratutto dopo aver finalmente trovato un posto semi-decente da poco, ieri mi hanno chiamato per fare un colloquio da un'altra parte.
Anzi appena ne so qualcosa di più vengo qua, perchè un consiglio da voi fa sempre comodo :))

P.S. Silvia continua così, non ti demoralizzare che è la cosa peggiore. Questo sistema ti logora. Tieni duro. Forza, tifiamo per te...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: silvia84 il 04 Gen 2012, 16:25
Oggi sono andata a fare l'ennesimo concorso. Studio come na matta e poi arrivo lì e vedo domande assurde su cose che manco la metà della metà della gente sapeva bisognasse sapere (d'altronde 3/4 dei bandi mettono argomenti poco chiari e molto generici). Inoltre mando cv a destra e a manca, ci fosse una persona che ti chiama per un colloquio. Sinceramente sta cosa mi sta mandando al manicomio e mi fa sentire una merda stupida incapace. Meno male che torno a vedere la Lazio allo stadio e tra poco divento zia sennò c'era da cadere davvero in depressione..

Silvia... ma a venezia il sole ed un po' di caldo esistono???  :) :) :) :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
..fanculo, mi hanno fermato quelli della gdf e mi hanno richiesto un accertamento
ma che paese è?
non puoi neanche andre in giro con una Aston Martin?
ma che siamo in Unione Sovietica?

glielo ho detto a quelli: non mi vedrete più a Cortina!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.582
non ti lamentare a me mi hanno multato perchè non facevo gli scontrini fiscali
ma che razza di paese

:x

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Silvia... ma a venezia il sole ed un po' di caldo esistono???  :) :) :) :p
sei venuta nei giorni più schifosi di autunno-inverno 2011-2012 ahah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: silvia84 il 06 Gen 2012, 03:01
sei venuta nei giorni più schifosi di autunno-inverno 2011-2012 ahah
:DD :DD :DD che fortuna... magari oggi c'è il sole... comunque ho mangiato in modo divino!!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
:DD :DD :DD che fortuna... magari oggi c'è il sole... comunque ho mangiato in modo divino!!

Grazie a chi ? Grazie a chiiiiii ??????
:luv:

Comunque Venezia é più bella col maltempo che con il sole.
IMHO

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: italicbold il 06 Gen 2012, 12:31
:luv:

Comunque Venezia é più bella col maltempo che con il sole.
IMHO

Venezia è bella sempre....a fine agosto e ai primi di settembre ha una luce spettacolare

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Mr. Mojo il 06 Gen 2012, 13:06
Venezia è bella sempre....a fine agosto e ai primi di settembre ha una luce spettacolare

Appunto, motivo per il quale tornerò.. ieri mattina fino alle 11 c'era una nebbia fittissima, di luce manco l'ombra....  :) :) :)

Citazione di: italicbold il 06 Gen 2012, 12:31

ANCHE, grazie a te...  :luv: :luv: :luv: :luv: ma se torni, ho anche io un indirizzo veramente da standing ovation.....

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
dici bene, oggi il sole spacca le pietre  :=))

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ma e' possibile, porca p.uttana, essere cosi' menefreghisti e/o non arrivare a capire che se metti il ragazzino dentro il carrello della spesa (quando diventa troppo grande per stare nel seggiolino davanti) mette le scarpe con cui cammina per strada dove poi io vado a mettere la roba da mangiare? Sta cosa mi fa in.cazzare come una iena....

:x

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
State calmi, rilassatevi non pensate ai guai.......

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.846
va che quasi quasi oggi lo sfogatoio lo uso pure io ma preferisco non parlare  :S
troppo schifo
lascio 4 canzoni che parlano per me

passo e chiudo

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.919
Un fine vacanze di merda ... al sabato sera che tutti potete immaginare e condividere si aggiunge una domenica che, vittorie di merde varie incluse, si conclude con una sconfitta della mia squadra di basket contro quelle merde del S. Carlo (avete presente i "sancarlini"?, l'equivalente dei "pariolini" a Roma) di 21 ... con polemiche a fine gara tra giocatori ed allenatore ...

Ed ora ... via ... verso l'ufficio ... a leggere 800.000 mail ...

Se non fosse per il compleanno della Lazio!

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Discussione precedente - Discussione successiva