Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
est1900

Visitatore
Citazione di: COLDILANA61 il 18 Gen 2012, 01:38
Anche io la safena . Ho chiesto la locale (spinale ?) . mi hanno detto che loro , per prassi e consuetudine , fanno la totale . STOP , fine della discussione e mica posso cercarmi un altro angiologo , in un altro ospedale , ricominciare la trafila ed aspettare 6 mesi !

Mi tengo la paura della totale , FAN.CULO .

Pero' la safena sinista vado a farla da un'altra parte . fra 12 mesi . CCILORO e dell'ereditarieta' .

Mi pare molto strano il comportamento della struttura.
Nei tre interventi subìti in vita mia l'anestesia è sempre stata concordata con l'anestesista il giorno stesso dell'intervento. Per me è stata scelta la spinale anche per una questione di allergie ai farmaci.
Comunque traquillo. E' un intervento che dura quaranta minuti al massimo.
L'unica cosa sgradevole è stata il bendaggio la prima sera che faceva un po' male perchè molto stretto.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: fede75 il 17 Gen 2012, 20:54
me tocca fa l'infermiera a porgaaa

:ill: 

fai una foto  :twisted:

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: blancoceleste il 18 Gen 2012, 09:52

noooooooooooooooooooo
per favore
noooooooooooooooooooooo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
viene bene  :DD

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: blancoceleste il 18 Gen 2012, 09:52

..stamattina in verità l'ho lasciato a casa da solo..  :^^

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
(però una foto gliela potevi fare, prima di uscire :DD)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: blancoceleste il 18 Gen 2012, 10:02
poveroooooooooooooo
(però una foto gliela potevi fare, prima di uscire :DD)

Ma perchè ci vuoi fare questo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

febbre suina?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
dannazione!!! PERCHE'!? PEEERCHE'E'E'E'E'!!! perchè la nutella è così buona? perchèin casa apro il frigo e trovo delizie come burro salato, slamini, insalata capricciosa? Perchè nella dispensa ci sono solo biscotti strafarciti? E un pandoro al cioccolato ancora da aprire?  :s

come faccio a stare a dieta così?! .... Mi sono buttata su uno yogurt al caffè. che vita grama, che grama vita! E a pranzo finocchi al vapore e uova sode (puah) il pane chiaramente me lo sogno  :s che s'ha da fa' per far rimpicciolire sto sederaccio!

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Maurita! il 18 Gen 2012, 10:19
dannazione!!! PERCHE'!? PEEERCHE'E'E'E'E'!!! perchè la nutella è così buona? perchèin casa apro il frigo e trovo delizie come burro salato, slamini, insalata capricciosa? Perchè nella dispensa ci sono solo biscotti strafarciti? E un pandoro al cioccolato ancora da aprire?  :s

come faccio a stare a dieta così?! .... Mi sono buttata su uno yogurt al caffè. che vita grama, che grama vita! E a pranzo finocchi al vapore e uova sode (puah) il pane chiaramente me lo sogno  :s che s'ha da fa' per far rimpicciolire sto sederaccio!

e poi dicono che c'è la crisi!

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
porgascogne

Visitatore
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Mr. Mojo il 18 Gen 2012, 11:43
e poi dicono che c'è la crisi!
:=)) guarda, a casa mia magari non c'abbiamo il telefonino, ma da mangia' lo trovi sempre  :beer: siamo in leggera controtendenza, almeno secondo i sondaggi che dicono che la "classe media" è disposta a tagliarsi i viveri o quasi pur di comprarsi l'ipad  :p

porgascogne

Visitatore
Citazione di: COLDILANA61 il 17 Gen 2012, 22:30
Perche' ca.zzo devono farmi l'anestesia totale per togliermi una vena varicosa ?

debbo operarmi la settimana prossima (a dire il vero era domani ma 'sta cazzo de febbra me costringe a spostare a martedì)
io preferirei la totale, peraltro già fatta per l'ernia discale e, malgrado le 3 ore di operazione, è stata una passeggiata
a parte il singhiozzo (dovuto all'intubazione) che m'ha perseguitato per 2 gg interi
non potete capire che cosa vuol dire avere il singhiozzo per 2 gg, mattina, pomeriggio, sera e notte
:S

cmq, a me hanno proposto l'epidurale
me sto a caga' sotto
se non l'accompagnano da 40 gocce de valium starò tutto er tempo a sentì questi che tagliano e ricuciono con la tremarella (io no loro)

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Maurita! il 18 Gen 2012, 12:01
:=)) guarda, a casa mia magari non c'abbiamo il telefonino, ma da mangia' lo trovi sempre

come ti capiscoooo!! :cool3: :rock: :agree: :cool4:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 18 Gen 2012, 12:04
debbo operarmi la settimana prossima (a dire il vero era domani ma 'sta cazzo de febbra me costringe a spostare a martedì)
io preferirei la totale, peraltro già fatta per l'ernia discale e, malgrado le 3 ore di operazione, è stata una passeggiata
a parte il singhiozzo (dovuto all'intubazione) che m'ha perseguitato per 2 gg interi
non potete capire che cosa vuol dire avere il singhiozzo per 2 gg, mattina, pomeriggio, sera e notte

me sto a caga' sotto
se non l'accompagnano da 40 gocce de valium starò tutto er tempo a sentì questi che tagliano e ricuciono con la tremarella (io no loro)

Ripeto, per mia sfortuna i tre interventi subìti li ho fatti da "sveglio".
Che ti devo dire? Sarà che erano interventi relativamente di routine (crociato menisco e la safena), sarà che sono sempre abbastanza sereno ma la cosa non mi ha agitato.
Ricordo, con un certo brivido sulla schiena, il moemnto in cui sentì il chiurgo dire "ma che cazzo fai?" ad uno dell'equipe...però mi hanno rassicurato subito...
:DD

Aggiungo che il post intervneto, con l'anestesia locale è millemila volte meglio (ho viusto gente sbraitare, agitarsi, sudare non ancora cosciente dopo la totale che faceva impressione...)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: porgascogne il 18 Gen 2012, 12:04

me sto a caga' sotto

daje porghetto, sei tutti noi!
vedrai che andrá tutto bene!

:))

Discussione precedente - Discussione successiva