Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: silvia84 il 27 Gen 2012, 12:58
il topic non lo apro perchè è laziale e non si sa mai, qua non credo legga... comunque c'è poco da dì, convive e ha un figlio ma quando ci vediamo son sempre scintille.. che ce posso fà.. solo che io sono una che si affeziona presto, me la sto vivendo ma so già che andrà a finire malissimo..

...ti sei impelagata bene bene insomma Silvie'

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Maurita! il 27 Gen 2012, 14:47
c'hai ragione, perdiana. Parliamo di cose serie! allora  Silvia non apre il topo (meno male, povero topo) Biancazzurro però l'ha promesso alle sua fanZ  8)
Ci sto lavorando.
I sequel spesso deludono.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fede75 il 27 Gen 2012, 10:13

ma so già che andrà a finire malissimo..

Non e' detto che andra' a finire malissimo, potrebbe anche finire peggio.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Maurita! il 27 Gen 2012, 14:48
...ti sei impelagata bene bene insomma Silvie'
sì purtroppo è stata na cosa improvvisa, nel senso che non me l'aspettavo minimamente... ci ha presentati un amico in comune, ed è nato tutto velocemente e io, che di solito comunque ci ragiono su certe cose, stavolta non son riuscita a ragionare su niente di niente e mi son lasciata prendere dalla situazione, e mò ci sto dentro con tutte le scarpe e non so bene come ne esco considerando che sono anni che ricevo delusioni in tal senso..

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
ma so già che andrà a finire malissimo..

Citazione di: Tarallo il 27 Gen 2012, 15:04
Non e' detto che andra' a finire malissimo, potrebbe anche finire peggio.

- Potrebbe piovere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Stamattina come al solito, come ogni sabato, me arriva la pubblicitá del kebbabbaro sotto casa.
Qui te arriva proprio dentro casa, c'é una fessura sulla porta.

Fra le varie pizze che propone (Fransescana, Quatro Fromagi, Fruti di Mare, Bolognese) ce n'é una che sia chiama La Costa.

Vi dico cos´ha:

Katkarapu -  Gamberetti

Aurajuusto - Gongorzola autoctono

Kana - Pollo

Kebabliha -  Carne di Kebab

Ananas - Ananas

Jauheliha - Carne macinata

:cry:

:o

:x

:wall:

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Svennis il 28 Gen 2012, 10:24
Stamattina come al solito, come ogni sabato, me arriva la pubblicitá del kebbabbaro sotto casa.

Fra le varie pizze che propone (Fransescana, Quatro Fromagi, Fruti di Mare, Bolognese) ce n'é una che sia chiama La Costa.

Vi dico cos´ha:

Katkarapu -  Gamberetti

Kana - Pollo

Ananas - Ananas

ti dirò....forse è solo fame mattutina...però..

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: silvia84 il 27 Gen 2012, 16:12
sì purtroppo è stata na cosa improvvisa, nel senso che non me l'aspettavo minimamente... ci ha presentati un amico in comune, ed è nato tutto velocemente e io, che di solito comunque ci ragiono su certe cose, stavolta non son riuscita a ragionare su niente di niente e mi son lasciata prendere dalla situazione, e mò ci sto dentro con tutte le scarpe e non so bene come ne esco considerando che sono anni che ricevo delusioni in tal senso..

tanto in amore ragionare non serve  8) preparati il paracadute però....non è detto che finirà male (probabile però), ma se dovesse... sai com'è!

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Svennis il 28 Gen 2012, 10:24

Vi dico cos´ha:

Katkarapu -  Gamberetti

Kana - Pollo

Ananas - Ananas

Ma una pallina de m.erda de cane a ingentilire il tutto? Secondo me ce starebbe bene.

Comunque qui in Svizzera ho magnato pizze peggiori che in Ecuador...

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.575
Citazione di: MadBob79 il 28 Gen 2012, 14:38
Ma una pallina de m.erda de cane a ingentilire il tutto? Secondo me ce starebbe bene.

Comunque qui in Svizzera ho magnato pizze peggiori che in Ecuador...

la pizza all'estero è da evitare, a me nella Repubblica Dominicana m'hanno portato
a mangiare la pizza due o tre volte, in posti dove,secondo i miei amici dominicani,
la facevano buonissima, bè mai mangiata una cosa così schifosa, meglio molto meglio
la loro ottima cucina caraibica, all'estero come sanno tutti è meglio evitare la cucina italiana

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: sharp il 29 Gen 2012, 17:35
la pizza all'estero è da evitare, a me nella Repubblica Dominicana m'hanno portato
a mangiare la pizza due o tre volte, in posti dove,secondo i miei amici dominicani,
la facevano buonissima, bè mai mangiata una cosa così schifosa, meglio molto meglio
la loro ottima cucina caraibica, all'estero come sanno tutti è meglio evitare la cucina italiana

Il fatto è che stavo a casa di un amico mio ecuadoriano, subito dopo che se l'era presa in der cu' contro l'Uruguay de Muslera allo Stadio Atahualpa di Quito (praticamente davanti a dove abitavo io)...mica potevo rifiutare.

Invece in Svizzera non solo è da evitare la cucina italiana...è proprio da evitare tutti i ristoranti: ancora sto provando a rimetteme dalla fonduta de ieri sera :s

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
aggiornamento, oggi ci siam rivisti..pure oggi appena siam stati da soli solite cose.. mò non lo vedo per 2 mesi.. domani mi chiama e penso che vorrei provare a chiarire un po' la situazione, però al tempo stesso ho paura di rovinare un po' tutto, magari è presto.. che dite? lo so che non ho detto molto sulla cosa però non posso esser troppo specifica..

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.575
Silvia scusa se mi permetto ma è meglio sbagliare da soli (o ancora meglio fare le cose giuste da soli),
che sbagliare seguendo i consigli di altri, credo che il rammarico sarebbe immenso

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: sharp il 30 Gen 2012, 00:35
Silvia scusa se mi permetto ma è meglio sbagliare da soli (o ancora meglio fare le cose giuste da soli),
che sbagliare seguendo i consigli di altri, credo che il rammarico sarebbe immenso
hai sicuramente ragione, ma se non ne parlo impazzisco..

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.575
Citazione di: silvia84 il 30 Gen 2012, 00:51
hai sicuramente ragione, ma se non ne parlo impazzisco..

:beer:

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: silvia84 il 29 Gen 2012, 23:55
mò non lo vedo per 2 mesi.. domani mi chiama e penso che vorrei provare a chiarire un po' la situazione,

ma se non lo rivedi per un po' perchè vuoi chiarire la situazione domani?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma se non lo rivedi per un po' perchè vuoi chiarire la situazione domani?
per capire se in sti 2 mesi devo sperare qualcosa o rassegnarmi definitivamente.. però, appunto, ho il dubbio pure io che sia presto per chiarire qualcosa..

Discussione precedente - Discussione successiva